Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

In diretta mi sembrava più avanti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
solito cartellino mancato.............. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: RubinCarter il 22 Feb 2021, 21:34
Doppio cr7, di testa entrambi.
Vanno a - 8 dall'Inter, se battono il Napoli nel recupero vanno a -5 e alla penultima giornata hanno lo scontro diretto contro i nerazzurri allo Stadium....

Servirebbe un filotto pazzesco di vittorie, ma non sono ancora fuori dal giro scudetto....

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

che finalmente ne recupera una sporta

vediamo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.112
Non che fosse in discussione il risultato di stasera, ma direi che il Crotone può iniziare a programmare il prossimo campionato di B. Nelle prossime 3 ha due scontri diretti con Cagliari e Torino ma direi che è ormai troppo attardata (e con l'inerzia completamente avversa).
Mi auguro che retrocedano almeno con dignità.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Comunque Lukaku ha lasciato sul posto pure Romagnoli... Non è certo Paolo Maldini, però a Parolo gliene abbiamo dette di cotte e di crude.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: giorgione il 23 Feb 2021, 09:27
Comunque Lukaku ha lasciato sul posto pure Romagnoli... Non è certo Paolo Maldini, però a Parolo gliene abbiamo dette di cotte e di crude.

Un conto è lasciarlo sul posto un conto è come faceva Ronaldo (il Fenomeno)che se ne andava in porta  smarcandosi pure il portiere .
Sulla forza esplosiva di Lukaku nulla da dire , in quei pochi metri ti brucia ma poi fa affidamento al tiro e sul gol , Donnarumma si è fatto una bella dormita .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: eagle s supporters il 22 Feb 2021, 22:07

Servirebbe un filotto pazzesco di vittorie, ma non sono ancora fuori dal giro scudetto....

Quando ci sono di mezzo Inter e Juventus può succedere di tutto .

Tra l'altro , l'Inter negli ultimi 7 anni da Mancini a Conte passando per Spalletti ,sono stati primi in classica a fine girone di andata 3 volte su 7 (Mancini 2013-14 , Spalletti 2017-18 , Conte 2019-20 ) solo che da Gennaio a Febbraio cominciavano a perdere punti.
Nella stagione precedente con Conte, prima del lockdown , presero la sveglia dalla Lazio 3-1 , scendendo al 3 posto .
Quest'anno invece in questo periodo ( gennaio-febbraio)  non si sono sbracati (Sampdoria a parte ) facendo un filotto di vittorie scavalcando il Milan al primo posto.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: giorgione il 23 Feb 2021, 09:27
per me romagnoli è sopravvalutato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Conte non è Mancini e per le gare a tappe è il numero 1, e soprattutto la Juve non è la Juve di Allegri.
È in corso un rinnovamento profondo non solo con pirlo che ovviamente paga l'inesperienza, ma la squadra è stata ringiovanita e rinnovata molto abbassando l'età media dei titolari di 4 anni che è una enormità e a centrocampo manca comunque più di qualcosa. Individualmente non è vero quello che dicono molti juventini e non, che siano scarsi ma non fanno un centrocampo organico. I tre che giocano meglio insieme poi appena c'è un infortunio mostrano i limiti della rosa.
A questo va aggiunto un particolare che molti sottovalutano ovvero che in una stagione senza preparazione, in cui si gioca ogni 3 giorni e senza spettatori la Juve che beneficiava dello stadio migliore ha perso questo vantaggio.
Le squadre che avevano già una impostazione definita come l'inda hanno sofferto meno la mancanza del precampionato.
Per me in queste condizioni è quasi impossibile pensare a un recupero e anzi prevedo che il distacco aumenti nel prossimo mese, realisticamente devono pensare ad arrivare nelle prime 4 che non è scontato anche se il calo di Napoli e Milan è rassicurante.
Quel 10% di possibilità io lo lascio solo perché stiamo parlando dei prescritti che sono da sempre campioni nel performare sotto le loro possibilità, ma purtroppo non hanno più Moratti e hanno preso Marotta e Conte, con una società più seria al netto delle problematiche finanziarie, quindi temo come da inizio anno che ci sia poco da fare.

