Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Assoluto il 20 Feb 2021, 20:01
Se prendi ogni frase alla lettera senza badare al senso, tu fai finta di non capire e lo sai.

Spiegacelo  tu il senso delle tue frasi sibilline.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Oggi è entrato molto bene, corre ad una velocità tripla rispetto alle prime partite, difende la palla ed è molto più elastico nei movimenti. Il gol mangiato è clamoroso, ma
ho visto segnali molto positivi. Acquisto sicuramente sbagliato per la stagione 2020-21, ma secondo me può esplodere alla lunga.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Pomata il 20 Feb 2021, 18:34
Il gol sbagliato e' da mani nei capelli ma e' talmente clamoroso che puo' succedere
piu' che altro a me pare che dopo diversi mesi non riesce ancora a leggere tante situazioni in contropiede nello stretto, tanti triangoli non visti o non completati

Quindi può essere che il problema, secondo me, è che gioca troppo poco e a sprazzi.
Uno con le sue caratteristiche ha bisogno di giocare con continuità, perché così non riesci mai a prendere il ritmo partita ed entrare in forma. Alla fine lui dove deve stare sta e ci di fa trovare. Poi una volta la segna, una la cicca ed una non gli arriva il pallone. Ma in tutti e tre i casi era al posto giusto al momento giusto. Ripeto, secondo me, avrebbe solo bisogno di fare tre quattro partite con alto minutaggio consecutive. Ma credo che per quest'anno, nella Lazio, non avrà questa opportunità visto che gli attaccanti sono 4 e tutti forti.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Assoluto il 20 Feb 2021, 19:39
La critica non riguarda solo il gol sbagliato. A questo, si somma tutto ciò che questo calciatore ha fatto vedere al momento, cioè zero tecnica, zero tiro e tanta lentezza.
Gli insulti sono sbagliati, ma non mi sembra di averne letti.

No gli hanno solo detto che non ė un giocatore di calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Però non glielo hanno urlato sotto casa, quindi tutto ok.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: PabloHoney il 20 Feb 2021, 20:17
No gli hanno solo detto che non ė un giocatore di calcio
Non è un insulto, ammesso che si sottintenda "da Serie A". Perché non si può dire, se si pensa, che il nostro campionato non sia la sua dimensione? Non è un attacco al professionista, che non ha nessuna colpa del suo acquisto, bensì una critica a chi ha sbagliato a prendere proprio lui.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Quel gol chiunque può sbagliarlo, ma se lo sbaglia Muriqi è una sega.
Io credo che oggi abbia giocato bene e l'ho visto anche meno pesante di qualche tempo fa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Magari mi sbaglierò  ma a me è piaciuto parecchio, è entrato in maniera decisa e determinante in partita come non aveva mai fatto finora e ha fatto cose pregevoli tra sponde, passaggi , aperture e copertura del pallone.
Secondo me non è vero che ha sbagliato il goal, Marusic gli ha fatto un passaggio fortissimo che quasi nessuno avrebbe saputo mettere in rete perchè quello non era un assist ma un tiro che Muriqi avrebbe dovuto difficilmente colpire al volo e segnare, cosa difficile.
Io vedo dei notevoli miglioramenti in lui in tutti i sensi, è un altro giocatore rispetto a tempo fa, non c'è paragone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Okay tutto (anche a me è piaciuto molto di più nei dialoghi con i compagni), ma l'errore sul non-goal è bruttarello vero.

Ed è il secondo (non ricordo contro chi, su assist di Sergione manca la rete a porta spalancata).

Deve cominciare a essere più reattivo davanti.

Sta crescendo, comunque.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: HummingBard il 20 Feb 2021, 20:39
Okay tutto (anche a me è piaciuto molto di più nei dialoghi con i compagni), ma l'errore sul non-goal è bruttarello vero.

Ed è il secondo (non ricordo contro chi, su assist di Sergione manca la rete a porta spalancata).

Deve cominciare a essere più reattivo davanti.

