Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Finalmente riconosco la mano del maestro  :beer:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

"felicissimo e anche un po' emozionato di avere finalmente tutti a disposizione,,

TAAAC     :=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Spezia che la butta sulla corsa e sul pressing , stile Atalanta , e Merdlan che si squaglia , risultato giustissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Ho visto uno Spezia scherzare con quelle pippe gonfie a strisce, Ricci sembra Iniesta, ottimi gli esterni Bastoni e Vignali, ottimo il centrale che annulla Ibra, ottimo Maggiore e super Saponara, Agudelo in stile Zarate, il resto più che sufficiente.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
dai, non si può vincere lo scudetto con pioli, kessie e calabria  :pp

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Pare che il vero concorrente di Simone fosse proprio Italiano... diafolo di un Lotitën!!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
mortacci li hanno letteralmente asfaltati, spezia messa benissimo in campo e non solo nella fase di non possesso, appena recuperavano palla attaccavano con sei sette elementi, palla giocata sempre in maniera perfetta nei tempi e nello spazio, merdland surclassato per 90', e con il 2-0 gli è andata di lusso
oltre a non sapere fare altro che alzare la palla per ibra,
a me hanno dato anche l'idea di essere in affanno dal punto di vista fisico
complimenti allo spezia e sopratutto al suo tecnico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: alasinistra il 13 Feb 2021, 22:46
Italiano grande allenatore.
Ho visto uno Spezia scherzare con quelle pippe gonfie a strisce, Ricci sembra Iniesta, ottimi gli esterni Bastoni e Vignali, ottimo il centrale che annulla Ibra, ottimo Maggiore e super Saponara, Agudelo in stile Zarate Messi, il resto più che sufficiente.
:D

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
forza Pioli, stai ritornando in te, ora non mi deludere

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Finalmente si comincia a vedere la mano di Pioli :p

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Eagle78 il 13 Feb 2021, 22:55
forza Pioli, stai ritornando in te, ora non mi deludere
Citazione di: superazio il 13 Feb 2021, 22:56
Finalmente si comincia a vedere la mano di Pioli :p
Citazione di: Hicks il 13 Feb 2021, 22:40
Finalmente riconosco la mano del maestro  :beer:
Telepatia  :) :beer:

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: olympia il 13 Feb 2021, 22:26
Sono contenta che il Milan stia perdendo ma ho paura che l'opportunità del sorpasso darà all'Inter una spinta in più.  Sarà ancora più difficile. Non è prevista neve a Milano domani?

casomai il contrario. se il milan avesse vinto l'inter sapeva di non poter perdere, ma neanche pareggiare.
alla fine stiamo tutti lì. se ti servono ulteriori stimoli vuol dire che non è per te quella zona di classifica.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.088
Lo Spezia è una squadra ostica da affrontare, ma mai mi sarei aspettato questo tipo di esito. Complimenti ad Italiano, altroché.
Con la sconfitta del Milan classifica che lì su rischia di accorciarsi in maniera clamorosa, con noi protagonisti attivi del processo con il risultato di domani sera. Che tensione oh.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Ed allo spezia mancavano i due che forse fino ad adesso mi hanno impressionato di più: n'zola ed agoume (il secondo non so se per scelta tecnica).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.088
Citazione di: bizio67 il 13 Feb 2021, 22:42
Che sveglia...Italiano molto bravo

Si parla insistentemente di Italiano come prossimo allenatore del Napoli per il post-Gattuso.
Di certo il tecnico dello Spezia interesserà a molti a fine stagione.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
pioli come da tradizione proseguirà la seconda metà di stagione in declino... la vera candidata per lo scudetto per me è l'inter, fuori da tutto e con la testa solo al campionato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: tommasino il 13 Feb 2021, 23:40
Ed allo spezia mancavano i due che forse fino ad adesso mi hanno impressionato di più: n'zola ed agoume (il secondo non so se per scelta tecnica).
Mancava anche Marchizza!!!  :wall:

PS: scusate, è un'ossessione! Ma lo "scansometro" contro la sua squadra del cuore al 92esimo dopo che hai pareggiato al 90esimo è un roba vomitevole!

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
pioli come da tradizione proseguirà la seconda metà di stagione in declino... la vera candidata per lo scudetto per me è l'inter, fuori da tutto e con la testa solo al campionato
Sì e no ... secondo me la Juve ha comunque la migliore rosa e se Pirlo dovesse trovare la strada ...
Pirlo è comunque migliorato rispetto alle prime giornate quando mandava tutti in avanti allegramente.
La partita di andata con le merde è stata scandalosa dal punto di vista tattico.
Per me la Juve rimane ancora favorita.
Ed il Milan alla fine ha una bella squadra per me (mi piacciono molto parecchi giocatori) ed è l'unica che si è rinforzata nella campagna acquisti di gennaio.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
La Juve ha un centrocampo imbarazzante però, ieri me la sono vista anch'io, stranamente (difficile che guardi la serie A se non ci siamo noi), ed è stata veramente un'agonia

Discussione precedente - Discussione successiva