Atalanta - Lazio 1-3: i commenti

Aperto da lorenz82, 31 Gen 2021, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Peccato per i punti buttati al cesso e per i due rigori a partita regalati con regolarità al merdlan,  altrimenti si poteva sognare in grande.....per quanto continuo  a essere convinto che se vuoi puntare al top devi guardare il distacco dall' juve

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Giocassimo sempre così in difesa potremmo.....famme sta zitto va, che sennò me autogufo!!!!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Punto e basta

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Musacchio molto bravo anche se si vede che non è ancora al top, però vorrei spezzare una lancia in favore di Patric che fino alla sostituzione è stato veramente concentrato e disciplinato, come era spesso nel periodo pre covid. Adesso abbiamo registrato la difesa, bene così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Molto interessante ila passaggio su Reina... Quando molti di noi si chiedono perché giochi lui invece di Strakosha

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Achab77 il 31 Gen 2021, 17:53
Musacchio molto bravo anche se si vede che non è ancora al top, però vorrei spezzare una lancia in favore di Patric che fino alla sostituzione è stato veramente concentrato e disciplinato, come era spesso nel periodo pre covid. Adesso abbiamo registrato la difesa, bene così.

Tutto boni oggi. Patric perfetto, come Musacchio.

Twix

*
Lazionetter
* 5.821

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Ammazza gasperino che rosicata epica... Godo il doppio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
L'arbitro una volta tanto...BRAVO!

Poteva tirare fuori qualche cartellino. Capisco che ha deciso di non ammonire nessuno ma giacché hai ammonito Patric per fallo tattico in una ripartenza, meritava l'ammonizione anche un atalantino per lo stesso tipo di fallo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: Cesio il 31 Gen 2021, 18:02
Poteva tirare fuori qualche cartellino. Capisco che ha deciso di non ammonire nessuno ma giacché hai ammonito Patric per fallo tattico in una ripartenza, meritava l'ammonizione anche un atalantino per lo stesso tipo di fallo.

Tra l'altro 'sti fall tattici e conseguenti ammonizioni a 70 metri dalla porta (tipo quello fischiato a Lulic contro l'Inter oltre due anni fa)  me li devono spiegare bene perché non credo di averli capiti bene...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Dice che ce stanno 4 giocatori dell'Atalanta che ancora corrono in cerchio cercando di toglierla a Luis Alberto dall'azione del palo di SMS

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Partita dominata e risultato molto stretto per quello che si è visto in campo, li abbiamo sventrati giocando in verticale.
Gasperini è veramente un uomo di merda, quello che gli auguro non lo posso scrivere.
Quando stiamo bene, secondo me, non ci sono in Italia squadre più forti.
Panchina compresa.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Comunque come lo scorso anno, quando abbiamo registrato l'assetto difensivo la squadra ha cominciato a volare.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Riguardo la Coppa Italia rimasta in "sospeso". Non ho capito bene. L'hanno assegnata o no? Cioé poi alla fine chi l'ha vinta?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Rientrato in tempo per vedere farris in diretta di telebergamo .

Non avete idea .

Dopo i megarosicamenti in studio , ho mandato un SMS .

Non Sergio .  :D

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Tribuna Tevere il 31 Gen 2021, 17:52
Giocassimo sempre così in difesa potremmo.....famme sta zitto va, che sennò me autogufo!!!!
acerbi al centro e leiva davanti.... un muro contro cui sbattevano sempre, mercoledì al contrario,
da li passavano sempre.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: 12.maggio.74 il 31 Gen 2021, 18:12
acerbi al centro e leiva davanti.... un muro contro cui sbattevano sempre, mercoledì al contrario,
da li passavano sempre.
questa è la chiave secondo me... acerbi sulla sinistra va bene solo quando trovi squadre che non ti attaccano secondo me! anche se facciamo qualche gol in più con lui, ne subiamo poi davvero troppi

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Partita perfetta, tanto sulle fasce quanto centralmente. Devo dire la verità i primi 15 minuti di sergione mi sembrava di vedere la partita di mercoledì con frequenti passaggi sbagliati, e poi nulla s'è ricordato che è il centrocampista più forte del mondo e ha iniziato a fa il cazzo che gli pare con continue irruzioni nel cuore della difesa loro.
Felice per il pirata che finalmente pare nei meccanismi di squadra e per Pereira che sembra iniziare a crederci un pò di più.
Capitolo Musacchio, non bene in entrata, soprattutto per quel braccio largo dove ho temuto il peggio per un ipotetico rosso, poi ha preso fiducia ed ha ingranato, continua a migliorare Matè!

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Che poi, dopo aver sentito la rosicata di gasperino detto ermerda, sono andato a vedermi i piazzamenti degli ultimi 6 anni. 3 volte sopra noi, 2 volte essi ed una volta a pari punti ma loro sopra x scontri diretti o differenza reti non ricordo, quindi famo pure 3 a 3. In mezzo però c'è una coppasuidenti che staziona a Formello e non a Zingonia. Ma de che caxxo parla sto demente? Poi lui non aizza gli animi, no... Ma annasse affanculo

Discussione precedente - Discussione successiva