Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Non che me ne freghi granchè, anzi preferisco cosi, ma solo per capire.
In un ipotetica classifica finale a pari punti e differenza reti, si calcolano prima i gol fatti o lo scontro diretto?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Prima lo scontro diretto; poi la differenza reti nello scontro diretto; poi la differenza reti generale; poi chi ha segnato di più; poi la monetina.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

1) Scontro diretto (NO regola dei gol in trasferta)
2) Differenza reti
3) Gol fatti
4) Sorteggio

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Quindi non essendo stato ancora disputato il ritorno dello scontro diretto è giusto cosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: tommasino il 08 Feb 2021, 07:44
Io sono mesi che scrivo, abbastanza inascoltato, che il corretto uso dei raccattapalle è rimasto l'unico vantaggio del giocare in casa; cosa pretendeva il buon difra, che non provassimo a sfruttarlo?

Il corretto uso in Italia non esiste.
Secondo me l'errore nasce a monte. Dove è consentito dalla struttura dello stadio, il raccattapalle dovrebbe riprendere il pallone e posizionarlo su appositi raccoglitori,  in seguito utilizzabili in base alla vicinanza dell'uscita del pallone e su indicazione dei giudici di campo.
Comunque, ieri nel finale hanno perso più tempo i giocatori sardi che i raccattapalle...
:D

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Io stamattina mi sono convinto che il problema è in certi tifosi.
Dopo la 6 vittoria consecutiva sento per radio le prime tre telefonate: il primo sostiene che abbiamo un problema Strakosha e che lui farebbe lo scambio con Cranio (cito letteralmente) dandogli sopra dei soldi al Cagliari.
Il secondo idem e il terzo parla dei cambi sbagliato di Inzaghi.

Ho spento.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
...
...

Ho spento.

Ormai in radio le telefonate dedicate agli interventi dei tifosi sono fatte sempre dagli stessi, autoproclamatisi pseudo opinionisti, spesso "amici" dei conduttori, più o meno intenditori del nulla, tifosi delle proprie idee.
Di solito cambio frequenza quando aprono le dirette...
:beer:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Charlot il 08 Feb 2021, 10:39
Ormai in radio le telefonate dedicate agli interventi dei tifosi sono fatte sempre dagli stessi, autoproclamatisi pseudo opinionisti, spesso "amici" dei conduttori, più o meno intenditori del nulla, tifosi delle proprie idee.
Di solito cambio frequenza quando aprono le dirette...
:beer:

ma con un weekend del genere vi mettete a sentire le aradio della Lazio?

ci sta l'imbarazzo della scelta tra TRS, Centro suono, ROma Radio ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dopo la 6 vittoria consecutiva sento per radio le prime tre telefonate: il primo sostiene che abbiamo un problema Strakosha e che lui farebbe lo scambio con Cranio (cito letteralmente) dandogli sopra dei soldi al Cagliari.
Il secondo idem e il terzo parla dei cambi sbagliato di Inzaghi.

Ho spento.

mannasseraffanculo

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Dissi il 08 Feb 2021, 10:44

rioma ciannel è il top,li puoi anche vedere in tv,con o senza  l'audio è  divertente lo stesso

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501

Hai ragione, è stato un momento di debolezza.  :=))

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Io è proprio il concetto di ascoltare le opinioni dei tifosi che non condivido.
Per quelle ci sono mille social,  i bar, le code alle poste.
Che me ne frega di ascoltare 4 svitati?!  Una trasmissione radiofonica dovrebbe avere suoi propri contenuti e gente qualificata, stop.
Ho accannato le radio nostre dal 2004 circa e campo alla grande.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
tipo questa.

https://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/sport/calcio/serie_a/roma-palermo-ricorso/roma-palermo-ricorso/roma-palermo-ricorso.html

https://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-roma-spalletti-elogia-suoi-col-palermo/2864223?refresh_cens

...e chissà se Mauro con quel "poi se un giocatore dà uno spintone ad un ragazzo che fa ostruzionismo succedono polemiche..." si riferisce a roma-shaktar, quando un attaccante spintonò il raccattapalle romanista in malo modo. L'attaccante si scusò pubblicamente. l'allenatore degli ucraini si lamentò della gestione antisportiva dei raccattapalle romanisti. l'allenatore dello Shaktar era Fonseca. l'allenatore della roma era di francesco.

