Soccorso giallorosso

Aperto da Dissi, 28 Ago 2020, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: tatoccolo il 16 Feb 2021, 10:34
il cellulare mio scrive Lazio grande, perché lo scrivo sempre così

C'avrò il correttore daaa magggiccaaa. Che te devo di'

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
una domanda nel 2015 ti ricordi lo schifo arbitrale che fecero per portare i vermi in Champions ai danni della Lazio ??
Guarda caso anche quell'anno alcune partite furono abbastanza sospette 2 su tutte Genoa 2-0 e Sassuolo 0-3 , poi i vermi dal Genoa presero IagoFalque e diedero mezzo settore giovanile al Sassuolo ( tra cui un certo Marchizza ) .

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Secondo me è solo un momento in cui gli gira tutto bene, senza complotti, presto inizieranno anche loro a perde punti con le piccole, spero e penso già col Benevento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Er_PeLaNz il 16 Feb 2021, 14:24
...presto inizieranno anche loro a perde punti con le piccole, spero e penso già col Benevento
Visto che la partita si giocherà a ora di cena mi sento di dirti: amico mio, magna tranquillo!!!

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
In particolare mi spizzerò le prestazioni di Barba e di Caprari....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: eagle s supporters il 16 Feb 2021, 14:53
Visto che la partita si giocherà a ora di cena mi sento di dirti: amico mio, magna tranquillo!!!
OT ma non troppo
eagles tu che sei massimo esperto di reclami, hai mai mandato email di protesta a DAZN per tutte quelle merde che mandano in onda?
C'è un indirizzo o altro?
Grazie
EOT

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: che...siusta il 16 Feb 2021, 10:18
quando tiravo con l'arco non stavo a guardare quello che faceva il mio avversario, guardavo solo quello che combinavo io.
Io sono strafelice di quello che la Lazio ci sta regalando, forse se avessimo fatto il nostro contro Verona od Udinese la classifica sarebbe diversa.
Se, per ipotesi, quanto affermato da Salomone avesse una logica, vi chiederei perchè si continua a scrivere su questo forum e che senso abbia continuare a seguire il calcio.

E' un vizio, come chi fuma, lo sa che le sigarette fanno male, però continua a fumare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: FeverDog il 16 Feb 2021, 14:59
OT ma non troppo
eagles tu che sei massimo esperto di reclami, hai mai mandato email di protesta a DAZN per tutte quelle merde che mandano in onda?
C'è un indirizzo o altro?
Grazie
EOT
Non ho capito a che genere di merde ti riferisci, comunque non ho mai mandato mail di protesta a DAZN e non saprei nemmeno come aiutarti....

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: che...siusta il 16 Feb 2021, 10:18
quando tiravo con l'arco non stavo a guardare quello che faceva il mio avversario, guardavo solo quello che combinavo io.
Io sono strafelice di quello che la Lazio ci sta regalando, forse se avessimo fatto il nostro contro Verona od Udinese la classifica sarebbe diversa.
Se, per ipotesi, quanto affermato da Salomone avesse una logica, vi chiederei perchè si continua a scrivere su questo forum e che senso abbia continuare a seguire il calcio.
se nel tiro con l'arco ti facessero gareggiare contro l'avversario a mo' di duello, ti interesserebbe eccome cosa fa il tuo avversario

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: NEMICOn.1 il 16 Feb 2021, 11:29
@Tesaurus
una domanda nel 2015 ti ricordi lo schifo arbitrale che fecero per portare i vermi in Champions ai danni della Lazio ??
Guarda caso anche quell'anno alcune partite furono abbastanza sospette 2 su tutte Genoa 2-0 e Sassuolo 0-3 , poi i vermi dal Genoa presero IagoFalque e diedero mezzo settore giovanile al Sassuolo ( tra cui un certo Marchizza ) .
Sinceramente nel 2015 ricordo che siamo arrivati 30 punti dietro e non ricordo furti.. Forse ti confondi con il 2017 con la stagione di Iago falque a Lazio Torino 1 3, o cutrone che segna di mano.
Lì quegli errori sì che furono determinanti ai fini della lotta Champions. Anche se ricordo soprattutto l'Inter che ha rubato tante partite

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Lazio - Inter con gol dell'inter su punizxione con loro giocatore in fuorigioco davanti a Marchetti , arbitro Massa .
Non ricordi ? Strano....
Allenava Pioli.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: tesaurus il 16 Feb 2021, 17:30
Sinceramente nel 2015 ricordo che siamo arrivati 30 punti dietro e non ricordo furti.. Forse ti confondi con il 2017 con la stagione di Iago falque a Lazio Torino 1 3, o cutrone che segna di mano.
Lì quegli errori sì che furono determinanti ai fini della lotta Champions. Anche se ricordo soprattutto l'Inter che ha rubato tante partite

cioè un punto della riommasempremmerda vale 30 , e così graziearca' che poi (non) vincono

merde 70
Lazio   69

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Vole fa er saccente tutto preciso poi dice una marea de cazzate

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Vedo che i moderatori hanno cancellato alcuni messaggi...

Il regolamento dice che non si può criticare l'operato dei moderatori, però presumo si possa applaudire....

Ed io un bell'applauso glielo faccio!!! :clap: :clap: :clap:

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque il mio esempio era per far notare che a certe partite "strane" poi si concretizzano degli acquisti di giocatori tipo IagoFalque , quindi la teoria scansamento=acquisto giocatori non è del tutto campata in aria .

p.s.
quel Genoa allenato , guarda un pò da Gasperini , viaggiava a vele spiegate per la qualificazione in Europa League ( poi raggiunta ) e quando si scansò con i vermi la Lazio era seconda e questo fu  cammino nelle ultime 7 partite :
32-Genoa-Cesena 3-1
33-Milan-Genoa 1-3
34-vermi-Genoa 2-0
35-Genoa-Torino 5-1
36-Atalanta-Genoa 1-4
37-Genoa-Inter 3-2
38-Sassuolo-Genoa 3-1 ( già qualificato in EL)

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: FeverDog il 17 Feb 2021, 08:52
Vole fa er saccente tutto preciso poi dice una marea de cazzate
Avevo capito l'anno successivo, non c'è bisogno di usare questi toni, a cuccia dai. Sennò i mod si arrabbiano

E i mod si arrabbiano anche per "a cuccia", pensa un pò.
Vai in panchina per un pò.

Lazio.net Staff

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Mandatelo a cagare definitivamente sto troll.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Tribuna Tevere il 15 Feb 2021, 19:47
Questa cosa della trattativa tra due squadre nel corso della partita, se non viene smentita, è clamorosa!
In un Paese serio interverrebbe la Procura Fedetale.....

Il Dott. Chiné c'ha da fà con Mario Draghi...

:=)) :=)) :=))

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Gli ultras giallorossi Barba e Caprari sono prontissimi per la partita di questa sera... :sisisi:

Ultras giallorossi, dove per giallorosso non s'intende il Benevento.... :s

Discussione precedente - Discussione successiva