Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Che si intende per scontro frontale?

Massimo 66

Citazione di: Buckley il 05 Feb 2021, 21:49
immagino di si, io non ce la faccio proprio a dover mettere i puntini sulle i tutte le volte, mi stressa da mori', preferisco ignorare.
Secondo me a Bratislava non si sta poi così male...

Massimo 66

Citazione di: DajeLazioMia il 06 Feb 2021, 16:25
Che si intende per scontro frontale?
Un Farris che vada in ogni pre/post partita a dire realmente ciò che si pensa di tutti quelli che ci insultano/perculano?

zorba

Citazione di: arturo il 06 Feb 2021, 13:37
Juve - merde mi accontenterei di un bel 15-0.

Anche con 14 reti di Cr7 e un autogollonzo dell'armenotunelluniverso...

Scusa Ciruzzo.

:=))

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

sharp

Citazione di: RubinCarter il 06 Feb 2021, 16:57
Lasciate che i pargoli vengano a me.

:=))

quel che è giusto giusto conta il risultato finale
ma potevano fargliene veramente sei sette (a 4)

RubinCarter

Sirius

Della serie "Giornalisti che (non) hanno parlato di noi"...

Avete notato quanti articoli escono sulla Scarpa d'oro ADESSO che non e' in lizza Immobile?
Praticamente tutti i giorni si parla di Ronaldo che si avvicina sempre di piu' a Lewandowsky.

Merde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

Citazione di: Sirius il 07 Feb 2021, 09:39

Avete notato quanti articoli escono sulla Scarpa d'oro ADESSO che non e' in lizza Immobile?
Praticamente tutti i giorni si parla di Ronaldo che si avvicina sempre di piu' a Lewandowsky.

Merde

Ben detto.
Questo infatti è l'altro aspetto del problema.
In breve: perculati e/o ignorati.

Spero che Rao inverta la tendenza.

mr_steed

no, vabbè... io pensavo che la narrazione del draghi "romanista cosìììì" fosse tutta giornalistica, invece pare di no....

https://www.sololalazio.it/2021/02/07/lollobrigida-draghi-lazio-roma-meloni/

cmq squallido siparietto di tutti e tre i protagonisti...

bizio67

Sgamata anche qui dentro  la Meloni ex laziale diventata riommer per convenienza...mi ricordo post qui dentro sulla vicenda di circa 5 anni fa

Millenovecento Lazio

Citazione di: bizio67 il 07 Feb 2021, 12:52
Sgamata anche qui dentro  la Meloni ex laziale diventata riommer per convenienza...mi ricordo post qui dentro sulla vicenda di circa 5 anni fa

Ciao Bizio, vorrei approfondire. Hai qualcosa per risalire alla notizia? Sto in fissa con 'sti volta gabbana... :S

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

Citazione di: Millenovecento Lazio il 07 Feb 2021, 13:24
Ciao Bizio, vorrei approfondire. Hai qualcosa per risalire alla notizia? Sto in fissa con 'sti volta gabbana... :S

In questo articolo di dieci anni fa..., non mi pare proprio si possa dire che sia stata laziale:
https://www.secoloditalia.it/2011/10/meloni-tifosa-siamo-sempre-uno-squadrone/

Laziolubov

Citazione di: Sirius il 07 Feb 2021, 09:39

Merde
finito il finto (quello di Immobile) covid, Immobile se lo mangia a Ronaldo

bizio67

Citazione di: Maremma Laziale il 07 Feb 2021, 13:32
Nasce laziale

https://www.lazio.net/forum/friends/il-sito-sulla-lazio-della-draghetta-khy-ri-aka-giorgia-meloni/

Poi dopo me la ricordo coppainfacciata.
Grazie, ricordavo ma non riuscivo a trovare i post..Hai capito la draghetta

Sirius

...e della stessa serie....
Com'e' che "Belotti ha fatto un gran bel gesto a far togliere l'ammonizione a Romero" mentre Lazzari "e' un paraculo perche' s'e' salvato da un giallo per simulazione?"

Merde

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Citazione di: bizio67 il 07 Feb 2021, 12:52

Per convenienza nostra, io la Meloni tifosa della Lazio non la vorrei mai, sia per le sue idee politiche che per il modo di comportarsi

zorba

Citazione di: Millenovecento Lazio il 07 Feb 2021, 09:45
Ben detto.
Questo infatti è l'altro aspetto del problema.
In breve: perculati e/o ignorati.

Spero che Rao inverta la tendenza.

Sinceramente spero che la tendenza la inverta piuttosto il nostro Ciruzzo, magari cominciando da questa sera...

8) 8) 8)