Citazione di: DajeLazioMia il 16 Feb 2021, 10:07
Il problema delle liste è giusto. Non abbiamo tanto margine in effetti.
Io credo che Muriqi migliorerà e il prossimo anno Caicedo potrebbe uscire. E sarebbe 1 slot O22.
Parolo credo voglia fare un paio d'anni in provincia (Parma Bologna etc). 1 slot O22.
Lulic potrebbe tornare in Svizzera. 1 slot O22.
Pereira è da valutare. Sarebbe uno slot O22 (magari spendibile con uno slot U22).
Fares vediamo come va da qui a fine anno.
Strakosha è da valutare, ma e casella vivaio ed è un problema.
(Se esce lui prendi Faraoni come esterno?)
Gli altri penso che saranno confermati.
Muriqi per Caicedo era quello che si voleva fare quest'anno, credo anche io che ci proveranno in estate, magari si libera uno slot.
Parolo libererebbe uno slot italiano, sul quale inseriresti Fares, soprattutto se Lulic se ne andasse non credo si rinuncerebbe all'algerino. Come slot italiani credo si rimarrebbe così: Immobile, Lazzari, Acerbi e Fares.
Pereira mi sa che Inzaghi non lo veda proprio e costa riscattarlo, voto per l'uscita
Alla fine sarebbero 4 slot liberati. Numericamente ti servirebbe un esterno. Destro o sinistro dipende da Marusic per me, perchè ad ora è il titolare a sx, quindi o trovi uno forte forte a sx e Marusic torna a fare l'alternativa a Lazzari o prendi uno a destra. E poi un attaccante, ma qui direi che si potrebbe puntare anche su un under 22 (o addirittura su Moro?).
Ecco se Pereira venissi numericamente sostituito da Moro, tanto abbiamo visto che Inzaghi lo vede lì, e se come esterno prendessi un Faraoni/De Silvestri (faccio questi due perché son vivaio), avresti 4 slot over 22 (uno occupato da LF), e ti potresti sbizzarrire per prendere il nuovo Leiva e un paio di difensori al posto di Hoedt e Musacchio che a quest punto non rinnoveresti.