as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
ma chi è il telecronista Sky? il pupone?

insieme a quell'altro imbecille non fanno che ripetere che gli infestati hanno fatto una.prestazione alla pari di quegli altri

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Mamma quanto fate schifo co la maglietta stile ombrellone!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Siete proprio dei poracci. Non vincete un cazzo dal 2008, avete buttato al cesso centinaia di milioni, avete appoggi mastodontici, e non vincete una ceppa. Merde.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

amerdeeeeeeeeeee :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.475

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Merde solite e merde rubentine .

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Ho visto quasi tutta la partita con la Juventus: i romici hanno dominato quasi tutta la partita, ma hanno
preso due gol  e sprecato numerose occasioni da gol. Sarebbe giunta l'ora di superarli

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Ho visto quasi tutta la partita con la Juventus: i romici hanno dominato quasi tutta la partita, ma hanno
preso due gol  e sprecato numerose occasioni da gol. Sarebbe giunta l'ora di superarli

:pp :o

ma dove ??

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028

Scusa Surg, io tutte ste occasioni non le ho viste. La Juve passeggiava in campo, se solo solo avesse spinto di più gliene faceva il triplo di gol.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Ho retto la telecronaca 3 minuti, riempiti di continue esaltazioni di ogni respiro delle merde, ho messo l'audio sul telecronista della juve, era molto più neutrale.
Altra inculata. Perfetto anche perché la juve non vale un granché, altro segnale buono per noi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Squadretta. Zero personalità, zero volontà, zero talento.

Non sono stupito di come perde con le squadre forti, ossia lasciandosi dominare impunemente.

Io sono stupito quando fa 3 gol in 10 minuti alle cosiddette squadre deboli, che la partita la regalano solo alle merde, al merdan e alla rube.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
E' stato proprio culo incontrare una Juve impegnata in semifinale di coppa, tra l'andata giocata e il ritorno da giocare, ravvicinati.
La juve in condizioni normali avrebbe fatto almeno 4 gol.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: sharp il 06 Feb 2021, 23:11

:pp :o

ma dove ??
Forse le occasioni non le hanno avute, ma hanno dominato la partita con un maggiore possesso del pallone e avrebbero potuto avere molte occasioni da rete .
I gol della Juve sono stati casuali, come anche il palo di CR

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Forse le occasioni non le hanno avute, ma hanno dominato la partita con un maggiore possesso del pallone e avrebbero potuto avere molte occasioni da rete .
I gol della Juve sono stati casuali, come anche il palo di CR

:=))

La juve non fa un gioco che prevede il possesso palla come obiettivo, soprattutto in una partita incastrata tra due semifinali.

Energie da gestire e rischio infortuni da limitare, due gol fatti, una traversa, nessuna occasione contro realmente pericolosa. Dove si firma?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Pirlo ha fatto quello che doveva fare, sapendo che non ha la Juve degli ultimi 8/9 anni: l'unica arma concreta delle merde sono i contropiedi negli spazi lasciati da difese un po' troppo ottimiste (vero Juric?).
Quindi tutti dietro e qualcosa succederà davanti.
Puntualmente dopo 13 minuti è successo e a quel punto ha ancora meno senso scoprirsi.
La Juve sembra abbia trovato solidità dietro e su questo deve basare la sua rincorsa, per il resto è un'accozzaglia di buoni/ottimi giocatori in cerca di ruolo, escluso CR7 ovviamente.
Nel derby abbiamo fatto la stessa cosa con la differenza che li abbiamo bullizzati man mano che la partita andava avanti,
L'unica occasione che si può definire tale è il tiro di cristante, per il resto nel calcio bisogna tirare in porta sennò parliamo del nulla.
Basta guardare CR7, avrà toccato 5 palloni e ha tirato in modo pericoloso 3 volte.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
preso due gol  e sprecato numerose occasioni da gol.

Non ricordo parate di Szczęsny....

Discussione precedente - Discussione successiva