Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Spero faccia un grande resto della stagione e venga confermato. Vorrebbe dire che migliora lui ma anche la nostra fase difensiva in generale.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Leggendo qua e là sui social il trattamento riservato a Hoedt per una partita sbagliata, mi pervade un senso  di vergogna nel considerarmi un tifoso della Lazio alla stregua di questa gente. Molti di loro non aspettavano altro da cinque mesi, hanno dovuto inghiottire il rospo per tutto questo tempo per poi finalmente vomitarlo, come fosse una liberazione.
Uno schifo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: fiDelio il 29 Gen 2021, 12:26
Leggendo qua e là sui social il trattamento riservato a Hoedt per una partita sbagliata, mi pervade un senso  di vergogna nel considerarmi un tifoso della Lazio alla stregua di questa gente. Molti di loro non aspettavano altro da cinque mesi, hanno dovuto inghiottire il rospo per tutto questo tempo per poi finalmente vomitarlo, come fosse una liberazione.
Uno schifo.
Confermo, una cosa schifosa, a me non piace ma quello che ho letto è vergognoso, non capisco la necessità di insultarlo sul personale...omuncoli che avendolo davanti si cagherebbero addosso

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Uno schifo.

Da questo punto di vista, non abbiamo davvero uguali. Ho fatto un giro sui social delle altre di serie A, e non c'è davvero paragone.

Da noi è un continuo, sotto ogni tipo di post sui social dei nostri account ufficiali, che siano anche gli auguri di compleanno o persino un'iniziativa benefica, la solita valanga di insulti e prese per il culo.

Davvero uno schifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Hoedt si riscatterà, ha giocato male, ma da quando è tornato ci ha fatto vedere di essere diventato un buon difensore e con una capoccia ben diversa dal 2017.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Sonni Boi il 29 Gen 2021, 12:37
Da questo punto di vista, non abbiamo davvero uguali. Ho fatto un giro sui social delle altre di serie A, e non c'è davvero paragone.

Da noi è un continuo, sotto ogni tipo di post sui social dei nostri account ufficiali, che siano anche gli auguri di compleanno o persino un'iniziativa benefica, la solita valanga di insulti e prese per il culo.

Davvero uno schifo.

me verrebbe da scrivere mannasseroaffanculo (cit.)
ma la sostanza è, che davvero è uno schifo.
Del resto ormai 15 anni di insulti a questa società hanno cresciuto ed ingrossato sto mostro, che non lo pieghi nemmeno quando vinci trofei, derby, conquisti piazzamenti europei, perchè riprende forma al primo errore o sconfitta.
Ma la vera sconfitta è della vita de sta gente.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.817
Uno schifo.

E$satto, ed è stato per tutto il girone di andata tra i migliori del reparto (forse il migliore)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Non capisco perché estremizzare i concetti.

Sta subendo un processo mediatico che si sarebbe potuto evitare, sono d'accordo, e mi schiero anche io dalla parte di Wes.

Ma "girone d'andata da migliore dei nostri" in base a cosa?

Ha giocato non pochissimo ma neanche tantissimo, e i suoi errori li ha compiuti (gravi).

Sta facendo discretamente, ma finisce lì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: richard il 29 Gen 2021, 12:18
Spero faccia un grande resto della stagione e venga confermato. Vorrebbe dire che migliora lui ma anche la nostra fase difensiva in generale.
auspicio che non si può che condividere!  :ssl

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: HummingBard il 29 Gen 2021, 14:40
Non capisco perché estremizzare i concetti.

Sta subendo un processo mediatico che si sarebbe potuto evitare, sono d'accordo, e mi schiero anche io dalla parte di Wes.

Ma "girone d'andata da migliore dei nostri" in base a cosa?

Ha giocato non pochissimo ma neanche tantissimo, e i suoi errori li ha compiuti (gravi).

Sta facendo discretamente, ma finisce lì.
Concordo pienamente anzi ti dirò che discretamente hai pure esagerato.
Per il resto piena solidarietà a lui dal punto di vista umano ci mancherebbe.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.579
I  social sono un vomitatoio di gente frustrata e vigliacca.
La gente dà il peggio di sè: tifoso o non tifoso, di qualsivoglia squadra.
Credo che i giocatori (e chiunque) ne siano consapevoli e abbiano sviluppato un certo callo al riguardo.
Hoedt non è un fuoriclasse, ma nemmeno quello visto con l'atalanta.
Forza Wes.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Godo forte e non me passa: grazie Wes e salutame gasperino quando lo ribecchi! daje che non è da una partita che si giudica un calciatore :ssl

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
La sua prestazione vs l'Atalanta? Tutto il reparto difensivo non ha giocato granché bene, e dall'espulsione tutta la squadra si è imballata.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Blueline il 03 Feb 2021, 12:33
La sua prestazione vs l'Atalanta? Tutto il reparto difensivo non ha giocato granché bene, e dall'espulsione tutta la squadra si è imballata.

E okay.

Però poi, pur non essendo un titolare:

a) contro la Samp va a farfalle sul goal.
b) contro il Toro, pur subendo a mio parere fallo sulla carica dell'avversario, fa una cosa molto brutta a livello difensivo.
c) contro il Napoli regala palla a un attaccante loro su fase di transizione difensiva, per fortuna ce la caviamo ma errore gravissimo.
d) Atalanta, già detto.

Insomma, non facciamolo passare per quello che non è.

(Al netto dello schifo social che si è scatenato contro di lui, di un disgusto che non mi va nemmeno di commentare).

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Gli errori di Acerbi? Di LF (di cui sono un grande fan)? Di Radu? O per allargare la prospettiva, di Bastoni, De Vrij, Demirel?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: HummingBard il 03 Feb 2021, 12:44
E okay.

Però poi, pur non essendo un titolare:

a) contro la Samp va a farfalle sul goal.
b) contro il Toro, pur subendo a mio parere fallo sulla carica dell'avversario, fa una cosa molto brutta a livello difensivo.
c) contro il Napoli regala palla a un attaccante loro su fase di transizione difensiva, per fortuna ce la caviamo ma errore gravissimo.
d) Atalanta, già detto.

Insomma, non facciamolo passare per quello che non è.

(Al netto dello schifo social che si è scatenato contro di lui, di un disgusto che non mi va nemmeno di commentare).

Una lista abbastanza breve, direi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 03 Feb 2021, 15:11

Insomma.

In campionato ha giocato 626 minuti, sono pochini.

Commettere diversi errori gravi in un lasso di tempo limitato non è proprio niente.

Non cambia il fatto che stia facendo discretamente, ma quest'estate andrà valutato bene il riscatto (anche e soprattutto perché col discorso delle rose in difesa non si interverrà più altrimenti).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: syrinx il 03 Feb 2021, 15:11

Piu' breve di quanto temessi io, quindi tirando le somme finora per me a Wes nogne se deve rompe er cazzo.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Io lo riscatterei. Ci sarà da fare altri acquisti in estate, troviamolo un altro difensore ancora relativamente giovane e bravino a 5M

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Serve un giocatore capace di muoversi sul centrosinistra, e prendere le veci di Radu.
Hoedt è in grado di farlo? A mio avviso, no.

Per me non va riscattato, ma va preso un altro difensore più forte ed adatto alle nostre esigenze.

Discussione precedente - Discussione successiva