Ecco appunto. Fine della questione.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Io ho provato ad ascoltare Radio6 qualche giorno fa perché mi era apparso un comodo streaming sulla mia home page di Youtube. Roba che ho spento dopo un minuto: [...]lla soporifera.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Feb 2021, 11:40
Io ho provato ad ascoltare Radio6 qualche giorno fa perché mi era apparso un comodo streaming sulla mia home page di Youtube. Roba che ho spento dopo un minuto: [...]lla soporifera.

Radio6 è ascoltabile solo quando Pantano prende per il culo i figli stupidi di corropoli, per il resto è fuffa.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
A campionato finito

1) Scontro diretto (NO regola dei gol in trasferta)
2) Differenza reti
3) Gol fatti
4) Sorteggio
ma che ce frega famoli sta sopra, già che stiamo a pari punti per noi è un'onta, comunque lo scontro diretto si calcola solo dopo andata e ritorno 

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
io da vdm mi ricordo quando in tempi bui, se  la Lazio vinceva 1 a 0 o 2 a 1 e mancava poco al 90°, arrivava proprio un dirigente a bordo campo e faceva uscire tutti i raccattapalle...se poi il pallone finiva nel fossato bisognava aspettare che dai meandri del sottopassaggi uscisse un addetto col retino ad asta  lunga per recuperare il pallone perche gli altri palloni nel frattempo sparivano...oggi attaccarsi a 2 secondi che puo' perdere un raccattapalle è ridicolo...il povero DiFra era nervoso, lo ha ammesso lui stesso...sta portando il Cagliari in serie B per la sua  incompetenza e non puo' ammetterlo, a qualcosa si deve attaccare...è venuto a mettere l'autobus davanti alla porta quando poteva giocarsela come dimostrato nell'ultimo quarto d'ora...forse ne prendeva 3 invece di 1 ma forse pure no...con squadre nettamente piu' forti te la dovresti giocare, tanto se ti chiudi nulla esclude che uno dei campioni che hai davanti fa la giocata decisiva come appunto accaduto ieri tra Milinkovic e Immobile...

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: PARISsn il 08 Feb 2021, 12:46
io da vdm mi ricordo quando in tempi bui, se  la Lazio vinceva 1 a 0 o 2 a 1 e mancava poco al 90°, arrivava proprio un dirigente a bordo campo e faceva uscire tutti i raccattapalle...se poi il pallone finiva nel fossato bisognava aspettare che dai meandri del sottopassaggi uscisse un addetto col retino ad asta  lunga per recuperare il pallone perche gli altri palloni nel frattempo sparivano...oggi attaccarsi a 2 secondi che puo' perdere un raccattapalle è ridicolo...il povero DiFra era nervoso, lo ha ammesso lui stesso...sta portando il Cagliari in serie B per la sua  incompetenza e non puo' ammetterlo, a qualcosa si deve attaccare...è venuto a mettere l'autobus davanti alla porta quando poteva giocarsela come dimostrato nell'ultimo quarto d'ora...forse ne prendeva 3 invece di 1 ma forse pure no...con squadre nettamente piu' forti te la dovresti giocare, tanto se ti chiudi nulla esclude che uno dei campioni che hai davanti fa la giocata decisiva come appunto accaduto ieri tra Milinkovic e Immobile...

prima c'era solo un pallone. Si iniziava con quello e si finiva con quello. Veniva firmato dall' arbitro prima di entrare in campo. E nella panchina della squadra di casa, in una retina ce ne erano un paio di riserva.
Di solito sparivano i raccattapalle.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Vabbè, ma voi siete dei VDM dell'epoca del secchio d'acqua con la spugna fra le due panchine!

Io, ahimè, me lo ricordo bene.

Fla

*
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: tommasino il 08 Feb 2021, 14:25
Vabbè, ma voi siete dei VDM dell'epoca del secchio d'acqua con la spugna fra le due panchine!

Io, ahimè, me lo ricordo bene.
ahahhaah sono curioso, perché c'era un secchio d'acqua con la spugna

Discussione precedente - Discussione successiva