Atalanta - Lazio 1-3: i commenti

Aperto da lorenz82, 31 Gen 2021, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Bilbo

TomYorke

Partita praticamente perfetta, peccato per l'unica occasione concessa e per non avergli fatto il quarto gol.
Loro avevano comunque due assenza importanti, noi avevamo Ciro, Luis e Correa al cinquanta percento.

ZombyWoof

Citazione di: Berserkr il 31 Gen 2021, 18:22
Mamma mia quanto godo, sti pezzidemmerda

Sto godendo quasi come al derby, ma proprio quasi. Sono pervaso dalla felicità più pura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

Citazione di: white-blu il 31 Gen 2021, 18:24
Eleganza nella risposta,  risposta che equivale a un gancio diretto al mento , ko tecnico.

È ufficiale amo Farris.

Cesio

AquilaSlovacca

Lo ha detto veramente? oppure e' una burla?  :=))

Eagle78

scusate per l'off topic, ma volevo sottoporvi questo quesito: questi barbari che pubblicano continuamente articoli copiando i commenti del forum, dopo la Coppa in Faccia e la Mano di Dios Bastos, dove l'hanno preso questa volta?

https://www.atalantini.online/blog/il-forum-dei-tifosi-della-lazio-e-tre/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

Citazione di: Eagle78 il 31 Gen 2021, 19:03
scusate per l'off topic, ma volevo sottoporvi questo quesito: questi barbari che pubblicano continuamente articoli copiando i commenti del forum, dopo la Coppa in Faccia e la Mano di Dios Bastos, dove l'hanno preso questa volta?

Mah... I nick mi sembrano familiari...

Cesio

Citazione di: AquilaSlovacca il 31 Gen 2021, 19:02
Lo ha detto veramente? oppure e' una burla?  :=))

Chi, Rizzi go'? Ovvio  :D

No, è una pagina satirica su facebook che posta le sue profezie  :)

richard

i bergamaschi hanno internet e sanno usare i computer??  :o

Laziolubov

Ammazza che spogliatoi scrausi che hanno a Bergamo  :beer:

Contenuto sponsorizzato

sorazio

misà che rode parecchio. Per i tifosi della squadra di bergamo che si facevano domande su musacchio, v'è piaciuto?

nfario

Tarallo

Mi fa piacere che abbiano postato il mio commento in cui mi controllavo per non insultare quelli fra voi che si accontanavano di un pareggio :)

Maremma Laziale

Li ricordo quando appena 7/8 anni fa schiacciavano con un carroarmato le auto con i colori del Brescia e delle merde. Ora arrivano ad affermare che a Roma la squadra più simpatica è quella giallozozza. Alla fine sono diventati una sorta di "gasperinese", una tifoseria che si basa sulle ossessioni di un allenatore che a 63 anni è riuscito ad alzare appena un torneo di Viareggio anni e anni fa. Contenti loro. Bastos vi fa ciao con la manina.

pensionato

arturo

Citazione di: italicbold il 31 Gen 2021, 16:54
Abbiamo concesso troppo ?
Hanno segnato per sbaglio. Ma veramente per sbaglio.
Gli é caduto il pallone tra le gambe.
Oggi é stato dominio assoluto.
Non scherziamo neanche.
Lorenz 82, a volte è come il poro Facco, apre il topic commenti sulla partita senza averla vista.  :D

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Citazione di: Cesio il 31 Gen 2021, 19:08
Chi, Rizzi go'? Ovvio  :D

No, è una pagina satirica su facebook che posta le sue profezie  :)
Rizzodamus  :)

labombadesinisa

Sto godendo come al derby... dopo sta gioia che mi ha dato oggi non criticherò più Marusic... almeno fino a domenica prossima  :=)) :=))