scusate, me so perso qualcosa, abbiamo perso a crotone?
no perché dai commenti così pare.
Io avevo capito che avevamo perso in casa della principale pretendente al titolo, che su quel campo ha fatto 9 vittorie un pareggio e ha perso solo il derby.
E manco so così convinto che se ci chiudevamo, visto chi avevamo dall'altra parte, ci avrebbe detto meglio. Proprio perché eravamo rimaneggiati in difesa concedergli il gioco significava esporsi pienamente a Barella, Eriksen, Hakimi, Perisic.
Boh, secondo me c'è chi la fa troppo, troppo facile.
Immobile... immobile si è trovato davanti una signora difesa che ha giocato egregiamente.
L'hanno annullato, tanto di cappello.
Se stessimo parlando di Atalanta-Lazio capirei i commenti.
Ma contro sto squadrone che ha azzeccato la partita in difesa, con due grandi attaccanti, come spesso gli capita in casa, io non capisco sinceramente.
Si il cambio di Parolo era azzardato, si Acerbi si porta troppo avanti, ma la spiegazione mi pare più semplice: l'Inter è la principale candidata al titolo, è più forte e quando è in giornata non passi.
La Lazio ha giocato, a me invece è piaciuta e se continua così ci togliamo la soddisfazione anche quest'anno.
Ho letto "campionato finito"...

Ma forse ve siete abituati davvero troppo bene sti ultimi due anni per dire certe cose stando a 3 punti dalla CL e dopo una sconfitta a Milano, roba che può essere annoverata tra il "normale" e lo "scontato" guardando le statistiche.