Ciao a tutti
finora ho scritto solo nel topic del COVID, altro argomento in cui noto la competenza delle persone su Lazionet è questo.
Tifo Bologna, e ho visto citato Saputo tra i presidenti "poco furbi" con l'investimento nel calcio (a leggere tutta la storia della sua vita, Saputo potrebbe essere un "piccolo Moratti", ovvero un figlio di grandi imprenditori a cui è stata data la rendita per tenerlo lontano dal fare i danni negli affari di famiglia).
comincio con una domanda, se OT non mi offendo, uccidetemi/ignoratemi pure

.
Capisco il topic incentrato principalmente sulla roma, ma vorrei approfondire concettualmente la differenza che c'è tra il loro debito con gli altri 3 grandi debiti (le cd. strisciate). Mi spiego: se saltassero quelli di là, non rischierebbero anche le altre 3? viceversa, quale è la componente di rischio di salto delle 3 strisciate?
La mia richiesta ha come fine anche un paragone con Joey: si dice abbia investito finora oltre 200M, tra messa a posto dei conti, rinnovamento delle strutture, stadio e finanziamento di alcuni acquisti "fuori budget". Non vorrei che prima o poi si stancasse anche lui di metterci la grana e mi ritroverei, con cifre minime, a dover tifare una squadra che riparte dalla D.