Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Borghi e Marcolin meglio di niente, soprattutto l'assenza della mizzoni a bordo campo è stata una gioia.
:asrm

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Borghi ha spesso esaltato i nostri, da quello che so lo fa anche sui social.
Soprattutto il Sergente e il Mago.
Poi sono affezionato a lui perché seguivo i campionati argentino e brasiliano su Sportitalia anni fa.
Uno dei pochi professionisti rimasti.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
a me Borghi piace, è uno dei pochi che riesco ad ascoltare in telecronaca e credo simpatizzi anche per la Lazio, anche se oggi si sentiva da parte sua un pizzico di sudditanza psicologica verso la favola non a lieto fine della Dea (di sta ceppa)

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Eagle78 il 31 Gen 2021, 20:03
a me Borghi piace, è uno dei pochi che riesco ad ascoltare in telecronaca e credo simpatizzi anche per la Lazio, anche se oggi si sentiva da parte sua un pizzico di sudditanza psicologica verso la favola non a lieto fine della Dea (di sta ceppa)

Non credo che simpatizzi per noi. È semplicemente una delle poche voci oggettive rimaste, innamorato e gran conoscitore di calcio. Spero che domani nel suo classico video dedicato al weekend di Serie A dedichi grande spazio alla partita di oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
Borghi è il miglior commentatore/giornalista in ambito calcistico che ci sia, secondo me.  Competente, ma non mitomane, equilibrato ed estraneo alle polemiche sterili e basse che spesso interessano la comunicazione del mondo calcistico.
Tra l'altro è stato sempre benevolo nei confronti della Lazio, a memoria. A tratti anche generoso. Il fatto che sia entusiasta del fenomeno Atalanta ci può stare, da appassionato di calcio.
Dazn si conferma di un'altro pianeta rispetto a sky, anche come seconde voci.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Concordo con i giudizi su Borghi, non simpatizzerà per noi ma è un telecronista obiettivo e anche oggi ha espresso elogi per la squadra e alcuni giocatori in particolare. Ricordo anche commenti positivi sui nostri acquisti in quella sua rubrica su YouTube postata a volte anche qui sul forum. Il problema oggi era il commentatore, quello sì sfacciatamente pro atalanta

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
Scusate ma oggi il telecronista dazn atalanta Lazio con Marcolin commentatore non era un certo Russo?
Lo ho sentito più volte.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: superazio il 31 Gen 2021, 20:27
Scusate ma oggi il telecronista dazn atalanta Lazio con Marcolin commentatore non era un certo Russo?
Lo ho sentito più volte.

Lui era il bordocampista e quello che ha gestito pre e post partita, il Mizzoni della situazione per capirci  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.178
Citazione di: ronefor il 31 Gen 2021, 19:54
Forse non avete seguito il finale
Al fischio finale il telecronista ha lasciato andare il cuore
Si è percepito benissimo
Segno che da Signore ha tenuto dentro per tutta la partita ma poi non ce l'ha fatta più
Ossia? Non ho capito.

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
Citazione di: Il gitano il 31 Gen 2021, 20:36
Lui era il bordocampista e quello che ha gestito pre e post partita, il Mizzoni della situazione per capirci  :lol:
Ah! OK grazie. Mi sto un po rin[...]ndo :) non so perché ma credevo che Pardo fosse il figlio del mitico Paolo Valenti di 90 mo minuto.
Cmq senza Pardo Tiribocchi e Mizzoni ce la siamo scampata bella. Portano una sfiga pazzesca ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: superazio il 31 Gen 2021, 20:50
non so perché ma credevo che Pardo fosse il figlio del mitico Paolo Valenti di 90 mo minuto.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Allora Borghi molto bravo nulla a che vedere con "mancano 960 secondi " Pardo, molto simpatico ma per Annacce a cena
DArio con cui incrocio qualche volta le racchette a padel, è uno dei pochi commentatori, anche alla radio, che non dice cose scontate, penso sia veramente bravo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ancora non lo infettano, o forse è asintomatico.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Gollini ha preso il primo gol anche per il sole in faccia

Che male c'è a dirlo?

Vi abbiamo fatto il culo anche al lancio della monetina, bergamaschi di merda

Grande Lazio

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Oh caressamerda non ci ha mai nominato. Hanno parlato delle merde, ma ci sta per il posticipo, poi Napoli ed adesso Juve. Oplà. Godo il doppio quando ci ignorano...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Va detto che quelli della RAI scrivono "Muriqui"...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Lo squalo...so 3 anni che dice sta cazzata  :asrm

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: spook il 31 Gen 2021, 23:28
Oh caressamerda non ci ha mai nominato. Hanno parlato delle merde, ma ci sta per il posticipo, poi Napoli ed adesso Juve. Oplà. Godo il doppio quando ci ignorano...

Io faccio prima, li ignoro di mio...

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Dieci secondi, mentre parla di canio lo tagliano pure...

Ma quanto rosicate?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
alla Domenica Sportiva 5 minuti per Atalanta Lazio...Boniek perculeggia Farris e tutti a ridere in studio...l'Atalanta ha perso per l'errore di Gollini accecato dal sole e perche non c'era Gomez....Lazzari fa  il furbo ed evita  il giallo...passiamo al Napoli... 8)..vepossinoammazzavve quanto fate schifo tutti...

Discussione precedente - Discussione successiva