Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Bastoni è più un esterno a tutta fascia o un centrale sinistro alla Radu? Gioca terzino a 4. Io proverei a prendere faraoni da alternare a lazzari sulla destra. A sinistra vista l' evoluzione di marusic e l' investimento fares numericamente siamo pieni considerando anche che al momento hai lulic in rosa e kamenovic come prospetto.lukaku è ancora nostro e sta andando bene da quello che leggo. Insomma sulla sinistra bisogna prima guardare in casa. Faraoni sarebbe strategico per le liste soprattutto se parte strakosha. Faraoni ha giocato in emergenza anche centrale di destra. Secondo me sarebbe un Patric più forte

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Bastoni per me è ottimo per fare il quinto. È un bel treno.
E con lo Spezia puoi pure inserire qualche contropartita.
Da rivedere in altre partite.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
Bastoni non ha fatto bene solo stasera. Lo dico con cognizione di causa, avendolo preso al Fantacalcio praticamente ad inizio stagione.  :)
Secondo me è abbastanza buono, ma avendo già Fares che quando è arrivato su per giù aveva un profilo simile all'italiano, eviterei un altro investimento di tal tipo, specie con Momo ancora in rosa.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
su Fares si lavorera' ma che torni o meno un giocatore affidabile bisognera' intervenire lo stesso, da quanto si legge probabilmente Lulic non rinnovera' per un altro anno, quindi un altro esterno sinistro va' cercato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Per me Maggiore al posto di Parolo sarebbe un bel cambio.
Bastoni per metterlo dentro devi risolvere con Fares.
A me piace anche Agudelo, molto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Però siamo più o meno nelle stesse condizioni di quelli che escono dal Verona o dall'Atalanta.
Può essere che fai il colpaccio ma pure che prendi una toppa clamorosa pagandola profumatamente.
Bastoni credo che nelle ultime 13 partite sia uno dei migliori difensori del campionato per rendimento, ma in questo momento quasi tutti nello Spezia stanno over-performando. Stasera ha giocato molto bene anche Saponara che sono almeno 4/5 stagioni che stenta parecchio ad esprimersi a certi livelli.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
mezza squadra dallo Spezia ? allora facciamo firmare sto contratto a Simone oppure cominciamo a prenotare Italiano

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Lo Spezia in mano ai nuovi Yenkee non credo voglia smembrare la squadra. Hanno in progetto pure il nuovo stadio, molto bello, e la piazza di La Spezia è caldissima.

Sto ancora aspettando nomi credibili di un forte centrale e un forte incontrista alla Leiva.
Mancano solo sei mesi alla fine del mercato, siamo ormai agli sgoccioli. Servono nomi!

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: Ranxerox il 14 Feb 2021, 01:53
Però siamo più o meno nelle stesse condizioni di quelli che escono dal Verona o dall'Atalanta.
Può essere che fai il colpaccio ma pure che prendi una toppa clamorosa pagandola profumatamente.
Bastoni credo che nelle ultime 13 partite sia uno dei migliori difensori del campionato per rendimento, ma in questo momento quasi tutti nello Spezia stanno over-performando. Stasera ha giocato molto bene anche Saponara che sono almeno 4/5 stagioni che stenta parecchio ad esprimersi a certi livelli.
Lo dicevo anche nel topic calcio. Il difficile è capire chi siano i giocatori veramente buoni nel contesto di un gioco del genere.
A me Bastoni pare esserlo, per fisico, età e margini di crescita.
Ma a cifre giuste, sui 10 mio.

Va seguito, nel caso in cui volessimo uno dalla serie A.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non credo abbia molto senso per noi spendere 10M in un ruolo dove abbiamo già Marusic, Lazzari e Fares. Tutti nel prime della loro carriera.

I soldi vanno messi altrove (mediano titolare e terzo di sinistra titolare).

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Sonni Boi il 14 Feb 2021, 09:59
Non credo abbia molto senso per noi spendere 10M in un ruolo dove abbiamo già Marusic, Lazzari e Fares. Tutti nel prime della loro carriera.

Senza contare che tutti in pratica dimenticano l'acquisto di Kamenovic e il ritorno di un redivivo Lukaku.

I pippi vanno spesi per un centrale e un incontrista. E per Carletto, ovviamente.   :since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Per quanto riguarda i giocatori dello Spezia, Bastoni lo avevo segnalato già qualche mese fa.
Un po' grezzo tecnicamente forse, ma sembra veramente un bel giocatore.
Adesso vorrei segnalare Erlic, il centrale.
Più lo vedo, più mi convince.
Voi che ne pensate?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: Sonni Boi il 14 Feb 2021, 09:59

Forse sì. Ma a noi se esce Lulic serve un giocatore buono.
10 mio compresa una contropartita magari (per il loro livello ne abbiamo tanti, anche a Salerno), non mi sembra tanto.

Io penso che i giocatori da prendere saranno 3:
- laterale (ma non una figurina, uno chebpossa entrare nelle rotazioni in qualsiasi partita)
- centrocampista tattico e di sostanza
- difensore forte vero

Al netto delle uscite: se esce Strako metti i soldi per un portiere, se esce (come spero) uno tra Musacchio e Hoedt prendi un parametro zero (Aissa Mandi o Maksimovic, che non è una pippa come leggo qui dentro. Per me).

Pereira mi aspetto il rinnovo del prestito.

Budget penso sarà sempre sul 30ino.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.476
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2021, 23:07
Bastoni per me è ottimo per fare il quinto. È un bel treno.
E con lo Spezia puoi pure inserire qualche contropartita.
Da rivedere in altre partite.
Bastoni, Coppe e Denari....
La primiera è assicurata....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Kamenovic per me arriva per fare il terzo a sinistra, il quinto solo come piano B, e non viceversa.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Fare il quinto a sinistra è diverso rispetto al ruolo di terzino a quattro. Bastoni a me piace molto ma preferirei un esterno più "di assalto", forte fisicamente (stile atalantamerda).
Per il resto d'accordo con la priorità del centrale FORTE

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Come centrale mi piace Nuitynck. Già impostato per la difesa a 3 e gioca praticamente tutti e tre i ruoli.

A centrocampo mi piace Vanaken che prenderei per alternarlo con SMS e LA. Il mediano serve se Leiva va via.

Il prossimo anno si deve andare all-in dopo questo anno dedicato alla champions.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: CodyAnderson il 14 Feb 2021, 17:09
Come centrale mi piace Nuitynck. Già impostato per la difesa a 3 e gioca praticamente tutti e tre i ruoli.

A centrocampo mi piace Vanaken che prenderei per alternarlo con SMS e LA. Il mediano serve se Leiva va via.

Il prossimo anno si deve andare all-in dopo questo anno dedicato alla champions.
Quindi Venaken sarebbe tipo un Carletto? Mena ma imposta pure? (Mo' vado a youtubarlo...)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Carletto gioca molto più da perno centrale che da mezzala in Italia (caratteristiche diversissime da Leiva, ma tant'è).

Vanaken è una sorta di clone di SMS (meno forte, parlo di caratteristiche) e ha già mi pare 29-30 anni.

Prenderei entrambi  :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Nuytinck è mancino e pure più lento di Hoedt. Secondo me nei 3 può giocare solo al centro.

Discussione precedente - Discussione successiva