Inter - Lazio 3-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 14 Feb 2021, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Conte si è messo in difesa perché faccia a faccia l'inter prende gli schiaffoni dalla Lazio.
Gli schiaffoni.
9 volte su 10.
Poi ci mancano due titolari su 3 in difesa, il terzo titolare lo schieriamo ala offensiva.
Gli va l'acqua per l'orto.

Una società di merda, tecnicamente fallita, che dopa economicamente il campionato.

Ma stai attento, conte.
Potrei aprire un altro topic sui fluidi, ti faccio cadere il parrucchino.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
facciamo la conta delle gare saltate dai loro 3 titolari e dai nostri?

Ecco.
Questo è giusto.
Il problema è proprio questo.

Ma non è un problema tecnico, patric è migliore di d'ambrosio,  o siamo lì,  hoedt lo scelgo sempre a ranocchia,  e pure musacchio a sx contro il 36enne kolarov, tutti e due fuori ruolo.
Poi noi giochiamo spesso con le riserve, loro quasi mai.
Ed ecco i 10 punti di distacco.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
IMHO ci focalizziamo troppo sui difensori, ma ieri sera Ciro, LA e SMS non hanno reso al loro livello (tra l'altro SMS e Ciro hanno causato il primo e il terzo gol interista).

Contro avversari di questo livello, penso sia lecito aspettarsi di piu' da loro: e' inutile buttare la croce sui poveri Patric/Hoedt quando i nostri giocatori piu' forti hanno fatto cilecca (non menziono neanche piu' Correa in quanto abbonato non pagante questa stagione :) )

Guardiamo avanti,
:since :asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Conte ha fatto il suo, polli noi. Dovevamo affrontarli come la juve nel ritorno di coppa Italia: temendo di prendere il gol in contropiede hanno fatto una partita accorta lasciando il gioco all'inter. (Che è la stessa tattica che gli ha permesso di bucarli in contropiede all'andata).Eccoti la palla vieni avanti tu adesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
D'ambrosio ranocchia kolarov

La rosa mostruosa.

Gioca con d'ambrosio DV kolarov ieri.

Poi ne riparliamo.
Io lo prenderei poco per il culo D'Ambrosio :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Carriere leggermente diverse, CV leggermente diversi.
Secondo me l'amore che proviamo per i nostri ci acceca un pochino.

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
IMHO ci focalizziamo troppo sui difensori, ma ieri sera Ciro, LA e SMS non hanno reso al loro livello (tra l'altro SMS e Ciro hanno causato il primo e il terzo gol interista).

Contro avversari di questo livello, penso sia lecito aspettarsi di piu' da loro: e' inutile buttare la croce sui poveri Patric/Hoedt quando i nostri giocatori piu' forti hanno fatto cilecca (non menziono neanche piu' Correa in quanto abbonato non pagante questa stagione :) )

Guardiamo avanti,
:since :asrm
Nell'azione del primo gol, viene passata la palla a Milinkovic, pensando di metterla in banca, e lui se la fa soffiare. Se fosse stato Patrick sarebbe stato crocifisso. Lo fa Milinkovic, e passa tutto in cavalleria. A proposito del fatto di criticare alla morte Patrick e Hoedt, ricordiamoci i 4 gol di montella al derby, che era marcato dal grandissimo Nesta.NON PUOI PERMETTERTI DI GIOCARE 1 CONTRO 1. A NOI NON CAPITA MAI, CHISSA' PERCHE'!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

anche sulle assenze, Radu ad oggi ha saltato una partita in piu' di Skriniar in campionato (4 contro 3)

