Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: tommasino il 08 Feb 2021, 14:25
Vabbè, ma voi siete dei VDM dell'epoca del secchio d'acqua con la spugna fra le due panchine!

Io, ahimè, me lo ricordo bene.
Citazione di: Fla il 08 Feb 2021, 15:15
ahahhaah sono curioso, perché c'era un secchio d'acqua con la spugna

perche quello che oggi fanno con bombolette spray e quant'altro una volta veniva fatto con una semplice spugna bagnata nell'acqua..na' passata sulla botta e se tornava  in campo...tra l'altro io non mi ricordo che si gridava come se si venisse macellati per ogni pestone come succede oggi...i giocatori erano di un altra tempra...forse piu' scarsi e piu' lenti ma di un altra tempra...a un Benetti un fallo come succede oggi per cui gridano come ossessi e si rotolano per 3 minuti, sarebbe scivolato addosso come acqua fresca  8)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: PARISsn il 08 Feb 2021, 17:32
perche quello che oggi fanno con bombolette spray e quant'altro una volta veniva fatto con una semplice spugna bagnata nell'acqua..na' passata sulla botta e se tornava  in campo...tra l'altro io non mi ricordo che si gridava come se si venisse macellati per ogni pestone come succede oggi...i giocatori erano di un altra tempra...forse piu' scarsi e piu' lenti ma di un altra tempra...a un Benetti un fallo come succede oggi per cui gridano come ossessi e si rotolano per 3 minuti, sarebbe scivolato addosso come acqua fresca  8)
Benetti era soprannominato
"Killer",direi che basta e avanza

Fla

*
Lazionetter
* 5.945
grazie  :=)) :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Oggi fanno tutti scena per chiamare i falli, li sgami subito quando poi scoppia qualche scaramuccia e lì non si rotolano a terra ma si alzano subito per andare a fare testa a testa come i galletti. Il brutto è che loro rappresentano un esempio per i ragazzi più giovani che giocano a calcio, nelle partite delle giovanili vedi ragazzini di 14/15  anni che si tuffano a terra urlando come ossessi. Che tristezza.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Assolutamente d'accordo. Il piu' grosso problema che abbiamo ora nella serie A e' questo. Occorre trovare una soluzione. Magari chiediamo a quello che il problema l'ha creato. Tanto ora non ha nulla da fsre

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Paquito il 08 Feb 2021, 20:11
Assolutamente d'accordo. Il piu' grosso problema che abbiamo ora nella serie A e' questo. Occorre trovare una soluzione. Magari chiediamo a quello che il problema l'ha creato. Tanto ora non ha nulla da fsre

la soluzione è semplice, se l'arbitro non fischia continuare a giocare come  niente fosse, basta co sti palloni buttati fuori il piu' delle volte mentre il moribondo gia' si sta rialzando visto che nessuno se lo caga....e poi ammonire di piu' per simulazione...se ti rotoli come se ti avessero amputato una gamba col machete ma  io arbitro ho visto che non ti hanno fatto nessun fallo...prendi il cartellino giallo...in qualsiasi zona del campo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
ahahhaah sono curioso, perché c'era un secchio d'acqua con la spugna
Ti hanno già risposto; ma in caso d'infortunio s'alzava il massaggiatore dalla propria panchina, prendeva il secchio con la spugna fangosa e la passava sulla gamba del malcapitato.
Poi riponeva il secchio al proprio posto; pronto per l'uso successivo, con la spugna sempre più fangosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.771
Devo dire che questo secchio con la spugna nei campi dei campionati dilettantistici, parlo di fine anni 70, anni 80, primissimi anni 90 fino all'avvento delle pay TV, a volte dava luogo a momenti di ilarità irrefrenabile, tipo massaggiatore con pancia prominente rigorosamente in tuta attillata e scarpini, maglietta a maniche corte attillatissima se il clima lo permetteva, che parte in quarta dalla panchina con il secchio in una mano e la spugna nell'altra per andare in soccorso con la sua acqua di Lourdes al calciatore moribondo e a metà via inciampa e ruzzola con tutto il secchio, infradiciandosi, in un tripudio di risate della tribuna.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: jp1900 il 08 Feb 2021, 19:44
https://www.leggo.it/spettacoli/musica/blitz_di_syria_allo_stadio_olimpico_ultime_notizie-5751742.html

Non sia mai di nominare la parola "Lazio".

Meno male che lo fa lei...

https://www.instagram.com/p/CLB2eJ-K8QT/?igshid=1w57yuhfjrfai 

ricordo una presentazione estiva della quadra all'olimpico in tempi cragnottiani con lei e la todrani a presentare, giorgia poi ci ha mezzi rinnegati per esigenze di bassa cassetta

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.771
Me la ricordo, cantò una canzone che aveva un ritornello tipo "ho scritto una canzone per te" con il pubblico che batteva le mani ritmicamente, ah bei tempi andati della gioventù

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Scusate l'ignoranza ma, dato che le ho sempre colpevolmente confuse, sono sempre stato convinto che Giorgia fosse laziale.
Ho sempre sbagliato o sono laziali sia syria che Giorgia?

