Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

fanno giocare gonde in carrozza   8)

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
con una partita a settimana hanno svoltato.
difesa solida e catenaccio e contropiede con un toro che va al doppio degli altri in questa serie a.

se perdono questo scudetto lo vanno a prende andonio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Lo scudetto lo possono perdere solo loro ma con quella rosa so bono pure io

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Mi sa che il Milan ha finito la benzina. Ora pure Ibra potrebbe rappresentare un peso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: bizio67 il 21 Feb 2021, 16:34
Lo scudetto lo possono perdere solo loro ma con quella rosa so bono pure io

e costo un pelino meno   ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
L'Inter è forte e ha speso molto per esserlo.
C'è poco da dire.
A me se vincono loro il campionato non frega una cippalippa sinceramente.
Sarebbe pure meritato.

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Conte mi provoca il disgusto e il disprezzo più totali, l'olandese i.n.f.a.m.e. invece mi fa proprio schifo....

Premesso questo....pensando alla "telefonata" di Theo Hernandez al 93esimo della partita contro di noi e ai conseguenti selfie perculeggiatori dei giocatori del Milan a centrocampo, mi ritorna un minimo di buonumore....

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
mi starebbe sul cazzo vedere merdaj festeggiare.
peccato per il jolly dell'anno scorso altrimenti davvero rischiavi di festeggiargli in faccia al gonzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
In confronto a noi il bilan ha fatto una figura di mexxa oggi

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: nordest2 il 21 Feb 2021, 16:31
pioli come simone

fanno giocare gonde in carrozza   8)
avendo visto tutte e due le partite direi che con noi se la sono sudata molto di piu'. A noi ci ha detto pure molto male al di la' dei demeriti. Ti diro', da come se so' legati il bilan al pisello dovremmo rivalutare la prestazione nostra della settimana scorsa.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Mi piange il cuore a dirlo, ma è diventato  un calciatore di livello alto alto.
Il Milan erano un paio di mesi che vinceva piu per episodi che per effettivi meriti; la differenza di qualità con l'Inter è abbastanza netta. Hanno accumulato troppi  punti ormai per vederli fuori dalla zona CL, ma non valgono la classifica avuta fino ad oggi, imho.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Il milan piano piano sta tornando con i piedi per terra, speriamo che vinca la prossima ma è cominciata la parabola discendente.

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Buckley il 21 Feb 2021, 16:37
avendo visto tutte e due le partite direi che con noi se la sono sudata molto di piu'. A noi ci ha detto pure molto male al di la' dei demeriti. Ti diro', da come se so' legati il bilan al pisello dovremmo rivalutare la prestazione nostra della settimana scorsa.

Per amore di obiettivitá con noi se la saranno sudata di più ma Handanovic non si è nemmeno sporcato i guanti, mentre oggi ha fatto almeno tre patate fondamentali con la partita che stava ancora 1-0

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Per amore di obiettivitá con noi se la saranno sudata di più ma Handanovic non si è nemmeno sporcato i guanti, mentre oggi ha fatto almeno tre patate fondamentali con la partita che stava ancora 1-0

Parate, non patate ovviamente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me interessa solo che il Milan si riprenda subito con una bella e netta vittoria.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
che  il milan potesse vincere lo scudetto con Kyaer Salamanker Calabria e Metie' non ci credeva manco Topo Gigio, Ibra mi sembra in netto calo fisico, anche se pure oggi poteva segnare,  ma anche su questo, che  potesse reggere un intera stagione  in un campionato serio e non nella  Major League , non ci credeva manco Topo Gigio, per me se la dovra' sudare e come per rimanere nelle 4....la juve se vince oggi e  il recupero gli sta a 1 punto...la prossima ce  l'hanno fuori con la riomma...altre 2 giornate storte ( speriamo pero non la prossima appunto ) ed è un attimo che nel giro di un mese e mezzo ti ritrovi da primo a quinto...

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
sinceramente preferisco vinca l'inda piuttosto che il milan di pioli... mi spiace per sorrisone [...], però io pioli proprio non lo posso vedere... comunque il crollo nel girone di ritorno è il suo marchio di fabbrica! speriamo Ibra faccia le magie la prossima!

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
a livello offensivo la nostra non e' stata una gran partita ma le forze in campo erano abbastanza equilibrate per me. Oggi mi e' sembrato abbiano vinto col minimo sforzo. Noi li abbiamo agevolati facendo la partita, il milan sembra veramente non pervenuto. Speriamo che vincano la prossima e poi tracollino.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per Napoli Atalanta si spera nel pareggio, malgrado lo schifo generato solo dal pensiero di Gasperini?

Discussione precedente - Discussione successiva