Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque io sto vedendo la partita in streaming e si blocca spesso , questo fermo immagine mi permette di guardare meglio le marcature .
Vi dico solo che c'è stata un azione in attacco dell'Udinese 7 vs 5 e sono riusciti a perdere palla .

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
L'atteggiamento delle piccole contro l'ammasso di sterco è una cosa imbarazzante quest'anno, quasi inspiegabile. Non è neanche questione di vittoria o sconfitta

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il rigore è netto, alza la gamba e lo aggancia

alzare la gamba col pallone già passato non aveva alcun senso, ma se la alzi è giusto il rigore

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
L'ordine del giorno è: Non ammonire Mkhitaryan, mai, mai.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.622
Io penso che smetterò di seguire il campionato.
È una farsa ridicola, questi sono terzi da soli avendo preso sveglie in tutti gli scontri diretti e avendo solo battuto 70 a 0 le medio piccole nei primi tempi.
Ma de che stiamo a parlà, su, è una cosa che se fosse successa a qualsiasi altra squadra avrebbe sollevato il CSI giallozzozzo...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: purple zack il 14 Feb 2021, 13:12
il rigore è netto, alza la gamba e lo aggancia

alzare la gamba col pallone già passato non aveva alcun senso, ma se la alzi è giusto il rigore
ma tu il contatto l'hai visto? Io no. Non ho visto replay. Tra l'altro chi riceve la palla sembrava avanti a tutti

gerdmuller

Visitatore
l'Udinese sé sta a fa sgama' de brutto, manco se impegnano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Se mettono fuori sti due colleoni Deulofeu e Llorente, forse hanno qualche possibilità.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.018
Più che altro nelle partite con squadre importanti non fanno un tiro 8n porta.. con queste invece sembrano il Barcellona...strano, no?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Citazione di: Achab77 il 14 Feb 2021, 13:15
Io penso che smetterò di seguire il campionato.
È una farsa ridicola, questi sono terzi da soli avendo preso sveglie in tutti gli scontri diretti e avendo solo battuto 70 a 0 le medio piccole nei primi tempi.
Ma de che stiamo a parlà, su, è una cosa che se fosse successa a qualsiasi altra squadra avrebbe sollevato il CSI giallozzozzo...
Come ai tempi di Rozzella, squadra fatta con prestiti e pagherò, rigoripaariomma a pioggia e recite da premio Oscar delle squadre correntiste Unidebit. Non fosse stato per Pazzini avrebbero rubato uno scudetto.

Contenuto sponsorizzato

gerdmuller

Visitatore
Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
poi noi se incazzamo co' Simone quando non si vince con le piccole  :D

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: FeverDog il 14 Feb 2021, 13:13
Sto ripensando all'udinese contro di noi
Sarebbe più corretto ripensare a noi contro l'Udinese 😠

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Sarebbe più corretto ripensare a noi contro l'Udinese 😠
Giusto, ma farei entrambe le cose

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
De Paul sta facendo la peggior partita della stagione, Llorente me pare una vecchia gloria  il giorno della partita del cuore, Delefou settimana scorsa  migliore in campo che al 39° gia' sta fermo a meta' campo con le mani sui fianchi...Gotti osserva tutto in silenzio religioso, non sia mai qualche parola, incitamento, consiglio a un giocatore dovesse spezzare questo meraviglioso momento....

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: migdan il 14 Feb 2021, 13:20
Come ai tempi di Rozzella, squadra fatta con prestiti e pagherò, rigoripaariomma a pioggia e recite da premio Oscar delle squadre correntiste Unidebit. Non fosse stato per Pazzini avrebbero rubato uno scudetto.
Sempre santo😇

Contenuto sponsorizzato

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Il De Paul di oggi non lo cambio con uno dei due gemelli Filippini.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva