Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.013
Citazione di: PARISsn il 20 Feb 2021, 17:06
il gol mangiato è da bacchettate sulle mani ma  io lo vedo sempre meglio, anche nei fondamentali, non ha  i piedi fucilati, gli vedo fare ottimi stop, ha tentato un paio di lanci e poi in difesa gli ultimi 5  minuti è stato un gigante...daje pirata !!

Fosse arrivato a parametro zero pure pure....

20M.. per spazzare l'area si trovava di meglio

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: JamesHerriot il 20 Feb 2021, 17:09
Non è un difensore è un attaccante, un pessimo attaccante aggiungo io.

tu sai cosa gli ha chiesto il Mister?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: AquiladiMare il 20 Feb 2021, 17:11
Fosse arrivato a parametro zero pure pure....

20M.. per spazzare l'area si trovava di meglio

100%

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
la voglia ed il fisico che li mette ma i piedi sono proprio scarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Lento e con i piedi fucilati. Caicedo è ad anni luce. Mi preoccuperebbe se il presidente mettesse pressione per farlo giocare.

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Secondo me Muriqi è l'uomo più fortunato del mondo...

Non aggiungo altro per non giocarmi l'account, ma se chiedete ai miei vicini di casa vi racconterebbero di un troglodita (che sarei io...) che urla, insulta, inveisce, impreca e batte i pungi e la capoccia sul muro del salotto di casa in uno splendido ed assolato sabato pomeriggio di inizio primavera....

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Saymyname il 20 Feb 2021, 17:06
Gli voglio bene perché s'impegna e gioca per i nostri colori, quindi evito di esprimere il mio giudizio tecnico sul calciatore.
Che sia lui il primo cambio davanti e non Caicedo tuttavia è inaccettabile, imho.
Ad oggi, Vedat va bene gli ultimi 10 minuti, per (provare) a tenere qualche pallone in avanti e a dar manforte in area di rigore sui calci d'angolo avversari. Nulla di più, purtroppo.

Caicedo non sta al 100%.

Muriqi ha fatto bene in manovra tenendo palla e proponendosi, sul gol mancato  la palla gli è  arrivata dietro, sembra un errore grosso ma non lo è. 

Casomai sulla palla in verticale doveva battere subito a rete, ma questo è  un difetto comune dei nostri, sempre un tocco di troppo.

Come Sergej alla fine che poteva scaraventare la palla di collo sul primo palo.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Daniela il 20 Feb 2021, 17:12

tu sai cosa gli ha chiesto il Mister?

Gli ha chiesto di mettersi in difesa a liberare?
A Danie e daje doveva entrare e sfondare la porta. Tra l'altro con Caicedo hanno pure buttato 2 -3 contropiedi velenosi. Fosse solo il gol mangiato .
Dice c'è andato col piede sbagliato. Hai visto quello che ha fatto subito dopo col sinistro ? Menomale per lui che era in fuorigioco.

Mi dispiace ma non ha non scuse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Non ha la rapidità di un attaccante è lento nei movimenti, poi se non fa neanche i goal da fermo ,a 1 metto dalla porta, non so che dire
Ma  non ci potevamo accontentare di Majoral e investire su un difensore, ringrazio Tare

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Per motivi che non vi sto a spiegare ho visto diverse partite della Ternana quest'anno in Lega Pro (ex serie C)...

Vi assicuro che se Muriqi giocasse a Terni, farebbe la riserva ai vari Vantaggiato, Falletti, Partipilo e Alexis Ferrante, tutta gente che al cospetto del kosovaro sembra Messi, Ronaldo, Mbappè e Halland!!

Ma riserva intendo che giocherebbe gli ultimi 5 minuti nelle partite contro la Casertana o il Francavilla a risultato acquisito...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
le aspettative erano basse, però... (Cit.)

dajempò Vedat

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411

@FD

Ricomincia a contare.
:beer: :)

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Peccato per il gol, per il resto è entrato bene in partita.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: JamesHerriot il 20 Feb 2021, 17:18
Gli ha chiesto di mettersi in difesa a liberare?
A Danie e daje doveva entrare e sfondare la porta. Tra l'altro con Caicedo hanno pure buttato 2 -3 contropiedi velenosi. Fosse solo il gol mangiato .
Dice c'è andato col piede sbagliato. Hai visto quello che ha fatto subito dopo col sinistro ? Menomale per lui che era in fuorigioco.

Mi dispiace ma non ha non scuse.

a Ja' si che gli ha chiesto di dare una mano in difesa e di tenere su la squadra
certo che se segnava sull'occasione che ha avuto per il 2-0 era meglio
ma la sua prestazione non mi è sembrata affatto scandalosa

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
oggi 6.000, domani 6.000, dopodomani altri 6.000.....e così ogni cazzo di giorno fino al 30 Giugno 2025

Non è un giocatore di calcio ma quanto a buscio de culo è un fuoriclasse

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.670
A me è piaciuto. Un palla cosí la possono sbagliare tutti. È vero che è davanti alla porta ma è dietro la sua posizione ed è fortissima.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Amico mio te voglio bene, la prossima volta però vediamo di buttarla dentro che non si può soffrire così fino al 94'.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A sua discolpa: questa squadra è tanto, troppo impostata per far arrivare Ciro al gol, motivo per il quale non tiriamo mai in porta (a meno che non sia proprio l'unica possibilità rimasta). Ha meccanismi e dettami tattici talmente rigidi che Milinkovic serve quella palla alla fine della partita, convinto che a fare il classico movimento per andargli incontro sia Immobile, invece di spaccare la porta.

A parte questo, per me Muriqi dentro l'area di rigore è un giocatore valido, ma se gli si chiede di fare il Correa o il Caicedo di turno, nel giocare la palla nello stretto o dribblare, è chiaramente un giocatore inadeguato e lo si vede nel gol sbagliato davanti alla porta o quando liscia completamente la palla davanti al portiere. 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.361
Madonna che vomitatoio, come sempre c'è modo e modo di scrivere le cose, ma a volte si scelgono sempre le espressioni più graffianti.
Complimenti.

Discussione precedente - Discussione successiva