Premier League 2020/21

Aperto da Gulp, 04 Ago 2020, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gol inverosimile di Gundoğan su assist di Ederson. Un lancio meraviglioso.

Ah, se invece di giocarla dietro a ritroso fino al portiere l'avessero solo buttata in fallo laterale...

Adduttori ora per Gundoğan.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2021, 18:58
Se no erano perfetti :)

ho capito, ma sta cosa a quei livelli non è accettabile, se allenassero deppiù,
io non è che li segua costantemente, ma gli avrò visto sbagliare il 75% di quelli tirati, ma come se fa su

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628

:=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2021, 19:54
Gol inverosimile di Gundoğan su assist di Ederson. Un lancio meraviglioso.

Ah, se invece di giocarla dietro a ritroso fino al portiere l'avessero solo buttata in fallo laterale...

Adduttori ora per Gundoğan.
però Davinson Sánchez si fa spostare come un pollo da uno la metà di lui, per non parlare di come si comporta da birillo poco dopo  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi aspetto molto dalla partita all'Amex, sono due delle squadre che preferisco veder giocare in Premier.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alzate è una pippa, con lui al posto di March perdono moltissimo.
Lo vorrei solo per far coppia con Lazzari. Magari con due altri acquisti una linea Lazzari - Alzate - E. Can - Y. Mina.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
ma quanto cappero è alto burn del brighton   :o :o :o

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2021, 21:21
Lo vorrei solo per far coppia con Lazzari. Magari con due altri acquisti una linea Lazzari - Alzate - E. Can - Y. Mina.

Non è nemmeno il suo ruolo, Alzate al posto di March è un po' come Parolo esterno destro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si si lo so ma non mi piaceva neanche in mezzo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2021, 21:21
siamo quasi ai livelli di Piccolo - Maduro come duo di centrali

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Niente, i Villans hanno fatto muro e Brighton che non riesce a quantificare la supremazia schiacciante. Ottimi interventi del portiere loro. Un punto in più per la salvezza, no moaning.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
12esima clean sheet di Martinez, solo due pareggi quando non subiscono gol. L'unica delle loro vittorie in cui hanno preso gol fu il 7-2 al Liverpool. Bella stagione per il portiere argentino.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gran gol di Ings. Lo danno al City l'anno prossimo. Centravanti verissimo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Roberto66

Visitatore
Mortacci sua Pedro Neto

Io ancora non riesco a capire la gestione dei due calciatori Neto e Jordao. Chissà cosa c'era sotto possibile che Inzaghi non capiva che con Neto aveva un futuro campione sotto mano? Non lo ha mai fatto giocare, probabilmente c'era qualche storia di bonus da pagare o qualcosa che mi sfugge e comunque poi mi sembra che sono stati venduti e sono state fatte delle plusvalenze. Fatto sta che adesso questo giocatore non vale meno di 100 milioni...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
I tordi in vantaggio dopo 1 minuto contro lo United

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sergej è fuori classifica, ma nessun altro centrocampista ha l'impatto del portoghese.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2021, 15:46
Mamma mia Bruno Fernandes.
Sergej è fuori classifica, ma nessun altro centrocampista ha l'impatto del portoghese.

Citazione di: Maremma Laziale il 24 Ago 2017, 10:48
Io mi accontenterei di un Doumbia che li purga al 90° in un decisivo merde-Sporting Lisbona.

Comunque Bruno Fernandes è proprio forte. Pensare che si poteva prendere alla modica cifra di 9 mln.... :(

Se solo Tare mi avesse ascoltato quella volta  :=))

A parte gli scherzi, pur apprezzandolo da tempo (convinzione rafforzata durante gli anni allo Sporting...campionato ridicolo quanto ci pare, però alle volte è un'ottima palestra), non mi sarei mai aspettato tutto 'sto mega impatto in Premier League.

P.s.: ribadisco che Pedro Goncalves potrebbe calcare le sue orme.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Roberto66 il 14 Feb 2021, 14:56
Io ancora non riesco a capire la gestione dei due calciatori Neto e Jordao. Chissà cosa c'era sotto possibile che Inzaghi non capiva che con Neto aveva un futuro campione sotto mano? Non lo ha mai fatto giocare, probabilmente c'era qualche storia di bonus da pagare o qualcosa che mi sfugge e comunque poi mi sembra che sono stati venduti e sono state fatte delle plusvalenze. Fatto sta che adesso questo giocatore non vale meno di 100 milioni...

se va beh , seguo Neto ogni volta che posso, l'anno scorso bene bene , st'anno alla grande
ma mo vale meno de 100 milioni , da su non esageriamo, non so se in futuro si rivelerà un campione,
al momento gran bel giocatore (giovane)

Discussione precedente - Discussione successiva