23.02.2021; 60^ partita di CL con il bayern monaco

Aperto da tommasino, 17 Feb 2021, 07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 22 Feb 2021, 23:18
Siamo partiti, anzi ripartiti, da questo gruppo fatto di buoni giocatori, di carneadi, da giovani di belle speranze, di stranieri improbabili, tutti comunque da ringraziare , dal primo all'ultimo.
LAZIO: Peruzzi, Oddo, Fernando Couto (77' Sannibale), Negro, Oscar Lopez, Zauri, Giannichedda (89' Corsi), Liverani, Dabo, Cesar (56' Di Canio), Muzzi. A disposizione: Sereni, Angeletti, Pandev, De Sousa. Allenatore: Caso.

Adesso fra una ventina d'ore giocheremo con la squadra più forte del mondo, in uno stadio tristemente, desolatamente e maledettamente vuoto. E non giocheremo una seppur prestigiosa amichevole internazionale; ci giocheremo il passaggio del turno in CL.
Come ha già scritto qualcuno, non sono in grado di ipotizzare il risultato, ma sono certo che vedremo una grande, grandissima Lazio. Che darà tutto quello che ha per mettere in difficolta questi marziani del calcio.
Avanti Lazio, grazie Lazio!

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ecco io me sto ufficialmente a caca' sotto e penso solo a Radu e Luiz Felipe.
Non benissimo.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.746
Ma l'Entracht Francoforte come ha fatto a vincere con loro? In che modo ha giocato? Qualcuno ha visto la partita?? Non se potrebbe gioca come loro?

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Tarallo il 23 Feb 2021, 04:49
Ecco io me sto ufficialmente a caca' sotto e penso solo a Radu e Luiz Felipe.
Non benissimo.
Ecco, ci pensavo anch'io, nessuno che rimarca che affrontiamo i più forti al mondo con 2/3 di difesa titolare fuori uso☹️ e detta così suona molto diversa.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Goceano il 23 Feb 2021, 06:04
Ma l'Entracht Francoforte come ha fatto a vincere con loro? In che modo ha giocato? Qualcuno ha visto la partita?? Non se potrebbe gioca come loro?
Ci potrebbe pure stare chi BM di sabato fosse un po' distratto 😉

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
L'affronto con serenità, come se fosse una bella festa sportiva, quasi un'amichevole post campionato, un regalo per noi e per i nostri giocatori, una serata di gala dove il risultato non conta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
L'unica cosa che abbiamo più di loro sono le motivazioni.
8)

Perché quando si è sazi, si è sazi...; ci vuole un attimino di tregua.  :roll:

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Ecco, ci pensavo anch'io, nessuno che rimarca che affrontiamo i più forti al mondo con 2/3 di difesa titolare fuori uso☹️ e detta così suona molto diversa.
questo renderà l'impresa ancora più bella
Avanti Lazio !

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Io non ci sto a considerarla un'"amichevole", una "festa" questa partita. Io me la voglio giocare con l'agonismo di una qualunque finale di Coppa Italia, con la voglia di vincere e l'incazzatura se non ci si riesce.
Questo non vuol dire farsi troppe illusioni perché il divario di valore delle squadre è chiaro a tutti. Però devono sudarsela ché qui non si regala un cazzo a nessuno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Partita(e) di importanza capitale per la nostra reputazione e per il rispetto in Europa, dove conta.

Avrò la febbre, già lo so.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Citazione di: Goceano il 23 Feb 2021, 06:04
Non l'ho vista ,ma ho letto che ha fatto pressing alto e intensità,primo tempo a grandi ritmi andando sul 2-0. Poi nella ripresa ha contenuto e difeso puntando sul contropiede,resistendo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
I fans della prima squadra di Monaco, i gloriosi Löwen, sono certo tiferanno per noi condividendo l'amore per i nostri colori!

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Feb 2021, 07:44
Non saremo soli.
I fans della prima squadra di Monaco, i gloriosi Löwen, sono certo tiferanno per noi condividendo l'amore per i nostri colori!

Mio cugino Laziale si trasferì per un periodo a Monaco e non ebbe mai dubbi su quale fosse la squadra da tifare. Altro pianeta rispetto agli odiosi e boriosi tifosi del Bayern...  :beer:

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Io che ho fatto le trasferte di Barletta e Catanzaro.......non c'ho paura di niente!!! :D :D :D

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: MauroLaziale il 23 Feb 2021, 07:30
Non l'ho vista ,ma ho letto che ha fatto pressing alto e intensità,primo tempo a grandi ritmi andando sul 2-0. Poi nella ripresa ha contenuto e difeso puntando sul contropiede,resistendo.
Io l'ho vista. Primo tempo dominato dall'Eintracht che è una bella squadra, tranne gli ultimi 5 minuti. Secondo tempo dominato dal Bayern nei primi 20 minuti che poi non è più stato pericoloso. Hanno parecchi assenti che sembra abbiano poche possibilità di rientrare

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.520
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Feb 2021, 07:44
Non saremo soli.

Se non sbaglio, erano i nostri "gemelli" di Subbuteo insieme al Malmoe... Intendo le squadre nominate sull'etichetta della scatola. :since

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Comunque a Monaco si dividono la città e io ho visitato un paio di Store del 1860 e avrei portato via tutto.
Il bianco celeste è davvero un abbinamento magnetico!

Discussione precedente - Discussione successiva