Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ieri, tranne il tiro parato di Cragno, non era in partita. Nella sua sostituzione con Akpa non ci vedo niente di male anche perché dopo essere andati in vantaggio serviva un po' più di fisicità ca centrocampo. Quando è uscito era nervoso ma si è calmato subito e anche Inzaghi su Sky ha detto che lui è proprio l'ultima persona con cui Luis Alberto si può arrabbiare, se non fosse stato per lui dopo la sparata dell'aereo sarebbe finito in tribuna

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.409
Io direi che questo lato di LA si possa pure accettare a un certo momento.
È un artista del pallone, lunatico, cacacaxxi, spigoloso, polemico, permalosissimo.
Me lo tengo stretto così com'è.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Aregai

*
Lazionetter
* 4.342
Citazione di: Cesio il 08 Feb 2021, 13:44
Ieri, tranne il tiro parato di Cragno, non era in partita. Nella sua sostituzione con Akpa non ci vedo niente di male anche perché dopo essere andati in vantaggio serviva un po' più di fisicità ca centrocampo. Quando è uscito era nervoso ma si è calmato subito e anche Inzaghi su Sky ha detto che lui è proprio l'ultima persona con cui Luis Alberto si può arrabbiare, se non fosse stato per lui dopo la sparata dell'aereo sarebbe finito in tribuna
beh penso si riferisse anche al ruolo che gli ha trovato in questa squadra con il tempo

cmq dopo il bastone ha usato anche la carota, elogiandolo per l'impegno a rientrare prima del tempo dopo l'operazione di appendicite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Queste sono stronxate, lo sa bene Simone, che di uscite dal campo così da calciatore ne avrà fatte una ventina.
Pure Ciro è un altro che ogni volta che lo sostituiscono pare gli abbiano rigato la macchina.

Non bene ieri, ma contro l'Inter sono sicuro che farà una grandissima partita.

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Normale incazzarsi vuol dire che ci tiene.
Bene.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Feb 2021, 13:46
È un artista del pallone, lunatico, cacacaxxi, spigoloso, polemico, permalosissimo.

concordo , dovrebbe evitare , lui come tutti i giocatori che rosicano quando vengono sostituiti,
l'importante è che poi, dopo la doccia, tutto si ricomponga,
magari era incazzato per la sua prestazione, va a sape'

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: Inzaghino87 il 08 Feb 2021, 14:26
oggi alle 15 con gli Autogol su Twitch.
Luis mi raccomando con la lingua  :D

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Ieri secondo me non ha giocato male, ha sfiorato il gol, ha mandato due volte Ciro davanti al portiere, comunque non ha segnato ne fatto assist quindi gli rodeva, la reazione alla sostituzione ci sta tutta, significa che sta sul pezzo e ci tiene a fare bene. Mi sarei incazzato se l avessi visto uscire tutto tranquillo col sorrisetto o la testa bassa. Daje mago

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

io lo direi insieme a te  :beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
come si possa sostenere che correa sia stato tra i migliori in campo e LA tra i peggiori è un mistero del laziale

ieri, giocando male, impensierisce cragno (primo tiro in porta della Lazio), nel secondo tempo serve un pallone d'oro a ciro, in copertura si fa un mazzo e infatti Inzaghi lo toglie quando lo vede esausto

Hicks

*
Lazionetter
* 9.994
Tempo fa me la prendevo anche io con lui, ma se inizia e finisce con lo sfogo post partita e il gruppo non ne risente, anche sticazzi. Mi fido di Inzaghi e se continua a difenderlo ci sarà pure un motivo. Del resto di giocatori con queste qualità ce ne sono pochi in giro, fino a prova contraria conviene tenercelo stretto.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
scazzo a parte, ha giocato 20 minuti alla grande, recuperando pure palla, poi è sparito

Era il primo candidato a uscire, il più sacrificabile una volta andati in vantaggio

si gioca ogni tre giorni...ma per cosa se la prendono sti ragazzi?

Perché alla fine sono ragazzi, milionari, ma sempre ragazzi a cui rode di uscire dal campetto di calcio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva