Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

Con largo anticipo (come da tradizione  :=))) apro volentieri il thread dei thread, quello che non può mai mancare.

Partirei con qualche domanda d'obbligo:

1 - quali degli attuali giocatori in rosa dovrebbero lasciare la Lazio, sia per scadenza di contratto e sia per inadeguatezza o fuori ruolo?

2 - compatibilmente con un budget ragionevole, quali ruoli dovranno essere inderogabilmente coperti affinché questa squadra mantenga il livello qualitativo raggiunto e possibilmente lo migliori?

Buona discussione a tutti!
:since

olympia

LeonKennedy

Oltre agli esuberi in rosa e quelli che torneranno dai vari prestiti saluterei con picchetto d'onore Parolo e Lulic.

Radu lo rinnoverei di un anno.

Poi saluterei Hoedt e Pereira: il primo perche a mio avviso (seppur educato rispettoso e umile) è inadeguato...il secondo perche seppur mi piace ha un riscatto troppo oneroso per ciò che credo valga...

Valuterei che fare con Strakosha.

Acquisti per me OBBLIGATORI:

Difensore piede sx FORTE
Nuovo Leiva (TORREIRA?)
Mezzala di qualità

Il resto è in più posto che io interverrei pure a sx ma con quel ragazzo gia preso siamo full e non cederemo mai Fares....se dovesse succedere ovviamente diverrebbe obbligatorio un esterno sx forte..

Millenovecento Lazio

Lulic e Parolo con picchetto onore anche per me!  :ssl

Io sposterei Acerbi a sinistra e acquisterei un fortissimo dominante centrale

Patric lo sposterei definitamente fra gli esterni, ottimo jolly sia a destra che a sinistra!

acquisto di Forte esterno sinistro

acquisto di una vera alternativa a Leiva (Torreira, Dendonker... e simili)

acquisto di una vera alternativa a LA (Andreino se riesce a farlo quel ruolo, oppure Carletto o lo stesso Torreira...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portugal

Torreira, un altro centrale del livello di acerbi, un giovane centrocampista simil Sergej o Luis Alberto ed un valido attaccante nel caso Caicedo o Correa, dovessero andare via...

tatoccolo

Gulp

richard

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

Ormai è 'na droga!  :=))

Comunque, dopo che Artibani ha detto che alzeremo il copione.., e dopo la vittoria di Bergamo anche altri hanno aggiunto chimerici vaticini, almeno qui si può parlare in serenità di cose concrete e affatto realizzabili!

:=)) :ssl

ES

Citazione di: Gulp il 02 Feb 2021, 09:05
Oggesù

Stavolta famo il record dei record di pagine 😊

HummingBard

SanLazio

Contenuto sponsorizzato

sorazio

visto che ci stiamo, mi ci butto.

Non rinnovo di Hoedt e Pereira, credo che sicuramente saluteremo Caicedo, con gli addii di Parolo e Lulic che saranno aggregati al team come figure tipo team manager.
Considerando il rientro di Luiz Felipe e Musacchio con l'arrivo del giovane serbo (se non sbaglio) che è da capire se rimarrà con noi o si farà (come prevedibile un giro in Campania).
Considerando, inoltre, che molto dipende dal nostro piazzamento finale (CL o EL) mi comporterei generalmente così:
- doppio centrale di cui uno U22 di livello
- uno sulla fascia sx
- un centrocampista centrale al posto di Leiva (i tempi oramai sono maturi)
- un attaccante

In pratica 5 acquisti, tantissimi, ma la squadra li necessita

inmentesolote

leggo di addii a Lulic de qua e addii a Lulic dellà...io non sono affatto convinto che accadrà, del resto l'ha detto anche lui in una recente intervista: è stato fermo un anno, di conseguenza carriera prolungata di un anno, e a me, personalmente, l'idea non mi dispiace affatto.
Daje L71

Fla

Io punterei forte sull'acquisto di un nuovo Lucas Leiva!

Lulic spero rimanga, così come el Pantera!

RubinCarter

labombadesinisa

Dissi

Io Pereira me lo terrei, ovviamente previa grosso sconto dal MU, qualcosa come il 50% del pattuito

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Pereira rinnoviamo il prestito, ridiscutendo fin da subito il riscatto a cifre più in linea con il mercato post covid.

Millenovecento Lazio

Citazione di: labombadesinisa il 02 Feb 2021, 11:37
Piatkowski al Salisburgo  :cry: :cry:
Manco il tempo d'apri' il thread e bisogna già imbufalisse... :x :s