23.02.2021; 60^ partita di CL con il bayern monaco

Aperto da tommasino, 17 Feb 2021, 07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: paolo71 il 19 Feb 2021, 15:44
neanche a me, però è evidente che ora non stanno attraversando uno dei loro momenti migliori...
questo non vuol dire che ce la giochiamo...siamo già usciti.
LF non giocherebbe lo stesso non essendo in lista e non potendola piu' modificare

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.365
https://www.sololalazio.it/2021/02/19/problemi-di-covid-nel-bayern-monaco-rischio-obbligo-di-quarantena-per-la-squadra/

L'aumento di casi di Covid nel Bayern Monaco potrebbe indurre le autorità bavaresi ad imporre la quarantena a tutta la squadra.

Allarme Covid per il Bayern Monaco. A fine gennaio il casi di Leon Goretzka e Javier Martinez. Poi quello di Thomas Müller al rientro dalla Coppa del Mondo per club. E in ultimo Pavard, annunciato come positivo giovedì. Per questo le autorità sanitarie di Monaco di Baviera stanno valutando la possibilità di imporre l'obbligo di quarantena per tutta la squadra.

I media tedeschi spiegano che le indagini su quanti contatti abbiano avuto i giocatori infetti stanno andando avanti. La procedura è la stessa che viene applicata in tutti i casi per le persone che hanno contratto il virus o hanno avuto contatti diretti. In teoria, secondo le norme tedesche, un dipartimento sanitario può, se lo ritiene opportuno, mettere in isolamento un'intera azienda o un'associazione. Una squadra di calcio non farebbe eccezione.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: JoeStrummer il 19 Feb 2021, 15:54
Sono talmente forti che potrebbero permettersi il 3-0 a tavolino all'andata e recuperare al ritorno.  :)

esatto :D

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Nel caso di isolamento collettivo cosa comporterebbe per la partita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Un momento! Se ti danno 3-0 a tavolino poi loro devono vincere 4-0 in casa..., right?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Preferirei partita secca in campo neutro fatta il giorno del ritorno, senza 0-3

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Preferirei partita secca in campo neutro fatta il giorno del ritorno, senza 0-3

Skinny match all the life.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.017
Con una vittoria per 3-0 a tavolino ed un punto di penalizzazione per i bavaresi, mi sentirei abbastanza tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.652
Citazione di: tommasino il 19 Feb 2021, 18:51
Con una vittoria per 3-0 a tavolino ed un punto di penalizzazione per i bavaresi, mi sentirei abbastanza tranquillo.
al ritorno fortino davanti a Reina con un modulo 7-2-1

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Il Bayern Monaco sarà pure la squadra più forte del mondo in questo momento ma sinceramente non ho paura di loro, non penso assolutamente che ci umilieranno anzi ho il presentimento che li metteremo in difficoltà.
Probabilmente passeranno loro il turno perchè sono i più forti che ci sono ma sono anche cosciente che la Lazio quando dà il massimo mette in seria difficoltà chiunque sia in Italia che in Europa e per questo dico che i tedeschi per batterci dovranno dare l'anima.
Loro sono fortissimi ma hanno dei punti deboli, giocano per esempio con la difesa troppo alta e non è di certo il massimo contro i nostri velocisti e la nostra capacità di verticalizzare.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
datemi 100 laziali come marco87 e vi sollevero' il mondo !!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: marco87 il 19 Feb 2021, 19:49
Il Bayern Monaco sarà pure la squadra più forte del mondo in questo momento ma sinceramente non ho paura di loro, non penso assolutamente che ci umilieranno anzi ho il presentimento che li metteremo in difficoltà.
Probabilmente passeranno loro il turno perchè sono i più forti che ci sono ma sono anche cosciente che la Lazio quando dà il massimo mette in seria difficoltà chiunque sia in Italia che in Europa e per questo dico che i tedeschi per batterci dovranno dare l'anima.
Loro sono fortissimi ma hanno dei punti deboli, giocano per esempio con la difesa troppo alta e non è di certo il massimo contro i nostri velocisti e la nostra capacità di verticalizzare.

:since :since :since :since :since :since :since :since :since

(PS: io cancellerei del tutto 'sto topic ma ......  :since :since :since :since :since :since)

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: PARISsn il 19 Feb 2021, 19:50
Da quando è tornato abbiamo ripreso a vincere
D'altronde...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: PARISsn il 19 Feb 2021, 19:50

La coppa. Semmai  :)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ho preso già la prima biochetasi, quanto giorni mancano ancora?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.017
Non vorrà dire niente, lo so anch'io, ma intanto l'arminia dopo aver fatto 3-3 col bayern ha beccato 3-0 dal wolsburg.
Ripeto: non significa niente

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Sto turno non lo considero proprio.. sto già ai quarti.... :since

Contenuto sponsorizzato

Sfumatura

*
Lazionetter
* 232
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.705
Per intanto hanno perso 2-1 a Francoforte. Non arrivano proprio al. 100%. Almeno questo...

Discussione precedente - Discussione successiva