Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Millenovecento Lazio il 10 Feb 2021, 19:22
Con l'esplosione di Foden e l'altro Silva, assai bono pure lui, il City ci darà Zinchenko...?
il nesso tra un terzino e due giocatori offensivi.
E' come dire con l'esplosione di Akpa e Escalante, la Lazio vendera' Luiz Felipe?

Comunque Bernando Silva sta facendo i bozzi da anni.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Inzaghino87 il 10 Feb 2021, 19:26
il nesso tra un terzino e due giocatori offensivi.
E' come dire con l'esplosione di Akpa e Escalante, la Lazio vendera' Luiz Felipe?

Comunque Bernando Silva sta facendo i bozzi da anni.
Questi pischelli s'allargano troppo...  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Ma sto Schouten quale mirabolante ds l'ha scoperto?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sappiate che per pronunciare Schouten correttamente è necessario fornirsi di sputacchiera.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Certo che vedere sto Maksimovic ti fa sembrare un giocatore scarso, ma secondo me nel nostro sistema e modulo, e arrivando comq in un nuovo club con un nuovo progetto personale credo che sia un buon acquisto a parametro 0 insieme ad Hisaj.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284
Citazione di: RG-Lazio il 10 Feb 2021, 18:21
Secondo me per sostituire Leiva devi prendere un nome di spessore in uscita dai grandi club. In certe posizioni chiave, non mi fido a mettere chi ha poca esperienza...che nel nostro contesto questo Shuten sia meglio di Cataldi o Escalante é tutto da verificare...visto che Sinisa fa un calcio mooooolto diverso da Simone Inzaghi.

Tra l´altro Leiva non lo metti in panchina...se sta bene gioca. Ergo o lo si cede oppure resta e a quel punto ripeto Cataldi ed Escalante vanno benissimo.

Come per Radu, Lulic, Parolo vanno fatte delle scelte.

Al posto di Leiva io prenderei gente tipo Matic, Jorginho, Kanté....giocatore con un certo passato che ha ancora 2-3 anni di carriera ad ottimi livelli...insomma qualcuno come Leiva o come fu Klose.
Ma Kante' quello che vale 60 milioni di euro e guadagna oltre 8 milioni l'anno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284
Citazione di: SanLazio il 10 Feb 2021, 23:17
Certo che vedere sto Maksimovic ti fa sembrare un giocatore scarso, ma secondo me nel nostro sistema e modulo, e arrivando comq in un nuovo club con un nuovo progetto personale credo che sia un buon acquisto a parametro 0 insieme ad Hisaj.
Non e' vero che Maksimovic sembra un giocatore scarso. E' scarso

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Vincelor il 11 Feb 2021, 02:28
Non e' vero che Maksimovic sembra un giocatore scarso. E' scarso
Ma scarso che aiutame a dì scarso...

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
State sbagliando topic, c'è quello nuovo! Da mo che è finito il mercato invernale!  :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Per me tra Musacchio e Maksimovic ci sono tre-quattro categorie a favore del primo.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Alla fine, mi terrei la difesa che abbiamo, cui aggiungerei un centrale forte.

Al posto di Parolo metti Carletto o Torreira.

Infine un esterno che salti l'uomo, che potrebbe benissimo essere Lukaku di ritorno... 8)

Sarebbero due  acquisti, DUE.

SOLO DUE ACQUISTI DI LIVELLO.
E mi domando se a 'sto punto i nostri morigerati contabili abbiano ancora qualcosa da obiettare... :S

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.701
Citazione di: Vincelor il 11 Feb 2021, 02:28
Ma Kante' quello che vale 60 milioni di euro e guadagna oltre 8 milioni l'anno?

Ho fatto un nome un pó a caso per indicare il profilo...magari fra 2 anni sará in uscita dal Chelsea si potrebbe accontentare di un contratto come quello che volevano fare a Davide Silva.

Per me l´equilibratore del nostro gioco non puó essere uno che ha giocato nel Bologna...a quel punto preferisco tenermi Cataldi ed Escalante che hanno giocato nella Lazio.

Su altri ruoli...tipo gli esterni e gli attaccanti sono per gli under 23---ma tipo il centrale di difesa, il centromediano  ci devi mettere gente che ne ha fatte di battaglie

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
In Cile si parla di Lazio interessata a ignacio saavedra mediano cileno del 1999. Leggendo su internet molti tifosi cileni lo reputano un talento e prossimo mediano della nazionale negli anni a venire. Qualcuno lo conosce? Comunque stanno uscendo parecchi nomi di mediani dalla stampa. Sembra credibile che cerchiamo il futuro leiva. Si è parlato di schouten del bologna, un mediano a scadenza del besiktas di cui non ricordo il nome ed ora questo ragazzo cileno di prospettiva. A me trova d' accordo come tipologia di giocatore da cercare. Secondo me escalante potrebbe far bene anche come intermedio se troviamo un rubapalloni sul mercato.credo che per parolo sia l' ultimo anno

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284
Magari Kante', magari. Ma tra due anni avra' 32 anni, non credo sia roba per noi. Felice di sbagliarmi :) :) :)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Prendete un cazzo di difensore forte. ( e poi fatelo giocare però).

Discussione precedente - Discussione successiva