20.02.21; 1^ giornata con la sampdoria

Aperto da SanLazio, 15 Feb 2021, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Di SMS potete dire che ha sbagliato la scelta, non il gol, che non ha neanche provato a fare. Il movimento di Muriqi giudicatelo come volete, che ve devo di'.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: TomYorke il 20 Feb 2021, 18:19
Se non voglio la differenza tra fare un esperimento contro la Samp e farlo contro l'Inter, il silenzio stampa è consigliabile.

Tu lo chiami esperimento, eh...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: tommasino il 20 Feb 2021, 18:19
No Tarà, dare la colpa a Muriqi anche per il gol sbagliato da SMS no, dai.

La mano a bastos l'ha alzata muriqi, le telecamere non l'hanno visto.
Ma si dice che fosse anche a Dallas, qualche anno fa... Non posso dire altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Charlot il 20 Feb 2021, 18:20
La variante Muriqi...

La variante è solo Acerbi in casella a7  :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Muriqi, a mio modestissimo parere, non doveva fare alcun movimento. Doveva correre verso la porta nella posizione in cui si trovava per ribadire in rete un'eventuale respinta del portiere.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
La Lazio ha sbagliato 2-3 gol, ma vinto lo stesso... squadra cinica, forte!
Continua la lotta per le prime posizioni. Forza Lazio!
:ssl

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Guardare che voi avete la prospettiva delle telecamere, SMS era più decentrato di quanto pensiate. Pare che si è rifiutato di tirare un rigore.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Citazione di: Saymyname il 20 Feb 2021, 17:01
Ma hai visto il livello dei subentrati? Eccezion fatta per Escalante che ha avuto un grande impatto, gli altri a stento riuscivano a stoppare la palla. Akpa manco UN pallone è riuscito a gestire.

Abbiamo visto due partite diverse. Akpa come altri a volte ha avuto problemi a passare la palla perché non aveva a chi darla. Troppo bloccati dietro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2021, 18:28
Guardare che voi avete la prospettiva delle telecamere, SMS era più decentrato di quanto pensiate. Pare che si è rifiutato di tirare un rigore.

Ha sbagliato a non tirare in porta, ci sta, è stato comunque uno dei migliori in campo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non so voi, ma io che ho sempre ricacciato dalla testa il pensiero della partita col Bayern, oggi alla tv facevo un po' di zapping... figuriamoci i giocatori.

Partita difficilissima, vittoria importantissima. E, poi, quella meravigliosa sensazione: a Fettinaaaaaa!!! Attaccate ar cazzoooooooo!!!!

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Citazione di: tommasino il 20 Feb 2021, 18:26
Muriqi, a mio modestissimo parere, non doveva fare alcun movimento. Doveva correre

:sisisi:    :sisisi:    :sisisi:

Correre senza fare alcun movimento. Corsa sul posto? Ginocchia alte, mi raccomando!

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Tutto qua

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Lativm88 il 20 Feb 2021, 18:38
SMS gliela doveva passare un'ora prima.

Tutto qua
anche per me

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma posso esse pure d'accordo che doveva passargliela (non prima) ma questo ha corso un'ora e mezza s'è fatto un culo come un secchio ma potrà pretendere un movimento dall'attaccante, tra l'altro fresco di energie, o ad attaccare il primo palo o ad aspettare a rimorchio?
Va a fini' che è colpa di SMS, che è come dire che Giuda si forse poteva comportarsi meglio ma Gesù è una test@ d1 cazzo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: tommasino il 20 Feb 2021, 18:19
No Tarà, dare la colpa a Muriqi anche per il gol sbagliato da SMS no, dai.
Per me ha ragione Tarallo.
Si è nascosto dietro Colley.
O attacchi lo spazio o ti stacchi dietro.
Però SMS doveva tirare anche se era leggermente decentrato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Muriqi sull'azione di SMS tiene Colley a metà strada fra lui e SMS rimanendo a centro aerea lasciando ad SMs tutto lo spazio per sfondare la porta. SMS fa l'unica cosa che permette a Colley di recuperare il pallone, passare una mozzarella a centro area.

L'errore è di SMS che però ha fatto una partita mostruosa.

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

1 sbaglia quel gol clamoroso

2 lanciato in profondità, tira uno straccio bagnato e poi sembra che si sia affossato nelle sabbie mobili perché sulla respinta non ci prova nemmeno

3 un contropiede con Caceido, 2 contro 1, prende palla e invece di puntare la porta o passare Caceido, torna indietro, giggioneggia, arretra, arranca e perde palla...

4 l'azione con SMS... Non sbaglia tanto ma un ATTACCANTE fa il movimento portandosi dietro per ribattere sun una possibile palla arretrata

Non ho parole

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Di testa era difficilissima, 3 punti, porta inviolata

Bene così

Sbagliato topic

Discussione precedente - Discussione successiva