Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.461
Citazione di: StylishKid il 26 Gen 2021, 09:30
MODALITA' CACACAXXI ON

Sipperò "Prima di me squadra da media classifica" non se po' senti'.

MODALITA' CACACAXXI OFF

Lui è arrivato dopo il secondo anno di Pioli. Non ha tutti i torti.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
io sto vacillando, non metto mai un nome di un giocatore dietro la maglia della Lazio.

è veramente un Grandissimo
Stesso mio problema, poi tra il fantacalcio (dove lo prendo da quando arrivato  da noi) e l'amore per lui e il suo modo di essere, quest'anno l'ho fatto mettere il suo nome e numero dietro. E ogni volta che segna , mandare la mia foto con la sua maglia nella chat del fanta non ha prezzo. Fegati che scoppiano ovunque , ma qui sono Bolognesi, a Roma farebbe ancora più male, però mi accontento. :ssl

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Non so se lo avete già scritto ma vogliamo parlare della domanda che gli ha rivolto graziani? Più o meno "Oltre ai successi personali (gol, scarpa d'oro) non vorresti andare in una squadra che ti permetta di vincere trofei?" La risposta di Immobile è stata esemplare, poi dove voleva che andasse? Tipo da quelli che da oltre 15 anni non vincono niente?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: StylishKid il 26 Gen 2021, 09:30
MODALITA' CACACAXXI ON

Sipperò "Prima di me squadra da media classifica" non se po' senti'.

MODALITA' CACACAXXI OFF

"Che stazionava a metà classifica" è diverso da dire "squadra da metà classifica", però, dai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.953
Che orgoglio avere finalmente un giocatore italiano, attaccato alla Lazio e che dichiara di voler restare a vita.
Sembra un giocatore d'altri tempi.
Ha fatto rosicare tanta gente in quello studio di avvoltoi.

Roberto66

Visitatore
Si io sto ancora aspettando la cerimonia di consegna della scarpa d'oro. Qunando la fanno?

spook

*
Lazionetter
* 11.487
FUTURO—   "Ho scelto di sposare il progetto Lazio fino alla fine della carriera – ha spiegato Immobile a Tiki Taka –. Mi sento responsabile della felicità dei tifosi. Si è creato un legame fortissimo con società, tifosi e allenatore. La mia famiglia si trova benissimo a Roma e sono contento di quel che ho trovato e vinto qui, sia a livello personale che di squadra. Quando sono arrivato la Lazio stava a metà classifica, insieme agli altri l'abbiamo riportata in alto. L'amore che mi dà la gente per strada non può mai essere superato da una squadra che prova a vincere la Champions". E i tifosi, consapevoli che presto supererà Piola per gol fatti in biancoceleste (gli mancano solo 16 centri) già gli chiedono un altro sforzo: nella classifica marcatori all time della Serie A, Immobile, al momento, è 28esimo con 148 gol (domenica ha staccato Sivori). Il secondo posto di Totti è distante 102 reti. I laziali sognano il sorpasso, per avere, con lui e con Piola (che in Serie A è primo con 274 gol) i due migliori bomber di sempre della storia del campionato.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.606

"Se gioca co Correa fa gol, se gioca con Caicedo fa gol (ride ,ndr). È una garanzia e una certezza Immobile. Vengo stupito quando viene criticato se non segna per due partite. Ci sono attaccanti che non segnano mai, poi fanno 3 gol in un anno e vengono descritto un fenomeno, invece Ciro, che è un ragazzo per bene e non parla troppo, spesso subisce delle critiche. Viviamo in un paese al contrario. Prima di parlare male di Immobile, bisognerebbe pensarci su non una ma mille volte".

Bravo Igor

https://www.sololalazio.it/2021/01/27/lazio-protti-il-rinnovo-di-inzaghi-portera-benefici-latalanta-se-sta-bene/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
perdonali perché ti hanno fatto scivolare in seconda pagina, non sanno quello che fanno.
anche se, è dall'ultima giornata di campionato che non segna...
:since

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ciro mio. Lo so a che stai pensando. Pure noi....😏😏😏

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Non lo idolatriamo adeguatamente.

RE CIRO IL GRANDE

:since :since :since

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.402
Oggi (ma giusto per non farsi mancare niente) ha (ri)dimostrato che razza di giocatore completo è.
Pur non segnando (cosa che gli capita raramente, del resto) ha sfoderato una prestazione totale, aiutando i compagni in fase di ripiegamento e rendendosi utile anche nelle palle sporche. Poi, tanto per gradire, c'ha messo anche la sponda per il gol di Correa.

The King  :ssl

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Re CIRO IL GRANDE anche quando non fa gol.

O meglio lo fa ma viene annullato e comunque regala un assist da centravanti boa...che roba!

Attaccante completo.

:since

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.835
Se rientra un attimo prima era andato ancora dentro...
Per il resto pur giocando infiltrato è una spina nel fianco e fornisce l'assist che porta la partita verso Roma.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.072
Il colpo di testa per Correa è un capolavoro. Fino al replay ero convinto l'avesse spizzata SMS.

Con un Ciro così completo e maturo ogni sogno è lecito.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

Che gli vogliamo dire? Fenomeno

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Assist a correa, nel primo tempo aveva fatto un assist stupendo a Milinkovic che colpisce il palo, gli annullano un gol per una questione di centimetri..... Semplicemente The King

Contenuto sponsorizzato

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: paolo71 il 31 Gen 2021, 17:53
Se rientra un attimo prima era andato ancora dentro...
Per il resto pur giocando infiltrato è una spina nel fianco e fornisce l'assist che porta la partita verso Roma.
Gioca infiltrato da qualche partita ormai.
Cos'ha esattamente?
Non è proprio un dettaglio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Bisognerebbe dargli la possibilità di guarire, di recuperare al 100%

Discussione precedente - Discussione successiva