Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
la riomma  è la dimostrazione che gli scontri diretti contano poco o nulla se fai il tuo con tutte quelle piu' deboli ( a prescindere da scansamenti e rigoretti chiaramente) per cui stasera calma e gesso cmq vada, bisogna vincere tutte quelle  in casa ( unico scontro diretto il milan ) e vincere con le medie piccole fuori casa e arrivi in champion con la  pippa in bocca....rispetto a questa tabella di marcia abbiamo gia' 3 punti in piu, quelli di bergamo, per cui ripeto, cmq vada stasera stiamo messi bene, nel peggiore dei casi a 2 punti dal quarto posto e a 3 dal terzo....queste considerazioni tra  l'altro dovrebbero aiutarci a giocare sereni e sicuri del fatto nostro...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

spook

*
Lazionetter
* 11.475
La partita della vita l'hanno fatta solo contro di noi. Oggi ennesimo red carpet per le merdacce.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: spook il 14 Feb 2021, 15:03
La partita della vita l'hanno fatta solo contro di noi. Oggi ennesimo red carpet per le merdacce.
Ma chi l 'Udinese ? Ma per carità  , quella partita l abbiamo giocata demmerda anzi deppiu ' .  Forestieri ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
il grande cagliari si è messo a muraglia cinese come contro di noi o ora se la gioca con l'atalanta?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
La pericolosità della merda per come la vedo io.

E' pericolosa la merda?
Dipende.
La merda ha una rosa piuttosto omogenea composta di giocatori di qualità medio-alta, non altissima.
Quindi non dovrebbe essere troppo pericolosa.
Ma ...
La merda ha una qualità che finora non ha dimostrato nessuno in serie A: la costanza di risultati.
Se ci fate caso, la merda ha sempre pareggiato o perso con le prime 7 squadre della classifica ed ha sempre vinto con le rimanenti, dall'8^ posizione in poi (se si esclude un pareggio con l'Hellas alla prima giornata, con squadre ampiamente in rodaggio ed un pareggio con il Sassuolo in una partita giocata in 10 dal primo tempo).
Quindi in pratica la merda sta facendo esattamente il massimo dei punti che può fare (anche grazie ad un tipo di gioco, ancora non "sgamato" che le consente di creare occasioni da goal piuttosto facilmente anche contro le squadre chiuse).
Le altre squadre di alta classifica invece non hanno questa costanza, per svariati motivi:

- Lazio e Atalanta pensano, o hanno pensato, troppo alle coppe;
- l'Inter spesso paga il proprio essere squadra soprattutto fisica, quando perde un po' di brillantezza e convinzione va in crisi;
- il Milan comincia a scajare;
- la Juve non riesce a trovare un gioco, a volte gioca meglio ma la volta dopo fa una prestazione incolore (problema Pirlo);
- il Napoli è prigioniero di mille problemi, tra guai fisici ed incompresi tra squadra e presidente.

Se una delle altre squadre, in primavera, comincia ad avere una certa regolarità ed a dominare, la merda non sarà un problema. Altrimenti boh ...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
le merde sono forti se le altre si scansano e gli permettono di fare la partita che vogliono.
Ci vorrebbe poco per fargli male eppure sembra che a molte squadre non interessino quei punti contro di loro.

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Quanto è forte Keita, lo so , non mi insultate capisco tutto , ma a me piaceva e piace tanto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Citazione di: trax_2400 il 14 Feb 2021, 15:07

La merda ha una rosa piuttosto omogenea composta di giocatori di qualità medio-alta, non altissima.
Sembra il referto di un'analisi coprologica  :) :) :)

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: panterone90eoltre il 14 Feb 2021, 15:48
Quanto è forte Keita, lo so , non mi insultate capisco tutto , ma a me piaceva e piace tanto
preso a 1 al fantacalcio per un attacco stellare con Ciro e Berardi  :=))

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Citazione di: panterone90eoltre il 14 Feb 2021, 15:48
Era ed è forte pure De Vrij, ma devono scrociarsi ambedue (anche a me Keita piaceva e piace TANTISSIMO).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Post per Dissi: Dorothea Wierer ha recuperato 16 posizioni ed è quarta all'inizio dell'ultimo giro del mondiale di inseguimento biathlon, 20 su 20 al tiro.
Se toglie il bronzo alla francese mi faccio una sega a Place Victor Hugo
EOT

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Ho visto un pezzo di Cagliari-Atalanta, forse la partita è disturbata dal vento ma sembra di vedere il campionato dilettanti, squadre che fanno fatica a giocare palla a terra e optano per il lancione lungo per togliersi problemi nella propria tre quarti. l'Atalanta ci sta provando più del Cagliari a costruire qualcosa ma fa veramente fatica. Tiri in porta nel mio pezzo di partita non ne ho visti.

PS: leggo di riomma efficace contro squadre chiuse. Qualche partita loro l'ho seguita, squadre chiuse, tipo Cagliari domenica scorsa o Verona contro di noi, accanite e con marcature strette, raddoppi e mani addosso agli avversari ho fatto fatica a vederne. Poi per carità fortissimi loro, non c'è che dire.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Cos'altro deve accadere per capire che se incontrato una squadra decente pigliano le pizze in faccia? Un girone di non vittorie basta?
Io le partite le seguo un po' tutte quando posso e i "regali" delle piccole so stati tanti, a prescindere dai loro meriti

Hicks

*
Lazionetter
* 9.997
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Feb 2021, 16:00

PS: leggo di riomma efficace contro squadre chiuse. Qualche partita loro l'ho seguita, squadre chiuse, tipo Cagliari domenica scorsa o Verona contro di noi, accanite e con marcature strette, raddoppi e mani addosso agli avversari ho fatto fatica a vederne. Poi per carità fortissimi loro, non c'è che dire.

Il mio primo pensiero quando vedo (o leggo) di questi sbracamenti.

Non è tanto che vincano quanto che la maggior parte di queste squadre sembrano fatte di marmellata.. niente resistenza, partite finite in un tempo.

Poi guardi Lazio Cagliari..

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma quindi secondo voi le piccole sembrano fatte di marmellata perché non vogliono giocare?
Po' esse eh ... in passato ci sono stati vari scandali in serie A.

Però è possibile anche che abbiano dei meccanismi di gioco particolarmente efficaci no?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: colosseo2000 il 14 Feb 2021, 14:13
Io prima di andare a levare punti all'Inter stasera ci rifletterei un attimino

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Intanto se essi sono terzi sconfitti in tutti gli scontri diretti penso che peggio al ritorno non possono fare e quindi possono vincere il titolo. Ad oggi prima della partita di stasera li vedo subito dietro l Inter.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.997
Citazione di: colosseo2000 il 14 Feb 2021, 14:13
Io prima di andare a levare punti all'Inter stasera ci rifletterei un attimino

Dovreste tenervele per voi queste cazzate. Senza offesa, eh.

Discussione precedente - Discussione successiva