as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: Precisione il 10 Feb 2021, 21:57
C'era Roma-Liverpool di Coppa Uefa il giovedì successivo

e quindi fu la merda a negare il rinvio?

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Leggendo i giornali d'epoca nessuno sollevò A PRIORI la questione.

Nel senso che si giocò e nessuno chiese il rinvio perché c'era il calendario europeo compresso (i due Roma-Liverpool si giocarono a distanza di una settimana).

Solamente A POSTERIORI Guidolin disse (alla vigilia del turno successivo) che per lui la partita della domenica prima, Bologna-Roma, era meglio fosse rinviata.

Ma, ripeto, dai giornali di quei giorni tra il venerdì sera che morì il ragazzo e la domenica della partita non uscirono né dichiarazioni del Bologna per chiedere il rinvio, né della Roma o della Lega che confermassero di giocare. Si giocò e basta appunto perché il calendario era compresso.

Venne invece rinviata la partita del Bologna Primavera, ma appunto perché il calendario giovanile lo permetteva.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
io mi ricordo che il bologna chiese il rinvio e che la roma non lo concesse.

https://www.tuttobolognaweb.it/news/un-giorno-sbagliato/

anche qui riportano che i rossoblu chiesero il rinvio.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Dai giornali che ho visto non mi risulta questa versione nelle 48 ore tra la tragedia e la partita, ma solamente successiva al match.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
totti procuratore abusivo.  dice che fa solo scouting, ma ci sono testimonianze di pressione per portare tonali alla sua agenzia. che cazzo di scouting sarebbe? 

non solo, leggevo che aveva avuto una licenza inglese, essendo l'esame italiano troppo difficile, con l'intercessione di malagò. 

so proprio zozzi dentro, protetti e impuniti.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me non c'hanno manco i documenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
austini: l'inda vale come la roma, stamoce

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: bizio67 il 11 Feb 2021, 11:39
austini: l'inda vale come la roma, stamoce

Per lo scudetto dei buffi me sa de sì, se la battono testa a testa..

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
La loro bacheca dei trofei si intravede nel video del ragazzino che aveva ricevuto in regalo a Natale la maglia di geco. Notare l'effetto specchio che, ad un primo rapido sguardo, la fa sembrare più grande di quella che è.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: ZombyWoof il 11 Feb 2021, 10:38
totti procuratore abusivo.  dice che fa solo scouting, ma ci sono testimonianze di pressione per portare tonali alla sua agenzia. che cazzo di scouting sarebbe? 

E' mafia.

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2021, 11:28
Secondo me non c'hanno manco i documenti.
io mi sarei gia' fermato a squadra di calcio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
ahahahahahahahahahaha rioma  udinese arbitra giacomelli !! me gioco la pensione su rigorepaaariomaa !!

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: PARISsn il 11 Feb 2021, 13:02
ahahahahahahahahahaha rioma  udinese arbitra giacomelli !! me gioco la pensione su rigorepaaariomaa !!

era scontata questa designazione, devono tornare in corsa

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Citazione di: adiutrix il 10 Feb 2021, 19:59
Fu la merda.
A proposito lessi qualcosa a riguardo su di un forum di calcio, se solo riuscissi a ricordarmi quale fosse sto forum. Comunque se qualcuno ha la possibilità di visionare gli archivi dei quotidiani di quei giorni. 
Non credo che la Lega poteva opporsi alla richiesta di rinvio, tra l'altro.

ho letto quello che riporta precisione riguardo ai giornali dell'epoca, però sinceramente io le polemiche me le ricordo,
e me le ricordo subito dopo la tragica morte del ragazzo (cioè prima della partita)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Sampdoria Udinese 2-1
Udinese Atalanta 1-1
Udinese Inter 0-0
Spezia Udinese 0-1
Udinese Verona 2-0
Tolta la sconfitta con la Sampdoria , hanno preso solo 1 gol con Atalanta e Inter che sono i due attacchi più forti della serie A ( per numero di gol ) e non prendono gol da 3 partite .
Riscommettiamo che al 30' del I tempo anche loro saranno sotto di 3 gol , con 1 rigore concesso in modo generoso da Jack ?

ps. Giacomelli se lo conservano come Jolly è alla 2 gara che li arbitra e ne restano altre 3 .

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Citazione di: NEMICOn.1 il 12 Feb 2021, 10:17

ps. Giacomelli se lo conservano come Jolly è alla 2 gara che li arbitra e ne restano altre 3 .
Una sarà il derby di ritorno

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: NEMICOn.1 il 12 Feb 2021, 10:17
Cammino dell'Udinese :
Sampdoria Udinese 2-1
Udinese Atalanta 1-1
Udinese Inter 0-0
Spezia Udinese 0-1
Udinese Verona 2-0
Tolta la sconfitta con la Sampdoria , hanno preso solo 1 gol con Atalanta e Inter che sono i due attacchi più forti della serie A ( per numero di gol ) e non prendono gol da 3 partite .
Riscommettiamo che al 30' del I tempo anche loro saranno sotto di 3 gol , con 1 rigore concesso in modo generoso da Jack ?

intanto poi arriverà il gobbo e ti dirà che noi inventiamo le cose.

Discussione precedente - Discussione successiva