Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.801
Registrato
anche secondo me é un gran goal...non bello, ma grandioso, perché mostra un dominio sul corpo, sul tempo e sullo spazio incredibili.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato


F E N O M E N O

RE CIRO IL GRANDE

:since

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Bucciantini : Se Immobile fosse stato un calciatore straniero, avremmo fondato nuovi giornali in Italia per parlare di lui e di ciò che sta facendo.

De grandis: Vero

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 08 Feb 2021, 16:37
Bucciantini : Se Immobile fosse stato un calciatore straniero delle strisciate, avremmo fondato nuovi giornali in Italia per parlare di lui e di ciò che sta facendo.

De grandis: Vero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.611
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 08 Feb 2021, 16:37
Bucciantini : Se Immobile fosse stato un calciatore straniero, avremmo fondato nuovi giornali in Italia per parlare di lui e di ciò che sta facendo.

De grandis: Vero

Bucciantini parla molto spesso bene di noi se non ricordo male... mi meraviglia di più il "vero" di De grandis...

Invece bocca su repubblica scrive questa gufata... scordandosi peraltro che i gol di Ciro hanno comunque portato almeno un paio di coppe e "dimenticandosi" di specificare che Ibra ha fatto il doppio dei gol ma avendo quasi dieci anni più di Immobile e avendo giocato in tutte squadre di vertice, non nel Genoa o nel Pescara  :x

E' probabile che i suoi gol non valgano uno scudetto, che non aprano la strada verso traguardi eccezionali, ma è indubbio che i gol di Ciro Immobile pesano e tanto. E soprattutto arrivano regolari e copiosi, una fonte che soffre raramente di siccità, ma che purtroppo non hanno lo stesso fascino e la gran cassa pubblicitaria dei suoi illustri colleghi stranieri. Il 20 febbraio Ciro compirà 31 anni, non avrà fatto 500 gol (501 per la precisione...) come Ibrahimovic con i suoi club, ma ne ha pur sempre segnati 222 in carriera e 144 in 5 anni di Lazio.

https://bocca.blogautore.repubblica.it/2021/02/07/il-milan-vince-fa-4-gol-al-crotone-con-doppiette-di-ibrahimovic-e-rebic-e-torna-in-testa-alla-classifica-ibrahimovic-ha-sfondato-quota-500-gol-segnati-con-i-club-nella-sua-lunghissima-carriera-di-at/


Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Auguri fenomeno :love: altri 144 insieme!

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
Auguri Ciro! E grazie!


Forza Lazio!

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Registrato

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.085
Registrato
Auguroni, Re Ciro!
Sai che devi fà per festeggiare alla grande.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
Citazione di: tommasino il 20 Feb 2021, 07:31
Auguroni, Re Ciro!
Sai che devi fà per festeggiare alla grande.

Per sempre con noi.
Auguri Ciro il Grande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Registrato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Registrato
Buon compleanno a uno dei più forti giocatori della storia della Lazio!
:since

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Feb 2021, 08:42
Buon compleanno a uno dei più forti giocatori della storia della Lazio!
:since

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Registrato
tanti auguri Re Ciro orgoglio e vanto di tutti i laziali. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: mr_steed il 08 Feb 2021, 20:46
Bucciantini parla molto spesso bene di noi se non ricordo male... mi meraviglia di più il "vero" di De grandis...



Esatto. De grandis quando scrive te mena, poi sulle opinioni inconfutabili dei suoi colleghi sta in copertura.


Ciro, felicitazioni per il tuo compleanno. Io festeggerei come sai...

Discussione precedente - Discussione successiva