Sta crescendo, comunque.
Su questo sono d'accordo, ha un'ottima tecnica, sa fare bene le cose ma dovrebbe diventare più reattivo davanti al portiere, più veloce, concreto e segnare perchè si addormenta un pò o ritarda il tiro.
Per il resto a me piace la sua tecnica e il suo modo di dialogare con la squadra.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Assoluto il 20 Feb 2021, 20:28
Non è un insulto, ammesso che si sottintenda "da Serie A". Perché non si può dire, se si pensa, che il nostro campionato non sia la sua dimensione? Non è un attacco al professionista, che non ha nessuna colpa del suo acquisto, bensì una critica a chi ha sbagliato a prendere proprio lui.

Non è la prima volta che scrivi questa cosa.
Alla fine però te lo devo dire.
Se è così è una cosa di una meschinità unica.
Se sono incazzato che mia moglie, non è che corco di botte i miei figli per il fatto che li ha partoriti.
Se uno ce l'ha con Tare, critica Tare non è che di traverso insulta Muriqi per dire che Tare ha sbagliato.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: marco87 il 20 Feb 2021, 20:32
Magari mi sbaglierò  ma a me è piaciuto parecchio, è entrato in maniera decisa e determinante in partita come non aveva mai fatto finora e ha fatto cose pregevoli tra sponde, passaggi , aperture e copertura del pallone.
Secondo me non è vero che ha sbagliato il goal, Marusic gli ha fatto un passaggio fortissimo che quasi nessuno avrebbe saputo mettere in rete perchè quello non era un assist ma un tiro che Muriqi avrebbe dovuto difficilmente colpire al volo e segnare, cosa difficile.
Io vedo dei notevoli miglioramenti in lui in tutti i sensi, è un altro giocatore rispetto a tempo fa, non c'è paragone.

guarda Marco qui dentro siamo molti a dire che la sua partita di oggi non è stata così orripilante come la si vuole dipingere
a me è piaciuto, peccato per l'occasione mancata ma può capitare come hai detto tu Marusic tira una staffilata che non era facile controllare

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Tribuna Tevere il 20 Feb 2021, 17:55
Ad esempio Gonzalo Barreto, Kishna, Braafheid, Stankevicius, Pereirinha, Saha, Perea, i due Berisha, Djordjevic, Bisevac, Leitner, Di Gennaro, Nani, Polstiga, Durmisi, Sprocati, Vavro, Jony, Kiyine e se ne potrebbero citare altri di pipponi che hanno i.n.d.e.g.n.a.mente occupato gli spogliatoi di Formello nell'ultimo decennio...

Un capitolo di giocatori scarsi che potrebbe intitolarsi così...
ASPETTAMOLI A GIUDICA'!!!

Su cento volte può darsi pure che una volta ti sbagli (vedi Luis Alberto), ma altre 99 volte ci azzecchi.....

Speriamo che Muriqi sia quell'uno piuttosto che uno dei 99....Ma ci credo poco!

Ma posa er vino. Ancora co ste cazzate da Gol di Notte. Nel 2021. Alla vigilia de n'ottavo de Champions.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Assoluto il 20 Feb 2021, 20:28

Dire a un calciatore che non ė un calciatore non ė un insulto... !!?? Eddai su...

Poi sta cosa che in realtà si insulta lui per criticare altri ė un bel carpiato, ma vedo che va di moda

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: dani2110 il 20 Feb 2021, 20:58
Ma posa er vino. Ancora co ste cazzate da Gol di Notte. Nel 2021. Alla vigilia de n'ottavo de Champions.
Io poso il vino....Ma tu prendi un libro di galateo e leggilo, se sai leggere...fenomeno dei miei stivali!!!

Eccone un altro difensore della cause perse....ASPETTAMOLI A GIUDICA'!

Com'era Perea? Il nuovo Cavani, vero? Magari uno che dopo due partite scriveva che era una pippa tu lo insultavi....

E poi Gonzalo Barreto, Kishna, Braafheid, Stankevicius, Pereirinha, Saha, i due Berisha, Djordjevic, Bisevac, Leitner, Di Gennaro, Nani, Polstiga, Durmisi, Sprocati, Vavro, Jony, Kiyine, ma sicuramente ne scordo qualcuno!

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: Biafra il 20 Feb 2021, 17:23
6.000 euro netti al giorno,
oggi 6.000, domani 6.000, dopodomani altri 6.000.....e così ogni cazzo di giorno fino al 30 Giugno 2025

Non è un giocatore di calcio ma quanto a buscio de culo è un fuoriclasse

E secondo te quando ho scritto che è l'uomo più fortunato del mondo cosa intendevo?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Tribuna Tevere il 20 Feb 2021, 21:08
Io poso il vino....Ma tu prendi un libro di galateo e leggilo, se sai leggere...fenomeno dei miei stivali!!!

Com'era Perea? Il nuovo Cavani, vero? Magari uno che dopo due partite scriveva che era una pippa tu lo insultavi....

E poi Gonzalo Barreto, Kishna, Braafheid, Stankevicius, Pereirinha, Saha, i due Berisha, Djordjevic, Bisevac, Leitner, Di Gennaro, Nani, Polstiga, Durmisi, Sprocati, Vavro, Jony, Kiyine, ma sicuramente ne scordo qualcuno!

Don't touch my Brunetto #brigatapereirinhasemprepresente

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

Novaretti, Mauricio, Gentiletti, ma ce ne sono pure altri....
Su Luis Alberto e in parte Caicedo, confesso serenamente di aver toppato pure io, un'altra toppa l'ho presa su Kishna, che mi sembrava forte, così come l'ho presa (come penso tutti) su Zarate...

L'altra ventina di pippearsugo citate si capiva manco dopo una partita, ma probabilmente da come si allacciavano gli scarpini negli spogliatoi, che la loro dimensione non fosse una squadra da primi posti nella serie A...

E purtroppo, tornando in topic, credo che pure in questo caso il suddetto rischio sia molto, ma molto, ma molto e un'altra volta molto, elevato...

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: Ranxerox il 20 Feb 2021, 20:44
Non è la prima volta che scrivi questa cosa.
Alla fine però te lo devo dire.
Se è così è una cosa di una meschinità unica.
Se sono incazzato che mia moglie, non è che corco di botte i miei figli per il fatto che li ha partoriti.
Se uno ce l'ha con Tare, critica Tare non è che di traverso insulta Muriqi per dire che Tare ha sbagliato.
Insultare è sbagliato, è chiaro. Tocca poi, in alcuni casi di confine, mettersi d'accordo su che cosa sia un insulto e che cosa no, perché per quanto a volte sia evidente, altre volte possiamo avere idee diverse sul confine tra critica legittima e offesa.
Per me mettere in dubbio le qualità tecniche di Muriqi non è insultarlo. La frase, chiaramente iperbolica, "non è un calciatore" penso sia vista come una gravissima offesa al professionista solo da chi ignora volutamente il contesto di riferimento, che è quello della Serie A. Non si sta offendendo il curriculum di Muriqi, si vuole solo dire che non è un giocatore al livello del nostro campionato.
Il fatto di esprimere perplessità e critiche su Muriqi va automaticamente ad attaccare Tare, non credo sia da specificare. Anche perché quale sarebbe, altrimenti, il modo di criticare il DS, se non quello di evidenziare l'inadeguatezza delle sue scelte? Mica lo si può criticare per come gioca.

Ripeto, a scanso di equivoci: gli insulti NO, quelli sono inequivocabilmente un attacco personale. La critica sulle qualità tecniche è sì, al giocatore, ma la responsabilità si sposta naturalmente sul DS. Se domani Tare mi chiama e mi offre un contratto, ci vado anch'io a giocare per la Lazio, mica dico di no. A quel punto, la mia scarsezza non è una mia colpa.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Mamma mia.

Discussione precedente - Discussione successiva