Una precisazione....
Io quella lista di giocatori-bidoni non l'ho fatta per criticare il Direttore Sportivo, che ha innegabili meriti per aver costruito una squadra che compete per l'altissima classifica con compagini che hanno un budget del doppio, del triplo e anche del quintuplo superiore a noi...
Era una critica all'atteggiamento di qualcuno che io ho sintetizzato con l'espressione ASPETTAMOLI A GIUDICA'!
Quel qualcuno che ci ricorda che era stata bollata per pippa anche Luis Alberto, che invece alla lunga si è dimostrato un fenomeno, ma che dimentica di sottolineare che a fronte di un Luis Alberto ce ne sono una moltitudine di giocatori bollati per pippe in maniera per qualcuno frettolosa e che poi si sono dimostrate non pippe ma veri e propri "pipponi" e che il rapporto tra queste due categorie è 90% contro 10% (avevo detto 99, ma mi tengo stretto e dico 90).
Il caso emblematico è stato riportato proprio da un utente qui sopra, quando per cercare di dimostrare il contrario, mi ha involontariamente dato ragione...
E' vero che Rocchi, uno dei 9 giocatori comprati in un giorno, si è dimostrato un acquisto eccezionale....Ma volemo parlà degli altri 8?!?!
I vari Mea Vitali, Oscar Lopez, Talamonti, Lequi, Robert, Seric e compagnia cantando?!?
Ricordo che tutti questi bidoni almeno vennero gratis o poco meno che gratis, non sono stati il secondo investimento in milioni di euro in 18 anni di presidenza Lotito!!!
Porcaccia di quella miseria!!! Io mi ci sento male, me vengono le bolle proprio...
Avevamo in tasca il biglietto vincente del Superenalotto (i soldi della Champions) e spendendo 30 milioni per Muriqi e Fares è come se avessimo messo i pantaloni in lavatrice....