I nostri giovani in prestito - stagione 2020/2021

Aperto da hafssol, 24 Ott 2020, 18:21

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: gae-12 il 13 Feb 2021, 18:04
https://www.youtube.com/watch?v=hhCWzQpF-qM

Bravo Bobby!
Sulla qualitá del video accetto critiche :)

Bel gol, scambio a centrocampo e poi a chiudere con un gran gol

E bello anche il video  :ssl

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.827
Citazione di: biancocelestedentro il 13 Feb 2021, 18:35
Grande Bobby!
La sua squadra acciuffa il pareggio al 94', 2-2.

Leggo di 35 tiri totali per il Psv e 5 per l'Ado, di cui 15 in porta per il Psv e i due tiri due gol dell'Ado.  Mamma mia che sfangata :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Più che il goal, bel movimento sull'uno due col compagno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: HummingBard il 13 Feb 2021, 19:56
Più che il goal, bel movimento sull'uno due col compagno.

buona l'azione ,lui fa tutto bene, inserimento controllo e tiro ma ammazza i due centrali ;
ma gli hanno fatto pagre il biglietto ???

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2021, 13:57
Quest'estate Mantovani (24) e Tutino (24) si potrebbero portare in ritiro per farli visionare da vicino a Inzaghi. Hanno del potenziale. Non so quanto, ma hanno caratteristiche interessanti.

Veder giocare la Salernitana ti sanguinano gli occhi. Uno, due, tre, boom... lancio di 30 m.

Ogni palletta minimamente sporca in difesa, boom in fallo laterale. Madonnna santa.

Poi oh, a Salerno va pure bene se uno vuole i punti. Ma è inguardabile.
Oggi il Vicenza di Di Carlo pareva l'Ajax.

Praticamente Nereo Rocco al confronto era il profeta del calcio-champagne. Guardare per intero una partita della Salernitana è una penitenza tipo il Cammino di Santiago. Ormai riesco a guardare massimo un tempo, di più non ce la faccio proprio.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Brixton il 14 Feb 2021, 10:19
Praticamente Nereo Rocco al confronto era il profeta del calcio-champagne. Guardare per intero una partita della Salernitana è una penitenza tipo il Cammino di Santiago. Ormai riesco a guardare massimo un tempo, di più non ce la faccio proprio.
Era così anche con Ventura. Una pena.
Lancio lungo e via...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.774
Citazione di: Brixton il 14 Feb 2021, 10:19

Mi fido di voi e con il piffero che mi sottopongo ad un simile martellamento di co...oni

Questo dimostra che non c´é sinergia positiva...il loro tecnico dovrebbe lavorare sugli stessi principi di gioco di Simone e dovrebbero schierare almeno5 nostri under23 ed essere disinteressati ai risultati, piuttosto alla crescita tecnica e tattica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: Salohcin il 14 Feb 2021, 10:27
Era così anche con Ventura. Una pena.
Lancio lungo e via...

Direi proprio di no. Ventura provava ad imporre il proprio gioco e mi ricordo anche diverse partite divertenti (a volte pure per gli avversari, ma tant'è...  :) ). Faceva anche lui il 3-5-2, ma sugli esterni metteva giocatori offensivi tipo Lombardi, Kiyine e Cicerelli e non terzini. Poi sul piano dei risultati, sinora va meglio a Castori (anche se nella prima parte di campionato, per me, gli ha detto bene in più di una partita), ma dal punto di vista dello spettatore neutrale, la Salernitana di quest'anno non si può vedere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Citazione di: RG-Lazio il 14 Feb 2021, 10:30
Mi fido di voi e con il piffero che mi sottopongo ad un simile martellamento di co...oni

Questo dimostra che non c´é sinergia positiva...il loro tecnico dovrebbe lavorare sugli stessi principi di gioco di Simone e dovrebbero schierare almeno5 nostri under23 ed essere disinteressati ai risultati, piuttosto alla crescita tecnica e tattica
Però attenzione. Non è la nostra squadra B sul serio. Abbiamo solo un canale importante per mandare a farsi le ossa a qualche giovane (Strakosha), far ambientare qualche straniero (Ramos) e monitorare qualche giocatore ( quest'anno abbiamo preso Akpa che in rosa è bono come il pane, anche se non era nostro). 

