Pepe Reina (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 26 Ago 2020, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Oggi da brividi, sbaglia diversi rilanci, fa un'uscita terrificante, sul colpo di testa di Quagliarella non ho capito come era posizionato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.141
Citazione di: PabloHoney il 20 Feb 2021, 17:05
Non credo sia un problema parlarne, diverso sarà se certe questioni dovessero causare problemi di qualsiasi tipo alla società o all'ambiente, fino a quel momento e' solo confronto in un forum di tifosi

Posso dire una cosa??

Imho c'è troppa ossessione su questa cosa.

Non è che se un calciatore ha una opinione su un qualunque argomento si debba scatenare una dietrologia politica.

Né tanto meno aver paura di chissà quali conseguenze per noi...

Come la storia del pronipote di chi sappiamo...

Chi ne parla più? Nessuno

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: AquiladiMare il 20 Feb 2021, 09:46
Non volevi fare il dietrologo ma lo hai fatto..

Magari voleva fare semplicemente riferimento agli anni vissuti da lui..

e quindi ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

oggi preoccupante.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Non ha fatto una vera e propria parata ma su quella uscita sbagliato abbiamo rischiato tanto (grazie Jankto!).
Anche se chiude con un clean sheet stavolta prestazione insufficiente. Può capitare (e meglio se capita quando vinci lo stesso).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Oggi qualche imprecisione in uno, due passaggi e un'uscita un po' strana. Può capitare.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AquiladiMare il 20 Feb 2021, 17:15

Posso dire una cosa??

Imho c'è troppa ossessione su questa cosa.

Non è che se un calciatore ha una opinione su un qualunque argomento si debba scatenare una dietrologia politica.

Né tanto meno aver paura di chissà quali conseguenze per noi...

Come la storia del pronipote di chi sappiamo...

Chi ne parla più? Nessuno

Ma guarda, a me di quel che pensa o dice reina frega davvero zero, e' grandicello e responsabile delle sue idee che magari non condivido assolutamente ma sticazzi... il problema e' che alla Lazio, nella situazione nostra particolare, avere un personaggio che non nasconde certe simpatia rischia di diventare in problema per qualcuno e un assist per qualcun altro, poi magari non se ne parla più, ma essendo un ambiente on esattamente semplice io, piu' che di ossessione parlerei di preoccupazione, vale per Rina e pronipoti, ovviamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Grande Puffo il 20 Feb 2021, 17:14
Oggi non bene .

Sente la "pressione" di Thomasino che sta tornando...

:=)) :=)) :=))

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Cesio il 20 Feb 2021, 18:11
Oggi qualche imprecisione in uno, due passaggi e un'uscita un po' strana. Può capitare.
Anche 4 o 5 di passaggi sbagliati

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Più parate.

Peccato che Thomas sia fuori altrimenti ci sarebbe stato il cambio guardia nelle prossime partite.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Reina ha il comando della difesa
Purtroppo alla sua età questi momenti magici prima o poi finiscono
Ce ne accorgeremo dopo quanto sia importante oggi

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
L'anno scorso a questo punto della stagione avevamo incassato 10 gol in meno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me ieri sotto tono ma niente de che, capita a tutti. L'importante è che sia presente quando gli avversari tireranno.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Subito dopo il gol, c'è stata una gestione della palla in difesa tale con più di una decina di passaggi consecutivi che ha sfiancato l'attacco loro.
Reina è fondamentale per il gioco d'Inzaghi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: Vincelor il 21 Feb 2021, 10:21
L'anno scorso a questo punto della stagione avevamo incassato 10 gol in meno
Dato oggettivo come i punti . Però onestamente situazioni non paragonabili.
Ieri clean sheet.
Detto questo, visto che anche giustamente ci si preoccupa delle sue esternazioni/opinioni extra calcistiche in chiave danno di immagine per la Lazio (perché questa deve essere la sola preoccupazione, non le sue idee personali con le quali si può essere in accordo o meno, fossimo spagnoli) , c'è stato seguito suo giornali? C'è stata una cosa polemica?
Chiedo perché non ho ancora letto cosa dicono i giornali (il motivo avevo provato a spiegarlo ieri)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.611
Reina, come anche Musacchio in questo momento, sono quei mestieranti (in senso positivo) che ti salvano le chiapppe quando invece senza di loro sarebbe stato un macello.

Senza Strakosha tutto questo tempo, ci sta tenendo in piedi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'acquisto di Reina è stato molto anomalo per noi. Ho il sospetto che qualche attrito o problema con Strakkino fosse già nell'aria. L'unico anno che manca Strak abbiamo un secondo di livello.

Fatto sta che mamma mia che svolta

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2021, 11:02
L'acquisto di Reina è stato molto anomalo per noi. Ho il sospetto che qualche attrito o problema con Strakkino fosse già nell'aria. L'unico anno che manca Strak abbiamo un secondo di livello.

Fatto sta che mamma mia che svolta

quando lo dicevo io...

ma la svolta continuo a non vederla

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chiudi gli occhi e immagina la stagione con Vargic, Proto, Alia e Furlanetto in porta, anche tutti insieme.

Discussione precedente - Discussione successiva