Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: Biafra il 07 Feb 2021, 23:26
2019-2020    44 presenze, 39 goal, 8 assist
2020-2021    24 presenze, 19 goal e 4 assist

stagione sottotono...svegliate Ciro!  :=))
scambio alla pari co' ciccio caputo e sto.  8)

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: Biafra il 07 Feb 2021, 23:26
2019-2020    44 presenze, 39 goal, 8 assist
2020-2021    24 presenze, 19 goal e 4 assist

stagione sottotono...svegliate Ciro!  :=))


Miro68

*
Lazionetter
* 3.663
Registrato
Oggi ha giocato dalla difesa all'attacco.. anche da calcio d'angolo !!!!  Decisivo , sempre decisivo!! Grande King Ciro!!!!!!

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.083
Registrato
I gol totali dovrebbero essere 249.
Purtroppo in questa stagione non ce la fa a riprendere ibra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Citazione di: tommasino il 07 Feb 2021, 23:16
Invece in assoluto a quanti gol è?
Insomma; ibra lo raggiunge in questa stagione od avrà bisogno anche della prossima?

Ibra è nelle retrovie... ;)

FantaTare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.458
Registrato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
Registrato
dopo i gol, gli assist, il pressing, le rincorse indietro, mo pure i calci d'angolo!!!
iconico

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato
l'hanno visto portarsi via le maglie a fine partita per fare anche la lavatrice
senza confini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.083
Registrato
Citazione di: Aregai il 08 Feb 2021, 08:31
dopo i gol, gli assist, il pressing, le rincorse indietro, mo pure i calci d'angolo!!!
iconico
Che fra l'altro sul primo corner che ha tirato ha cercato la porta!

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.695
Registrato
Citazione di: tommasino il 08 Feb 2021, 09:13
Che fra l'altro sul primo corner che ha tirato ha cercato la porta!

Lo posso di' senza scatena' le ire dei difensori del mago?

Ne ha tirato due e tutti e due più pericolosi dei precedenti.
Per me LA si deve prendere una pausa sui corner.
Chiunque va dalla bandierina dopo la sua uscita batte meglio , mica può essere un caso no?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Tra l'altro sui corner Ciro è stato sgamato da un pezzo e sul secondo palo non segna più da un anno (con una eccezione). Famojeli tira', allora :)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Citazione di: JamesHerriot il 08 Feb 2021, 09:20
Lo posso di' senza scatena' le ire dei difensori del mago?

Ne ha tirato due e tutti e due più pericolosi dei precedenti.
Per me LA si deve prendere una pausa sui corner.
Chiunque va dalla bandierina dopo la sua uscita batte meglio , mica può essere un caso no?
Domenica magari LA buca Handa su corner  :p


Comunque per Ciro non ho più parole...sto sinceramente valutando anche io di farmi la maglietta col nome stampato che di solito non farei mai....lui e Sergio mi fanno vacillare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.695
Registrato
Citazione di: Tarallo il 08 Feb 2021, 09:21
Tra l'altro sui corner Ciro è stato sgamato da un pezzo e sul secondo palo non segna più da un anno (con una eccezione). Famojeli tira', allora :)

Esatto , soprattutto però perché gli arrivano palle assurde.

Per me con l'arma impropria SMS , avendo gente come Acerbi e quando giocano Muriqi Caicedo e Hoedt non riuscire a segnare da corner con continuità è un delitto.

Qualcosa inevitabilmente si deve fare. Il mago si mettesse al limite dell' area e provasse ad infilare le respite corte.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: JamesHerriot il 08 Feb 2021, 09:20
Lo posso di' senza scatena' le ire dei difensori del mago?

Ne ha tirato due e tutti e due più pericolosi dei precedenti.
Per me LA si deve prendere una pausa sui corner.
Chiunque va dalla bandierina dopo la sua uscita batte meglio , mica può essere un caso no?
Credo che sia "semplicemente" perché LA cerca sempre il gol. Per un fuoriclasse come lui non dovrebbe essere difficile tirarla più tesa e meno tra le braccia del portiere.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.695
Registrato
Citazione di: jp1900 il 08 Feb 2021, 09:49
Credo che sia "semplicemente" perché LA cerca sempre il gol. Per un fuoriclasse come lui non dovrebbe essere difficile tirarla più tesa e meno tra le braccia del portiere.

In realtà cerchiamo quasi sempre il secondo palo sia sui cross che sui corner. Gli vengono troppo lenti e/o troppo sul portiere.
Ora io voglio capire che da sinistra fare un cross lungo per la sponda di SMS è un' ottima soluzione ma sugli angoli e sui cross da destra bisognerebbe cercare di buttarla qualche volta anche forte ed in mezzo.
Poi arriva a battere Leiva e batte un corner così e Sergio butta la porta a terra. Allora dico io forse non è una pippa mentale mia no?

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: JamesHerriot il 08 Feb 2021, 09:20
Lo posso di' senza scatena' le ire dei difensori del mago?

Ne ha tirato due e tutti e due più pericolosi dei precedenti.
Per me LA si deve prendere una pausa sui corner.
Chiunque va dalla bandierina dopo la sua uscita batte meglio , mica può essere un caso no?

Perché LA gli fa vedere come non vanno tirati

Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
Registrato
però che cavolo quest'anno in campionato manco 'na doppietta ciro... :=))

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Registrato
Gol della madonna, molto più difficile di quello che sembra, quella finta di tiro è difficilissima e da attaccante vero, ha mantenuto una freddezza incredibile, probabilmente se avesse tirato di prima intenzione cragno l avrebbe presa perché gli aveva coperto lo specchio..... È l'attaccante più forte del mondo, king ciro

Discussione precedente - Discussione successiva