Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Giovatevi il Milan vincente live

Abbonatodal72

Citazione di: zorba il 13 Feb 2021, 22:15
Anch'io la pensavo come te...
:)
Non faccio più previsioni.
Meno male che non ho detto niente sul Milan

Laziolubov

syrinx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

La nostra vittoria con lo Spezia, a "casa loro", arrivata in quel modo, è stata molto importante nella nostra stagione. E' stata una partita molto difficile.

FeverDog

olympia

Sono contenta che il Milan stia perdendo ma ho paura che l'opportunità del sorpasso darà all'Inter una spinta in più.  Sarà ancora più difficile. Non è prevista neve a Milano domani?

paolo71

Citazione di: syrinx il 13 Feb 2021, 22:23
Che piagnone ibra.

È odioso e falso.

Giocatori molto bravi Bastoni Maggiore e Agudelo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

la sconfitta del milan, darà a l'inter più spinta e verve nell'affrontarci. Da un lato è una cosa negativa dall'altro potrebbe esserci utile in quanto potrebbero sbilanciarsi...

syrinx

Spero sia finalmente l'inizio della fine per l'immenso bluff che è il merdlan.

biancocelestedentro

Theo Hernandez spinge intruppa fa come cazzo je pare con il beneplacito dell'arbitro.

syrinx

Contenuto sponsorizzato

gae-12

Quando questi arroganti prendono mazzate (senza toglierci nulla a noi i classifica) é sempre una buona cosa :D

syrinx

Hanno umiliato sta massa di seghe pompate. Godo.

paolo71

Sheridan

biancocelestedentro

Risultato giusto, eppure bugiardo: il passivo per il milan poteva essere molto più severo.

RubinCarter

Citazione di: biancocelestedentro il 13 Feb 2021, 22:33
Theo Hernandez spinge intruppa fa come cazzo je pare con il beneplacito dell'arbitro.

Nell ultimo minuto due ammonizioni non date.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Ma che partita ha fatto Agudelo? Lo Spezia li ha presi a pallonate, il primi tiro che ha sfiorato la porta lo hanno fatto dopo 91 minuti

Il gitano

Ho da tempo un fetish per Italiano ma mai mi sarei potuto immaginare un tale dominio. Li hanno letteralmente annichiliti.

Agudelo aveva già fatto 2/3 prestazioni simili con la maglia del Genoa. Purtroppo é discontinuo al massimo.
Ma lo Spezia di buoni giocatori ne ha diversi, Ricci e Maggiore in primis.