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
A me personalmente questa retorica "della splendida Inter" inizia a stare un tantinello sulle palle...
Conte ha totalmente cambiato il suo sistema di gioco, tornando all'italianissimo catenaccio e contropiede.
Hakimi e Perisici riscoperti come terzini bloccatissimi dietro a creare un "granitico" 5-3-2 con Barella e Brozovic a randellare come fabbri chiunque passi per la tre/quarti.
Riesumato al centro della difesa uno Skriniar che era finito in soffitta per motivi sconosciuti ai piu' e che io mi sarei preso al volissimo.
Difesa granitica solo perche' Handanovic nel derby e' tornato, per un giorno, un fenomeno assoluto, con 3 miracoli pazzeschi nel giro di 90 secondi.

Conte ha capito che con Lukaku e Martinez si puo' pure permettere di fare un lockout 9-2.
Gol non ne prendi e prima o poi uno lo segni.

Per ottenere questo, la "fantastica" Inter e' passata attraverso una delle piu' brucianti eliminazioni dalla CL che io ricordi (girone ampiamente alla portata) e passando sotto le forche caudine di una sconfitta in Coppa Italia contro la Juve.
Sconfitta che pare abbia (probabilmente) ispirato il Conte nerazzurro, che ha deciso di copiare la tattico Pirlo: tutti in difesa e palla a Ronaldo.
Avra' pensato "Non ho Ronaldo ma ho Lukaku, fammece prova' pure a me".

L'Inter e' stata pensata, progettata e costruita per vincere tutto.
Finora ha toppato molto malamente 2 obiettivi su 3.

Quindi tutta questa cagnara per il loro primo posto mi sta veramente sfracagnando le palle.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Sirius il 23 Feb 2021, 12:13
A me personalmente questa retorica "della splendida Inter" inizia a stare un tantinello sulle palle...
...

Quindi tutta questa cagnara per il loro primo posto mi sta veramente sfracagnando le palle.

Ho tagliato  solo per accorciare, ma quoto tutto al 100%
intermerda

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Sirius il 23 Feb 2021, 12:13
Conte ha totalmente cambiato il suo sistema di gioco, tornando all'italianissimo catenaccio e contropiede.
Hakimi e Perisici riscoperti come terzini bloccatissimi dietro a creare un "granitico" 5-3-2 con Barella e Brozovic a randellare come fabbri chiunque passi per la tre/quarti.
Riesumato al centro della difesa uno Skriniar che era finito in soffitta per motivi sconosciuti ai piu' e che io mi sarei preso al volissimo.
Difesa granitica solo perche' Handanovic nel derby e' tornato, per un giorno, un fenomeno assoluto, con 3 miracoli pazzeschi nel giro di 90 secondi.

Conte ha capito che con Lukaku e Martinez si puo' pure permettere di fare un lockout 9-2.
Gol non ne prendi e prima o poi uno lo segni.

Per ottenere questo, la "fantastica" Inter e' passata attraverso una delle piu' brucianti eliminazioni dalla CL che io ricordi (girone ampiamente alla portata) e passando sotto le forche caudine di una sconfitta in Coppa Italia contro la Juve.
Sconfitta che pare abbia (probabilmente) ispirato il Conte nerazzurro, che ha deciso di copiare la tattico Pirlo: tutti in difesa e palla a Ronaldo.
Avra' pensato "Non ho Ronaldo ma ho Lukaku, fammece prova' pure a me".

L'Inter e' stata pensata, progettata e costruita per vincere tutto.
Finora ha toppato molto malamente 2 obiettivi su 3.

A cui aggiungerei che una delle chiavi di volta di questa trasformazione é anche la "riscoperta" di giocatori che, per due anni, ha tentato in tutti i modi di mandare via.
Ovvero Perisic e, soprattutto, Brozovic.
A cui aggiungerei anche Erikssen che cercava di sbolognare a gennaio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: Berserkr il 23 Feb 2021, 11:44

anche per me e non da oggi.

Nessuna ancora è a livello della Lazio precovid, inda mila o juve che sia...
quanto me rode ancora...

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
È normale che una squadra si indebiti pesantemente per essere competitiva? Avere i conti in regola diventa uno svantaggio in questo tipo di calcio...
Questo al di là che sono l'anticalcio e fanno schifo al cazzo da sempre.
Inda e Juve merda.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.425
Citazione di: Berserkr il 23 Feb 2021, 11:44

Per me è del livello di Acerbi. Opportunamente motivato e nel contesto giusto potrebbe ritornare rapidamente in nazionale come lui.

Io lo prenderei ad occhi chiusi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Un Laziale io lo prenderei sempre, soprattutto se non ha nessuna remora a dire di esserlo.

Discussione precedente - Discussione successiva