I nostri giovani in prestito - stagione 2020/2021

Aperto da hafssol, 24 Ott 2020, 18:21

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2021, 16:03
Così si fa! Si lascia fare 40 tiri all'avversario, tanto finiranno fuori!!

va beh dai ma così estremizzi(male) il concetto di zomby (che a me non piace sia chiaro),
la sua idea sarebbe tutti belli chiusi cercando di farli tirare meno possibile
(no che glie fai fa 40 tiri che vuol dire che non hai fatto molto bene il , chiamiamolo "catenaccio")
poi una volta recuperato palla , verticalizzare subito.
Se pensi di giocare una partita difensiva concedendo un mare di tiri (a meno che i tiri non siano quelli del riommammerda contro la giuve, tutti sballati e manco uno effettivo in porta)ti può andare bene una volta ma le altre 9 la perdi, a lui piace così difesa accorta e tutti stretti dietro, ripartenze in verticale senza possesso e giro palla,.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ao i dati quelli sono, ho esagerato, non 40 ma 35.
Se c'è un allenatore che predica una tattica che prevede 35 tiri a 5 per l'avversario basta che i gol siano uguali ok, come ve pare, io preferisco essere la squadra che fa 35 tiri. 9 volte su 10 vinci.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Citazione di: Sonni Boi il 14 Feb 2021, 14:24
Basta esuberi dalla Salernitana, basta regalargli soldi, ve prego.
- Vorrei solo farlo visionare in ritiro a Inzaghi. Ha qualità ed è giovane. Magari non è da Lazio, ma provarlo in ritiro non costa nulla.
- Non è un esubero della Salernitana, è un giocatore molto importante per loro.
- I soldi andrebbero al Napoli.
- Se possiamo visionare e magari prendere, se buoni, giocatori da Salerno per puntellare la rosa non vedo il problema. Tipo Akpa.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Feb 2021, 17:35
- Vorrei solo farlo visionare in ritiro a Inzaghi. Ha qualità ed è giovane. Magari non è da Lazio, ma provarlo in ritiro non costa nulla.
- Non è un esubero della Salernitana, è un giocatore molto importante per loro.
- I soldi andrebbero al Napoli.
- Se possiamo visionare e magari prendere, se buoni, giocatori da Salerno per puntellare la rosa non vedo il problema. Tipo Akpa.

Costa 5M, DLM, Tutino è del Napoli, per portarlo in ritiro e farlo visionare a Inzaghi devi sganciare quei soldi al Napoli. Altro che non costa niente. E te guarda se non va a finire che i soldi li paga pantalone, e poi Tutino se ne resta a Salerno.

Ho detto esuberi "dalla", non "della". Esuberi per noi, non per loro. Tipo Casasola, Kiyine (preso per loro, non prendiamoci in giro) e svariati altri.

Il problema è che sto giochino c'è costato più di 10M di euro solo nell'ultimo bilancio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2021, 17:29
Ao i dati quelli sono, ho esagerato, non 40 ma 35.
Se c'è un allenatore che predica una tattica che prevede 35 tiri a 5 per l'avversario basta che i gol siano uguali ok, come ve pare, io preferisco essere la squadra che fa 35 tiri. 9 volte su 10 vinci.

oh io la vedo come te eh
dicevo solo che zombie quando aspica quel tipo di gioco (chiusi dietro e ripartenze verticali, senza possesso palla esaperato), non contempli il subire tutte le volte 30 tiri contro

:=)) :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Citazione di: Sonni Boi il 14 Feb 2021, 17:59
Costa 5M, DLM, Tutino è del Napoli, per portarlo in ritiro e farlo visionare a Inzaghi devi sganciare quei soldi al Napoli. Altro che non costa niente. E te guarda se non va a finire che i soldi li paga pantalone, e poi Tutino se ne resta a Salerno.

Ho detto esuberi "dalla", non "della". Esuberi per noi, non per loro. Tipo Casasola, Kiyine (preso per loro, non prendiamoci in giro) e svariati altri.

Il problema è che sto giochino c'è costato più di 10M di euro solo nell'ultimo bilancio.
Non entro nello specifico di altre operazioni. Se ne è scritto tanto.

Però non escludo a priori che da Salerno si possano prendere giocatori interessanti per noi. Tipo Akpa.

Poi se per provare Tutino bisogna prima pagare i 5 mio allora no, a meno che non faccia i fuochi da qui a fine campionato (ricordiamo che i 5 mio sono un accordo tra Napoli e Salernitana che prevede l'obbligo di riscatto in caso di promozione in A, quindi se non accade sono da ridiscutere).

Comunque 5 mio per una punta di 24 anni non sono tanti. Se fosse da Lazio eh, non in assoluto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Kiyine è stato preso per noi, altro che no.

Il Napoli stesso aveva praticamente chiuso per lui.

Poi non tutte le ciambelle riescono col buco, eh.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
https://twitter.com/Lega_B/status/1361988358931644421

Palombi è stato nominato miglior giocatore della settimana dalla Lega B!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
https://twitter.com/Lega_B/status/1361988358931644421

Palombi è stato nominato miglior giocatore della settimana dalla Lega B!  :ssl
Pittosto che Tutino, io riporterei a casa Palombi come quarta punta. É anche vivaio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Belec si è fatto male, potrebbe esserci una possibilità per Adamonis.

Folorunsho, che non è più nostro ma dovrebbe essere vivaio, leggo che stia andando bene nella Reggina.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Ho visto quasi tutte le partite della Salernitana (a volte con immenso coraggio, considerando il loro non gioco) e quando Andrè Anderson e Tutino sono in giornata secondo me costituiscono un buon assortimento. Sarei curioso di vedere un centro campo del tipo
     Casasola Anderson Dzidzek Kyine Durmisi

Secondo me potrebbe fare belle cose in questa salernitana

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: sorazio il 17 Feb 2021, 13:48
Ho visto quasi tutte le partite della Salernitana (a volte con immenso coraggio, considerando il loro non gioco) e quando Andrè Anderson e Tutino sono in giornata secondo me costituiscono un buon assortimento. Sarei curioso di vedere un centro campo del tipo
     Casasola Anderson Dzidzek Kyine Durmisi

Secondo me potrebbe fare belle cose in questa salernitana
Per me:
- Casasola non ha il passo per fare l'esterno;
- Anderson è un giocatore in attesa di autore, difficile trovargli un ruolo;
- Dzidczek è un centrocampista centrale che non tocca mai la palla;
- Kiyine tecnicamente è fortissimo ma fa sempre un dribbling di troppo e alla fine perde la palla;
- Durmisi è bravino ma secondo me in serie B gli menano.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.827
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Feb 2021, 13:46

Folorunsho, che non è più nostro ma dovrebbe essere vivaio, leggo che stia andando bene nella Reggina.

Si, lunedì ha segnato e causato il rigore segnato da Menez nel pareggio contro il Cosenza (ci si è appena trasferito un altro ex vivaio Lazio, Crecco). Ottima stagione con 4 gol e 2 assist in 20 presenze. Gran fisico, buoni inserimenti e ottimo tiro dalla distanza. Non mi sorprenderei di un suo ulteriore salto di categoria. Unica pecca mi sa la testa, nel senso che è un filino troppo irruento.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: trax_2400 il 17 Feb 2021, 13:53
Per me:
- Casasola non ha il passo per fare l'esterno;
- Anderson è un giocatore in attesa di autore, difficile trovargli un ruolo;
- Dzidczek è un centrocampista centrale che non tocca mai la palla;
- Kiyine tecnicamente è fortissimo ma fa sempre un dribbling di troppo e alla fine perde la palla;
- Durmisi è bravino ma secondo me in serie B gli menano.
Casasola fa solo l'esterno e secondo me in B è uno dei migliori
Anderson si sta ritagliando un ruolo da mezz'ala, per intenderci proprio alla LA
Dzidzek è una grande incognita, stagione iniziata male a causa del malore poi non ha ritrovato passo e fiducia, forse c'è rimasto un pò sotto
Kyine hai ragione, gli andrebbe fatto fare un corso a fianco di LA in modo da fargli capire quando gare due tocchi e quando uno
Durmisi seppur basso è piazzato, in B sicuramente non sfigura

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Il massimo che può fare Castori, che a me non piace ma sta facendo un ottimo lavoro, è mettere in certe partite (tipo in casa col Vincenza) un cc offensivo in più (Anderson o Kiyine).

Durmisi in B è un lusso.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Feb 2021, 13:46

Folorunsho, dovrebbe essere del Napoli adesso se non sbaglio. L'anno scorso ha fatto un anno in prestito a Bari e adesso sta alla Reggina

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Feb 2021, 14:00
Il massimo che può fare Castori, che a me non piace ma sta facendo un ottimo lavoro, è mettere in certe partite (tipo in casa col Vincenza) un cc offensivo in più (Anderson o Kiyine).

Durmisi in B è un lusso.
Durmisi in B è un giocatore da Monza per intenderci così come secondo me lo è anche Belec che ha solo 30 anni e secondo me è un ottimo portiere

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Daje Marius prenditi il posto da titolare!

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Belec fuori un mese, giocherà Adamonis

Daje Marius prenditi il posto da titolare!
Glielo auguro, ma sarà dura, Belec mi sembra uno dei pochi che sta avendo un rendimento costante

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva