Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Viste le visioni divergenti sulla sua prestazione, anche al di là del gol, sarebbe bello vedere un video con tutte le sue giocate.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Non so quanto aiuterebbe il video , alla fine di un giocatore rimane impresso sempre l errore , a maggior ragione se compromette o può compromettere la gara .
Imho. Muriqi è un attaccante , da lì ci si aspetta che faccia gol , o perlomeno che becchi la porta .  Il fatto che possa capitare o sia capitato ad altri , vero , non lo rende meno grave.
Speriamo si riscatti presto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: Grande Puffo il 21 Feb 2021, 09:39
Non so quanto aiuterebbe il video , alla fine di un giocatore rimane impresso sempre l errore , a maggior ragione se compromette o può compromettere la gara .
Imho. Muriqi è un attaccante , da lì ci si aspetta che faccia gol , o perlomeno che becchi la porta .  Il fatto che possa capitare o sia capitato ad altri , vero , non lo rende meno grave.
Speriamo si riscatti presto.
Vero.
Ma c'è grossa divergenza anche su tutte le altre giocate.
Io per esempio sono con chi lo ha visto migliorato. Ma ora mi vengono dei dubbi a leggere chi dice che lo ha visto sbagliare tutto.
È proprio curiosità. Ma me la tengo ovviamente ;)

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Io sto con tarallo più o meno nel giudizio. La ciccata non è la cosa peggiore, può capitare.
Detto ciò forza Verdat.  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Tribuna Tevere il 20 Feb 2021, 17:55
Ad esempio Gonzalo Barreto, Kishna, Braafheid, Stankevicius, Pereirinha, Saha, Perea, i due Berisha, Djordjevic, Bisevac, Leitner, Di Gennaro, Nani, Polstiga, Durmisi, Sprocati, Vavro, Jony, Kiyine e se ne potrebbero citare altri di pipponi che hanno i.n.d.e.g.n.a.mente occupato gli spogliatoi di Formello nell'ultimo decennio...

Un capitolo di giocatori scarsi che potrebbe intitolarsi così...
ASPETTAMOLI A GIUDICA'!!!

Su cento volte può darsi pure che una volta ti sbagli (vedi Luis Alberto), ma altre 99 volte ci azzecchi.....

Speriamo che Muriqi sia quell'uno piuttosto che uno dei 99....Ma ci credo poco!

Di solito non entro cosi' e gamba tesa nei topic, perche' ognuno ha le sue idee sue giocatori...
Ma francamente questa su Gonzalo Barreto te la potevi proprio risparmia'.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Oltre al gol ha sbagliato una ripartenza, ma in partita c'è entrato e quello conta.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.015
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Feb 2021, 09:43
Vero.
Ma c'è grossa divergenza anche su tutte le altre giocate.
Io per esempio sono con chi lo ha visto migliorato. Ma ora mi vengono dei dubbi a leggere chi dice che lo ha visto sbagliare tutto.
È proprio curiosità. Ma me la tengo ovviamente ;)

Da in attaccante mi aspetto gol o in alternativa assist o in alternativa occasioni pericolose..

Tutto il resto è un di più, non deve essere il piatto principale

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Scelta scellerata di investire 20 milioni su una quarta punta, quando sarebbe stato corretto puntare almeno a un buon difensore. Ma no, non si può dire, noi abbiamo un grande DS.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mrk71

*
Lazionetter
* 198
Il liscio davanti alla porta dipende dal fatto che ci va di destro... E quel piede non lo Usa neanche quando entra in macchina.... Limitato!!!!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Si può dire tutto, ma ci sono anche modi diversi per dire le stesse cose.
Secondo me affermazioni del tipo "non è un giocatore di calcio" o "è un genio perché sta rubando lo stipendio" non apportano alcun valore alla discussione e quindi fanno venire meno anche l'utilità del topic e di questo spazio in generale.
Ovviamente IMHO

Detto ciò, chi nega sta deludendo? Credo proprio nessuno

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Bersaglio preferito per gli odiatori di Tare per dimostrare che aaaa società così e colà e far parlare i criticoni...che poi saranno gli stessi che rompevano perché non abbiamo preso una torre lo scorso anno e perché l'abbiamo presa, invece sbagliando, quest'anno. Ma anche gli stessi che crocefiggevano Caicedo.

Io lo vedo sempre meglio, ieri anche più sicuro di se...tra l'altro non ha perso un duello aereo per quelli che dicevano che li perde tutti. Buone sponde, prende delle punizioni tenendo palla per far respirare la squadra, aiuta, lotta ed al servizio del collettivo.

Ve farà rimangiare tutto e verrete a dirci che in realtà sostenevate altro e se gli tiri su i post di questi primi mesi si offendono pure.

Daje Vedat

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.015
Citazione di: FeverDog il 21 Feb 2021, 09:54
Secondo me affermazioni del tipo "non è un giocatore di calcio" o "è un genio perché sta rubando lo stipendio" non apportano alcun valore alla discussione e quindi fanno venire meno anche l'utilità del topic e di questo spazio in generale.
Ovviamente IMHO

Certamente, anche perché la colpa non è certo la sua se non si è all'altezza di certi campionati

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: FeverDog il 21 Feb 2021, 09:54
Ovviamente IMHO

Infatti non ho mai scritto nulla del genere su Muriqi. A me spiace anche ci si accanisca su di lui, quando non ha colpa dei suoi limiti, anzi andrebbe sostenuto.
Dico che se un DS di una squadra di serie A che lotta per traguardi importanti ritiene corretto investire la cifra di 20 milioni per una quarta punta di questo valore, ritenendola prioritaria su investimenti per altri ruoli più urgenti, secondo me non è questo fine stratega che ritiene di essere.
Non mettiamo tutti nello stesso calderone solo per poter sostenere le proprie tesi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
serviva più uno con caratteristiche simili a Ciro, comunque.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
serviva più uno con caratteristiche simili a Ciro, comunque.
Vero anche che neanche Caicedo ha quelle caratteristiche.
Muriqi, che avrebbe dovuto sostituirlo, è diverso pure da Caicedo, ma a me sembra che volessero un attaccante forte fisicamente.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Ora farò un giro nel 3d di Reina per vedere il giudizio sui 5 rinvii completamente sbagliati.
In quello di Acerbi per l'assist a Quagliarella.
In quello di Milinkovic per il gol mangiato e la palla persa al limite dell'area.

Magno tranquillo?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
io ieri l'ho visto meglio di altre volte ed in crescita. Avesse segnato quel gol oggi scriveremmo cose diverse.

Nel complesso però concordo con chi dice che, per caratteristiche fisiche e tecniche, pare poco in sintonia con nostro gioco ma credo che questo Inzaghi e Tare lo sapessero e ingaggiandolo abbiano voluto qualcosa di diverso nella rosa.

Ad ogni modo, lo vedo integrato ogni giorno di più nel progetto e vedo che anche i compagni lo considerano, segno che proprio scarso non deve essere.

Aspettiamolo con serenità e sosteniamolo perché, per tornare in CL, serviranno anche i suoi gol.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Citazione di: Scialoja il 21 Feb 2021, 09:49
Scelta scellerata di investire 20 milioni su una quarta punta, quando sarebbe stato corretto puntare almeno a un buon difensore. Ma no, non si può dire, noi abbiamo un grande DS.
Certo che si puo' dire e anche io, che sono un ammiratore di Tare, ho dei dubbi su Muriqi. Quello su cui non sono d'accordo e' immaginare la Lazio dove Tare fa il bello e il cattivo tempo e Inzaghi e' la vittima che si deve arrangiare con gli "scarti" che gli vengon o propinati. Questa narrativa secondo me non risponde a realta', anche perche' altrimenti il giudizio sulla Lazio sarebbe che e' una societa' di peracottari gestita in maniera dilettantesca. Cosa che non mi trova assolutamente d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Vincelor il 21 Feb 2021, 10:04
Certo che si puo' dire e anche io, che sono un ammiratore di Tare, ho dei dubbi su Muriqi. Quello su cui non sono d'accordo e' immaginare la Lazio dove Tare fa il bello e il cattivo tempo e Inzaghi e' la vittima che si deve arrangiare con gli "scarti" che gli vengon o propinati. Questa narrativa secondo me non risponde a realta', anche perche' altrimenti il giudizio sulla Lazio sarebbe che e' una societa' di peracottari gestita in maniera dilettantesca. Cosa che non mi trova assolutamente d'accordo.

:roll:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Feb 2021, 09:59
Vero anche che neanche Caicedo ha quelle caratteristiche.
Muriqi, che avrebbe dovuto sostituirlo, è diverso pure da Caicedo, ma a me sembra che volessero un attaccante forte fisicamente.

verissimo, infatti si trattò Mayoral. come dici tu è diverso da Caicedo, è diverso ovviamente da Ciro e pure da Correa/Papu ecc.
non lo so, la cosa è che nelle idee avrebbe sostituito Caicedo, quindi ora ci saremmo trovati con 3 attaccanti. vabbè, speriamo si riprenda.

Discussione precedente - Discussione successiva