Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sky anti reoma perché non c'è nessuno che parla del rigore  :pp

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Dove posso ascoltare Ferretti? Ci sono i podcast?

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
E dai pero', Cristante lo aveva quasi fermato Alex Sandro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Su TRS hanno abbracciato la versione complottista per giustificare la sconfitta. Colpa dei palazzi, dei giornali e di Sky per il mancato rigore (ma de che?) su Villar.

Austini dove seiiii??

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.706
Citazione di: FeverDog il 06 Feb 2021, 20:39
Ora parlano dei problemi economici dell'inda, da esperti di buffoni, giustamente

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Paquito il 06 Feb 2021, 20:57
"Passano gli anni, noi invecchiamo...."

... e continuano ad avere l'amletico dubbio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo diciamo solo noi che era rigore perché fuori non si può dire. E passiamo per piagnoni.

:nono:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mamma mia che rosicata epica, è vero, Austini è il top in questo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
questo imho , l'amletico dubbio cell'ha al cubo
tipo gang bang

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ambrosini, che si vedeva benissimo, si vedeva chiaramente che pensava che fosse rigore, non ha detto niente per paura.

Si vedeva.
Come se vedono ste cose?
Ammerdeeeeeeeee

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma questa è gente che dileggia Orsato perché ha una dentatura brutta, ma dove siamo, ma che livelli sono, ma vergognatevi. Deficienti.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: Tarallo il 06 Feb 2021, 21:30
Ma questa è gente che dileggia Orsato perché ha una dentatura brutta, ma dove siamo, ma che livelli sono, ma vergognatevi. Deficienti.

Purtroppo cosi' stiamo. D'altronde quando il piu' importante giornale sportivo si dedica a una ossessionata campagna contro una singola squadra, senza una ragione confessabile, stiamo li. E nessuno se ne sorprende. Inaudito.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.111
Austini la prossima volte che lo incontro a correre a Caracalla due pizze le prende,  in grande amicizia non fraintendete...

Contenuto sponsorizzato

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: adiutrix il 06 Feb 2021, 14:50
Ancora con il nome della città?
'sto branco de pezzenti, quando non sanno a cosa attaccarsi,(e invece gli verrebbe naturale attaccarsi a quel coso lì) tirano fuori sempre le solite pappardelle: "ce chiamamo roma e voi no, ciavete avuto 27 anni per chiamavve cor nome da capitale e nun ciavete avuto er fegato de fallo" ect ect
a 'sto branco de beceroni che non sono altro gli ripondo sempre che intanto noi ce lo siamo scelto e abbiamo scelto pure bene, perchè non i nostri fondatori hanno voluto onorare la terra dei nostri avi, il Latium, che non ha niente a che vedere con la regione amministrativa che venne molti anni dopo. Neanche ce perdo tempo a chiedermi del perchè non è stato scelto un altro nome, non me ne frega una mazza. So soltanto che nessuna squadra delle città capitali importanti d'europa si chiama con il nome della città. Non c'è London, non c'è Berlin non c'è Paris ne madrid ne Moscow, Belgrado, Atene e così via. C'è copenaghen e vabbè.
La mia squadra è la Lazio e il suo nome viene da Latium, la terra dei Latini che parlavano latino e che gran parte del mondo parla con una sua derivazione. Quando sento o leggo America latina, per assonanza penso sempre alla Lazio.
A Londra ci sono duemila squadre importanti, ce ne fosse una che se chiama Londra.

Poi il simbolo: qui è ancora più facile.
L'Aquila è il simbolo di Roma. Le unità legionarie, che la idolatravano ma non perchè era l'emblema della Legione ma perchè era il simbolo di Roma. La Legione poi aveva il suo vessillo riconoscitivo ma l'Aquila era per tutti Roma.
Lo so che ormai c'è l'associazione con il fascismo, però durante il ventennio i fascisti venivano chiamati "figli della lupa" e non mi sembra che questa associazione venga ricordata.
Inutile dire che il nostro simbolo è stato scelto molto prima degli avventi dittatoriali nazisti e fascisti, perchè qui lo sappiamo tutti.
Poi ognuno ha il suo, noi l'aquila romana (che non ha niente con il fascismo, gia nella repubblica romana del 1848 era stata scelta come simbolo di Roma e la definizione di aquila romana) e lo loro,
la lupa capitolina che è una opera etrusca.
Fu il duce ha stabilire che la lupa diventasse simbolo di Roma.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
Citazione di: Tarallo il 06 Feb 2021, 21:18
Mamma mia che rosicata epica, è vero, Austini è il top in questo.

'ooo vedi?  ;)

io ho visto tutta la partita ma ho spento al triplice fischio, mi dite di quale rigore si parla?

Discussione precedente - Discussione successiva