mi direte semmai che il vero problema e' stato l'azzoppamento di Luiz Felipe, assenza pesantissima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
abbiamo giocato bene ma ci mancava quel qualcosa in più, quella fame di vittoria, secondo me eravamo un po' appagati,  come avevo scritto anche in settimana il jolly delle super-prestazioni ce lo eravamo già giocato con Roma ed Atalanta, ed infatti in campo ho visto anche un po troppa presunzione e leziosità, sopratutto da parte di SMS che ultimamente sta esagerando con colpi di tacco e colpi di suola e spesso perde palla mettendoci in difficoltà, non dico che non deve fare queste cose ma forze deve starci un po' più attento, comunque   battere in meno di un mese Roma Atalanta ed Inter(le due strisciate in trasferta tra l'altro) dominandole è roba da Bayern Monaco e noi purtroppo non siamo il Bayern Monaco, siamo un ottima squadra ma non siamo alieni. Ieri comunque abbiamo perso ma abbiamo dominato. E non voglio sentire cazzate del tipo che Conte ci ha lasciato il pallino del gioco perché non è assolutamente così. Li abbiamo dominati e sovrastati nel fisico e nel possesso palla, loro hanno soltanto avuto la fortuna che gli sono girati gli episodi. Ma rimango soddisfattissimo della prestazione. Poi ieri l'Inter doveva vincere per forza, era una partita scritta, se vincevano andavano primi superando il Milan e già in passato avevano fallito il sorpasso troppe volte, ieri purtroppo siamo stati la vittima sacrificale. Ora battiamo la Samp e dimentichiamoci questa sfortunata partita

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
D'ambrosio ranocchia kolarov

La rosa mostruosa.

Gioca con d'ambrosio DV kolarov ieri.

Poi ne riparliamo.

A parte Ranocchia, che ha deluso, magari averceli D'Ambrosio e Kolarov come rincalzi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Patric superiore in tutto.
Il miglior voto dell'interista è dovuto ai goal segnati.

Poi ci sono le figurine, e allora la rosa mostruosa.
Non è vero.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Guarda, io accanno il discorso nel commentare i numeri e le varie carriere che ci porterebbe troppo lontano e, in fondo, a sto punto, anche stica.
Ti faccio notare solo che, sulla rosa mostruosa, la penso come te.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Patric superiore in tutto.
Il miglior voto dell'interista è dovuto ai goal segnati.

Poi ci sono le figurine, e allora la rosa mostruosa.
Non è vero.

Io temo che tu creda veramente a quello che hai scritto.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Se dico che Patric è una sega, qualcuno si offende? Spero che il prossimo anno saluti e che arrivi di meglio. Lo dicevo anche questa estate, ma le critiche al mio post sono state decine.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Penso che con D'Ambrosio e Kolarov in squadra, ieri sera Patric e Hoedt non sarebbero in campo tranne riscaldamento.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
D'Ambrosio è una faccia di m.... come poche, ma lo preferirei anche io ai nostri rincalzi.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Tarallo il 15 Feb 2021, 15:31

io mi immagino la scena di marotta che va da conte e gli dice "anto', tare c'ha proposto Patric per d'ambrosio"

il finale potrebbe essere splatter

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
io non mi offendo, ma per me e' un buon giocatore che ha offerto prestazioni ottime con qualche cappellata qua e la' (come tanti suoi colleghi)

tra avere come riserva lui o d'ambrosio, io sinceramente non vedo grande differenza

il problema e' che d'ambrosio ha giocato 390 minuti in campionato, patric 1.130

e per un semplice motivo: qualcuno ha azzoppato il titolare

se qualcuno avesse azzoppato skriniar, d'ambrosio avrebbe giocato gli stessi minuti di patric

poi kolarov? siete seri? ma quei pochi minuti che ha giocato avete visto i casini che ha fatto? il derby d'andata con i tifosi dell'inter che l'avrebbero ammazzato ve lo siete scordato? mah

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Sul 2-0 ho comunque visto una Lazio in partita, che provava a riprenderla. Sul 2-1 ci ho creduto, ovviamente per i pochi minuti, e comunque se alcuni episodi fossero andati su altre direzioni magari stavamo parlando di altro.
Io volevo vedere la Lazio che se la giocava con tutti, e mi sembra che negli ultimi mesi sia andata così (anche in Coppa Italia).
Se ora l'obiettivo è "vincere" con tutti, non "giocarsela", credo che il famoso salto di qualità l'abbiamo fatto. O no?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 15 Feb 2021, 15:31

Non lo dico io, lo dicono i numerelli (cit.)

Quando analizzo le due panchine reparto difensivo, prima guardo i numeri, poi scrivo.
Perché sono i numeri che fanno un giocatore, non il nome, l'ingaggio,  o il costo del cartellino.

P.s. ciò non toglie un calcio mercato di melma, eh, scritto ripetutamente.
Ma la rosa è comunque di livello.

Discussione precedente - Discussione successiva