Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma ci mancherebbe altro, lasciatelo in pace questo poverino.
Uno che applica una logica simile all'argomento trattato è evidentemente uno che soffre e che non ha i mezzi per capire la differenza fra avere una missione, un'idea sportiva e un messaggio universale, e rubare il nome, i colori e il simbolo di una città per mancanza totale di idee e valori intrinseci.

Se non lo capisce non saranno certo due sberle, per quanto meritate, a farglielo capire. Va compatito, in questa vita gli è toccata la miseria di un intelletto limitato e passioni sfortunate, secondo me come punizione basta.

Fa tenerezza, davvero.

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Io non mi sporcherei le mani per un escremento del genere, neanche se la pena da scontare fosse un'ammenda di 5 centesimi!!!

Premesso ciò, resta il fatto che questo ha insultato in diretta radio (e televisiva) centinaia di migliaia di persone tifose della Lazio (se uno mi dà dello SFIGATO dal 1900 e non è un troglodita come quello di cui stiamo parlando può darsi che una "pizza" gliela dia pure!) e se la cosa passasse in "cavalleria" mi roderebbe alquanto....

Ovviamente la reazione non deve essere violenta...anzi deve essere violentissima...ma ovviamente non violenza fisica (ci mancherebbe pure!) e pertanto se si potesse far capire a questo signore e ai suoi compari che non si può insultare impunemente la Lazio via etere, con tutti gli insultati che fanno "pippa" ve ne sarei grato...Rinnovo anche io la richiesta di conoscere un sistema diretto per contattarli...

PS: mi chiedo...Ma questi facendo così i coatti, non hanno paure di trovare due "matti" per strada SFIGATI dal 1900?!? Io al posto loro questa paura ce l'avrei....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma un insulto ha valore solo se arriva da una fonte credibile, una fonte che esige rispetto, una fonte autorevole.
Se il primo cojone che passa vi insulta francamente va ignorato, rega', se no non si vive più.
Questo è un poveretto vero, lo prendono per il culo tutti gli altri romanisti, da Marione lo insultano un giorno si e l'altro pure.

Hanno l'impatto globale e la durata di una scureggia, su.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.334
La cosa curiosa è che questa "accusa" che lancia verso gli "sfigati" lui la mette in pratica quotidianamente utilizzando appellativi vari per identificare la Lazio senza mai dire il nostro nome.
Ora se uno fosse al cospetto di un soggetto mediamente intelligente potrebbe chiedere: cosa riesci a dedurre da questo paradosso?
Ma non siamo in questo caso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
ma secondo voi , svariati anni con l'amletico dubbio tra piasselanderculo o attacassearcazzo non provocano danni ???
pure voi oh (ammazza che faccia da sveglio)

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Citazione di: Tarallo il 05 Feb 2021, 20:19
Se non lo capisce non saranno certo due sberle, per quanto meritate, a farglielo capire.
Nel dubbio intanto je ne avemo date tre  :since

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
che subnormale, ma questo lo fa come hobby venendo via dallo smorzo dopo che ce lo riportano a fine cantiere, o è la sua attività principale e ci campa? Parlando di sficati veri...

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Feb 2021, 21:50
che subnormale, ma questo lo fa come hobby venendo via dallo smorzo dopo che ce lo riportano a fine cantiere, o è la sua attività principale e ci campa? Parlando di sficati veri...

Mi dicono che sia un "prodotto" uscito dal laboratorio di Michele Plastino PICCOLO GRUPPO, dove si insegnano i valori dello sport, la cultura sportiva, l'educazione e il rispetto dell'avversario....

Che degrado totale ragazzi miei!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.334
Citazione di: Tribuna Tevere il 06 Feb 2021, 07:29
Mi dicono che sia un "prodotto" uscito dal laboratorio di Michele Plastino PICCOLO GRUPPO, dove si insegnano i valori dello sport, la cultura sportiva, l'educazione e il rispetto dell'avversario....

