Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma certo adler, arricchiamoci. sempre però nel non eccedere nel condannare concetti che altri non hanno sollevato e beccarsi i "fate schifo" sui whisful thinking.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
ma perché parlate di razzismo. di inferiorità. di tribunali del popolo. ma perché utilizzate parole e concetti qui mai espressi per avvalorare tesi? mah.
Forse perché per alcuni "diversità" è sinonimo di superiorità/inferiorità.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
ma certo adler, arricchiamoci. sempre però nel non eccedere nel condannare concetti che altri non hanno sollevato e beccarsi i "fate schifo" sui whisful thinking.
Estremismi che non mi appartengono e  che non ho espresso.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: carib il 03 Feb 2021, 19:37
Forse perché per alcuni "diversità" è sinonimo di superiorità/inferiorità.

Adesso da dove esce il temine diversità?
Io leggo invece di persone che vogliono "giudicare" gli altri.
Io non userei il temine diversità per queste persone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: fiDelio il 03 Feb 2021, 19:45
Adesso da dove esce il temine diversità?
Io leggo invece di persone che vogliono "giudicare" gli altri.
Io non userei il temine diversità per queste persone.
Tu si?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
prima della legge approvata qualche anno fa se si voleva apporre il cognome della madre bisognava fare domanda al Prefetto che analizzava la richiesta e stabiliva per il sì o per il no. non è che tutti, solo per un desiderio, ricevevano il sì. di solito veniva accordato per la fama e il prestigio di quel cognome, da perpetrare. in questo caso evidentemente è stato deciso, dagli organi preposti, che il cognome in oggetto fosse stato troppo degno e  importante per l'Italia, capito sì, per cadere nell'oblio.
questo è.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
18 anni che vive con la madre.
Quali saranno le sue idee politiche?
Non è difficile.
È colpevole?
No, vittima.

Il nome di mussolini sulla maglia? No, per favore.
Ma è un problema della Lazio, di gestione, non suo.
Il nome sulla maglia, cosa dire appena intervistato.

Intervista alla Morace.
Io avrei chiesto circa la moglie, com'è nata l'idea,  per me una bella storia da raccontare.
E non da nascondere.
Chiarisco non so nulla circa la moglie, il lavoro, le competenze.

Il non chiedere, in brutta il sorvolare per "non cadere nella inopportunità", sarebbe stato questo sì gravemente discriminante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.806
Se sto muscolini è bravo a giocare a calcio ce lo teniamo altrimenti lo scarichiamo.  Mi sembra talmente ovvio

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Feb 2021, 22:10
Niente, non gli entra in testa, l'ha scritto repubblica quindi SICURAMENTE sarà così 🤔🤔🤔🤔

Con chi ce l'hai?

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Trovo aberrante che in Italia si monti un caso per un ragazzo che non ha nessuna colpa se non quella di portare un cognome dal peso storico ingombrante. Il perché lo porti non mi interessa.
Non è che si parla di lui perché è scarso, forte, veloce, bravo o incapace. No, si parla di lui perché ha un determinato cognome. Il processo alle intenzioni. I pregiudizi non esistono, mi raccomando

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: PARISsn il 03 Feb 2021, 18:55
non me sembra calzante il parallelo sei vuoi dire che mangiamo con gli stessi forni che venivano usati nei campi di sterminio...non è che se io prendo il mio forno De Longhi e ci cuocio dentro qualcuno poi il mondo deve aborrire i forni De Longhi...deve aborrire me nel caso e l'uso che ne ho fatto...altrimenti sarebbe un elenco infinito e davvero senza senso...ogni volta che voli con un boing pensi che  è stato fabbricato dagli stessi che hanno fabbricato l' Enola Gay che ha sganciato a bomba  atomica?? qui non si tratta di ipocrisia o falso perbenismo, qui si tratta che  in Italia, al contrario di quanto successo in Germania dove fino al 1970 hanno continuato a cercare ed arrestare chiunque avesse indossato la divisa nazista, dall'usciere in su...e dove manco il peggior gruppuscolo nazista  oserebbe  presentare in lista  uno col cognome Hitler...nel 1948 avevamo gia' un partito fascista  in parlamento e tana  libera tutti con l'amnistia di Togliatti...mai fatta una Norimberga sui crimini che  pure erano stato commessi in Africa ed Europa e tuttapposto cosi'...ed arriviamo all'oggi ( e allo ieri con la Mussolini che entra in politica fiera del nonno ) in cui ancora portare il cognome Mussolini è quasi un " in piu' " perche c'e qualcuno, anzi purtroppo piu' di qualcuno,  che a leggere quel cognome se ne viene nelle mutande...e che  il ragazzo non c'entra nulla mi permetto di dubitare, perche ti chiami Floriani e se accetti di chiamarti Floriani Mussolini vuol dire che vuoi porre l'accento sulla cosa pensando che ne  puoi trarre benefici...e aggiungo...se giocava nel Sassuolo non avrebbe avuto sto spazio mediatico ma io avrei fatto gli stessi ragionamenti...se te piace farti chiamare Mussolini pure se non ti ci chiami Mussolini preferirei che stai a 3 palmi dal culo della Lazio.

Sono d'accordo. Il problema è a monte. Questo paese non ha mai fatto i conti col suo passato. Non credo che i discendenti di Hitler sbandierino le loro origini in Germania

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: edge24 il 03 Feb 2021, 23:19
Sono d'accordo. Il problema è a monte. Questo paese non ha mai fatto i conti col suo passato. Non credo che i discendenti di Hitler sbandierino le loro origini in Germania

Quella linea di sangue si è estinta.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Servizio di presentazione Lazio-Cagliari su Sky sport24 di una iettatura clamorosa. Riccardo Gentile gufo der c****.
Comincio a grattarmi adesso fino alle 20:44 di domenica.

So strano io o c'è qualcun altro che ci ha fatto caso?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.317
Citazione di: labombadesinisa il 04 Feb 2021, 00:18
Servizio di presentazione Lazio-Cagliari su Sky sport24 di una iettatura clamorosa. Riccardo Gentile gufo der c****.
Comincio a grattarmi adesso fino alle 20:44 di domenica.

So strano io o c'è qualcun altro che ci ha fatto caso?

Ossia? Che avrebbe detto?

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Cambiare codice fiscale è difficile,  cambiare cognome o aggiungerne uno è estremamente facile,  si paga un centinaio di euro e il gioco è fatto ed è possibile  da moltissimi anni
Deve essere usato il doppio cognome solo nei contratti,  per cui nella distinta da dare all'arbitro puó mettere benissimo il primo cognome e passa la paura

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Per quanto possa contare, per Lazionews24 in panchina ieri c'era Floriani.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Citazione di: MisterFaro il 03 Feb 2021, 22:21
Con chi ce l'hai?
Con chi insiste col dire che l'ha scelto lui, è una sua volontà ecc.
Si chiama così sui documenti da lustri, quindi chiedo di non abboccare alle stronzate che leggete sulla stampa marionoide.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Feb 2021, 07:48
Con chi insiste col dire che l'ha scelto lui, è una sua volontà ecc.
Si chiama così sui documenti da lustri, quindi chiedo di non abboccare alle stronzate che leggete sulla stampa marionoide.

Ok, grazie

Discussione precedente - Discussione successiva