Lo so che ai tifosi salernitani dà fastidio ma tutti i giocatori loro sono in orbita nostra.

E ripeto, magari sbaglio, penso che questa estate Tutino e Mantovani un giro in ritiro lo faranno. Per essere valutati bene da Inzaghi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io credo che Tutino sia andato a Salerno solo per via della possibilità di dimostrarsi un giocatore da Lazio.

Non è uno da serie B.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Tutino è da riscattare dal Napoli a 5M, non dimentichiamolo  :beer:

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Tutino è da riscattare dal Napoli a 5M, non dimentichiamolo  :beer:

Sì, certo.

Ma se si rivela buono (sta andando bene fin qui) credo che ci sia la possibilità di vederlo anche qui al posto di Pereira, se lo United non ci concede il rinnovo del prestito o una formula simile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Tutino lo vedo come possibilità se uscisse Caicedo (che magari ha voglia di chiudere altrove con un contratto più lungo e più remunerativo per sistemare le prossime 10 generazioni) e immaginando una crescita ulteriore di Muriqi.

Ossia come 3a punta centrale. Tutino vedendolo giocare ha i movimenti alla Ciro. Potrebbe essere interessante, da valutare in ritiro. Poi se segni con Castori quando arrivi da Inzaghi è tipo luna park.

Immobile-Muriqi-Tutino. Per capirci.

Pereira è alternativo a Correa. Se esce devi prendere un giocatore con queste caratteristiche. Per me.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io Tutino l'ho visto in pochi spezzoni, anche perché quando guardo la Salernitana mi concentro sui nostri.

Ma mi sembra una seconda punta di talento più che una prima punta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Citazione di: HummingBard il 14 Feb 2021, 12:44
Io Tutino l'ho visto in pochi spezzoni, anche perché quando guardo la Salernitana mi concentro sui nostri.

Ma mi sembra una seconda punta di talento più che una prima punta.
Gioca anche accanto ad una prima punta grossa, tipo Djuric. Vero.
Per me però da noi è più Immobile che Correa. Ma nel caso vedremo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Feb 2021, 12:24
Tutino lo vedo come possibilità se uscisse Caicedo (che magari ha voglia di chiudere altrove con un contratto più lungo e più remunerativo per sistemare le prossime 10 generazioni) e immaginando una crescita ulteriore di Muriqi.

Ossia come 3a punta centrale. Tutino vedendolo giocare ha i movimenti alla Ciro. Potrebbe essere interessante, da valutare in ritiro. Poi se segni con Castori quando arrivi da Inzaghi è tipo luna park.

Immobile-Muriqi-Tutino. Per capirci.

Pereira è alternativo a Correa. Se esce devi prendere un giocatore con queste caratteristiche. Per me.

Non ti bastano 40 giocatori in rosa se ragioni così.
Peraltro spendere 5M per uno che fa il vice del vice, direi anche no.

Se esce Caicedo serve una seconda punta da alternare a Correa, il centravanti vice di Ciro è Muriqi.

Basta esuberi dalla Salernitana, basta regalargli soldi, ve prego.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Sonni Boi il 14 Feb 2021, 14:24
Non ti bastano 40 giocatori in rosa se ragioni così.
Peraltro spendere 5M per uno che fa il vice del vice, direi anche no.

Se esce Caicedo serve una seconda punta da alternare a Correa, il centravanti vice di Ciro è Muriqi.

Basta esuberi dalla Salernitana, basta regalargli soldi, ve prego.
Tutino in realtà può fare anche la seconda punta è veloce e tecnico il 5 attaccante Moro.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Feb 2021, 19:38
Leggo di 35 tiri totali per il Psv e 5 per l'Ado, di cui 15 in porta per il Psv e i due tiri due gol dell'Ado.  Mamma mia che sfangata :)

28% di possesso palla, e stesso numero di gol.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Così si fa! Si lascia fare 40 tiri all'avversario, tanto finiranno fuori!!

Discussione precedente - Discussione successiva