Che degrado totale ragazzi miei!!!!
Ma Nisii? Ma li mortè, ha "allevato" più romanisti plastino che la curva sud

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Senza contare che proclamano continuamente ai quattro venti che loro non ci pensano proprio a noi...
Ossessionati è dire poco.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Lui , invece che è rimasto a Trs invece di passare alla fogna della radio ufficiale ( diciamo cosi ) con tutti i suoi compagni di merende cos'è ??  :) :) :)

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: FeverDog il 06 Feb 2021, 08:00
Ma Nisii? Ma li mortè, ha "allevato" più romanisti plastino che la curva sud

Io due parole a Plastino gliel'ho scritte (micheleplastino@libero.it), perché fino a qualche anno fa lo stimavo tanto e ho passato la mia adolescenza facendo "sega" a scuola i lunedì mattina post vittorie della Lazio, perché facevo le ore piccole vedendo prima Goal di Notte e poi tutti i 90 minuti della partita (allora era l'unica occasione per guardare le partite)...
Adesso è diventato inascoltabile!!

OGGETTO: Al PICCOLO GRUPPO si insegnano queste cose?
Conoscendoti non credo proprio, tu non hai mai detto una cosa così sulla Roma e i romanisti, ne sono certo!
Però magari eviterei di pubblicizzare la tua attività nella trasmissione condotta da un simile troglodita, e soprattutto eviterei di vantarmi che il suddetto troglodita abbia frequentato il tuo laboratorio. Ti raccomando Piero Torri poi.....
Senti e (guarda) che schifo....
(allego link YouTube e la mia firma)

La risposta (giunta 5 minuti dopo l'invio della mia mail) è stata di tre parole:
Meglio non pensarci

Boh!

Contenuto sponsorizzato

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Piccolo OT sull'indirizzo della radio di cui sopra.
Via della Sambuca Pistoiese è una traversa della Salaria accanto alla sede SKY - credo ormai ex ci ho lavorato 2 anni fa- nota come parcheggio e area di lavoro per le molte professioniste della zona.
Era normale, quando si andava a riprendere la macchina la sera - trovare un tappeto di preservativi e magari una macchina "oscurata".

Si vede che l'attività principale della zona è rimasta attiva.
:asrm

EOT.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
su trs hanno ricominciato a paragonà villà a pizzarro, a emerson  :pp

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Paris jr. il 06 Feb 2021, 11:19
su trs hanno ricominciato a paragonà villà a pizzarro, a emerson  :pp
A quando il sorpasso su Pelé?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.859
Però commentare anche le scuregge di un fallito come nisii anche no

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
comunque a Tsr veramente non pensano mai a noi.
Mi hanno detto che lo ripetono almeno per 20 minuti ogni giorno ed ad ogni trasmissione del palinsesto.
Quindi dovrebbe essere così.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.622
'sto branco de pezzenti, quando non sanno a cosa attaccarsi,(e invece gli verrebbe naturale attaccarsi a quel coso lì) tirano fuori sempre le solite pappardelle: "ce chiamamo roma e voi no, ciavete avuto 27 anni per chiamavve cor nome da capitale e nun ciavete avuto er fegato de fallo" ect ect
a 'sto branco de beceroni che non sono altro gli ripondo sempre che intanto noi ce lo siamo scelto e abbiamo scelto pure bene, perchè non i nostri fondatori hanno voluto onorare la terra dei nostri avi, il Latium, che non ha niente a che vedere con la regione amministrativa che venne molti anni dopo. Neanche ce perdo tempo a chiedermi del perchè non è stato scelto un altro nome, non me ne frega una mazza. So soltanto che nessuna squadra delle città capitali importanti d'europa si chiama con il nome della città. Non c'è London, non c'è Berlin non c'è Paris ne madrid ne Moscow, Belgrado, Atene e così via. C'è copenaghen e vabbè.
La mia squadra è la Lazio e il suo nome viene da Latium, la terra dei Latini che parlavano latino e che gran parte del mondo parla con una sua derivazione. Quando sento o leggo America latina, per assonanza penso sempre alla Lazio.
A Londra ci sono duemila squadre importanti, ce ne fosse una che se chiama Londra.

Poi il simbolo: qui è ancora più facile.
L'Aquila è il simbolo di Roma. Le unità legionarie, che la idolatravano ma non perchè era l'emblema della Legione ma perchè era il simbolo di Roma. La Legione poi aveva il suo vessillo riconoscitivo ma l'Aquila era per tutti Roma.
Lo so che ormai c'è l'associazione con il fascismo, però durante il ventennio i fascisti venivano chiamati "figli della lupa" e non mi sembra che questa associazione venga ricordata.
Inutile dire che il nostro simbolo è stato scelto molto prima degli avventi dittatoriali nazisti e fascisti, perchè qui lo sappiamo tutti.
Poi ognuno ha il suo, noi l'aquila romana (che non ha niente con il fascismo, gia nella repubblica romana del 1848 era stata scelta come simbolo di Roma e la definizione di aquila romana) e lo loro,
la lupa capitolina che è una opera etrusca.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: adiutrix il 06 Feb 2021, 14:50
Ancora con il nome della città?
'sto branco de pezzenti, quando non sanno a cosa attaccarsi,(e invece gli verrebbe naturale attaccarsi a quel coso lì) tirano fuori sempre le solite pappardelle: "ce chiamamo roma e voi no, ciavete avuto 27 anni per chiamavve cor nome da capitale e nun ciavete avuto er fegato de fallo" ect ect
a 'sto branco de beceroni che non sono altro gli ripondo sempre che intanto noi ce lo siamo scelto e abbiamo scelto pure bene, perchè non i nostri fondatori hanno voluto onorare la terra dei nostri avi, il Latium, che non ha niente a che vedere con la regione amministrativa che venne molti anni dopo. Neanche ce perdo tempo a chiedermi del perchè non è stato scelto un altro nome, non me ne frega una mazza. So soltanto che nessuna squadra delle città capitali importanti d'europa si chiama con il nome della città. Non c'è London, non c'è Berlin non c'è Paris ne madrid ne Moscow, Belgrado, Atene e così via. C'è copenaghen e vabbè.
La mia squadra è la Lazio e il suo nome viene da Latium, la terra dei Latini che parlavano latino e che gran parte del mondo parla con una sua derivazione. Quando sento o leggo America latina, per assonanza penso sempre alla Lazio.
A Londra ci sono duemila squadre importanti, ce ne fosse una che se chiama Londra.

Poi il simbolo: qui è ancora più facile.
L'Aquila è il simbolo di Roma. Le unità legionarie, che la idolatravano ma non perchè era l'emblema della Legione ma perchè era il simbolo di Roma. La Legione poi aveva il suo vessillo riconoscitivo ma l'Aquila era per tutti Roma.
Lo so che ormai c'è l'associazione con il fascismo, però durante il ventennio i fascisti venivano chiamati "figli della lupa" e non mi sembra che questa associazione venga ricordata.
Inutile dire che il nostro simbolo è stato scelto molto prima degli avventi dittatoriali nazisti e fascisti, perchè qui lo sappiamo tutti.
Poi ognuno ha il suo, noi l'aquila romana (che non ha niente con il fascismo, gia nella repubblica romana del 1848 era stata scelta come simbolo di Roma e la definizione di aquila romana) e lo loro,
la lupa capitolina che è una opera etrusca.

La famosa lupa capitolina, non è etrusca, bensì medioevale... Una recente datazione al c14 lo ha stabilito

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
va beh poi da lupa a lupanare ... è un attimo eh

Discussione precedente - Discussione successiva