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: tommasino il 08 Feb 2021, 21:21
Scusate l'ignoranza ma, dato che le ho sempre colpevolmente confuse, sono sempre stato convinto che Giorgia fosse laziale.
Ho sempre sbagliato o sono laziali sia syria che Giorgia?

tutte e due

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Citazione di: biancocelestedentro il 08 Feb 2021, 20:43
Devo dire che questo secchio con la spugna nei campi dei campionati dilettantistici, parlo di fine anni 70, anni 80, primissimi anni 90 fino all'avvento delle pay TV, a volte dava luogo a momenti di ilarità irrefrenabile, tipo massaggiatore con pancia prominente rigorosamente in tuta attillata e scarpini, maglietta a maniche corte attillatissima se il clima lo permetteva, che parte in quarta dalla panchina con il secchio in una mano e la spugna nell'altra per andare in soccorso con la sua acqua di Lourdes al calciatore moribondo e a metà via inciampa e ruzzola con tutto il secchio, infradiciandosi, in un tripudio di risate della tribuna.
una volta un massaggiatore passò la spugnetta con l acqua sulla faccia del portiere. Sfortunatamente sul fondo del secchio c era un po' di sabbia che quasi accecò il portiere. Infatti nei cinque minuti successivi prese due gol. La partita fini con l inseguimento al massaggiatore.😅😅

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.771
Citazione di: marchigiano il 08 Feb 2021, 22:09
una volta un massaggiatore passò la spugnetta con l acqua sulla faccia del portiere. Sfortunatamente sul fondo del secchio c era un po' di sabbia che quasi accecò il portiere. Infatti nei cinque minuti successivi prese due gol. La partita fini con l inseguimento al massaggiatore.😅😅

:lol:

Ste cazzo di pay tv quanti danni collaterali hanno fatto, certo quel mondo di provincia fatto di gente che la domenica dopo pranzo andava al campo a vedere la squadra del proprio paese, chi con le radioline per sentire tutto il calcio minuto, chi con l'unica idea in testa di prendersi a pugni con qualche tifoso della squadra del paese limitrofo negli infuocatissimi derbies anche solo per smaltire il vino che si era infilato in corpo a tavola, chi per ammazzare un paio di orette prima di andare ad annegarsi nella noia del bar del paese, chi per commentare il vestito e le calze nere della fidanzatina del centravanti, fidanzati in casa ovviamente, dall'età di lei di anni 15, chi per farsi due canne in un angolo della tribuna infischiandosene della partita, chi per attaccarsi mezzo ubriaco e con la sigaretta pendente al labbro al palo della recinzione e insultare avversari e arbitro non necessariamente per qualche motivo, con un insulto nuovo ogni maledetta domenica ("arbitro, ci hai un caffè al cianuro pagato al bar da parte mia!") per l'ilarità generale, chi solo per guardare quei 22 ragazzi sognando altri palcoscenici, quel mondo, dicevo, certo sarebbe comunque scomparso prima o poi, dissolto nelle pieghe del tempo che passa e tutto inghiotte, ma almeno per me la sua fine fu decretata dalla possibilità passare il pomeriggio a vedere la Lazio in trasferta in TV invece che andare al campo quando non potevo andare allo stadio.
Quanti ricordi, quanta tristezza a ripensarci ora.
Maledetto secchio e maledetta spugna.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: PARISsn il 08 Feb 2021, 20:21
la soluzione è semplice, se l'arbitro non fischia continuare a giocare come  niente fosse, basta co sti palloni buttati fuori il piu' delle volte mentre il moribondo gia' si sta rialzando visto che nessuno se lo caga....e poi ammonire di piu' per simulazione...se ti rotoli come se ti avessero amputato una gamba col machete ma  io arbitro ho visto che non ti hanno fatto nessun fallo...prendi il cartellino giallo...in qualsiasi zona del campo

Io metterei la regola che ogni volta che per un giocatore c'è l'intervento dello staff sanitario, questo giocatore deve stare x 5 minuti a bordo campo in attesa di rientrare. Naturalmente se il giocatore ha subito per davvero l'infortunio e deve essere sostituito, non interviene il conto dei 5 minuti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: biancocelestedentro il 08 Feb 2021, 20:43
Il nostro mitico Trippanera, Tresoldi al Milan, Dellacasa all'Inter. Di Juve e Roma non ho il ricordo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La regola di adiutrix è quasi esattamente la mia, nel mio caso i 5 minuti fuori li passi se non ti rialzi subito. È scientificamente provato che se hai una gamba rotta puoi stare sull'altra stile fenicottero.

Discussione precedente - Discussione successiva