Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore

Aperto da Redazione Lazio.net, 22 Mag 2018, 07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
la merda ricorda molto l'Alitalia. Un buco nero che brucia ogni giorno  denaro e che produce solo inefficienza e perdite.

Ma, come l'Alitalia, c'e sempre qualcuno che, nel nome del superiore interesse, ci mette dentro soldi per far camminare il carrozzone.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Slasher89 il 22 Feb 2021, 11:32
Quando finiranno i loro appoggi politici.

Io sarei curioso di conoscere che interesse avevano Renzi , che trattò con un fondo arabo per un passaggio di proprietà e Lotti , che sarebbe dovuto diventare Direttore Generale dei vermi .
Nemmeno per la Fiorentina , di cui sono tifosi e vanno allo stadio , ebbero tutto questo interesse .

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: NEMICOn.1 il 23 Feb 2021, 09:42
Io sarei curioso di conoscere che interesse avevano Renzi , che trattò con un fondo arabo per un passaggio di proprietà e Lotti , che sarebbe dovuto diventare Direttore Generale dei vermi .
Nemmeno per la Fiorentina , di cui sono tifosi e vanno allo stadio , ebbero tutto questo interesse .

Essi sono, da sempre, uno strumento di gestione del consenso

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Dissi il 23 Feb 2021, 09:50
Essi sono, da sempre, uno strumento di gestione del consenso

Consenso di cosa ??
che sono si e no 2 milioni di tifosi in Italia e come abbiamo visto alle ultime elezioni a Roma , chi si schiera apertamente per loro ( vedi Giacchetti ) perde .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: NEMICOn.1 il 23 Feb 2021, 09:42

Io credo che, nonostante si affermi ampiamente il contrario, Unicredit sia ancora coinvolta nelle loro sorti.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.581
Citazione di: Slasher89 il 23 Feb 2021, 10:19
Io credo che, nonostante si affermi ampiamente il contrario, Unicredit sia ancora coinvolta nelle loro sorti.

Siamo in due a crederlo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Ma nel progetto del loro stadio materia di discussione non sono proprio le torri di uffici di Unicredit?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: dani2110 il 23 Feb 2021, 11:16
Ma nel progetto del loro stadio materia di discussione non sono proprio le torri di uffici di Unicredit?

Mi sa che dopo sta pandemia le torri uffici se le danno in faccia

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: dani2110 il 23 Feb 2021, 11:16

Sullo stadio credo che l'indizio più forte sia il fatto che Unicredit è il creditore di Parnasi.

Sledgehammer

Visitatore
dopo questa pandemia e visti gli effetti positivi dello smart working, molte società manterranno in gran parte questa modalità operativa con l'aumento degli uffici sfitti.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
io metterei in smartworking proprio il merda: riempiranno almeno la bacheca virtuale.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
visto che se parla de loro il termine corretto sarebbe "shit working"

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

Se ci fosse un giudice a Berlino, tra Unicredit, Neep Roma Holding Delaware Usa, Parnasi Baldissoni raggi,  ci sarebbe da ridere.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
+ 2 figurine.... il podere de Lodido....

"sottoscrizione con l'Hellas Verona degli accordi per l'acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marash Kumbulla, e per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei calciatori Yıldırım Mert Çetin, Matteo Cancellieri e Aboudramane Diaby. Il saldo netto complessivo di tali operazioni temporanee è risultato negativo per la AS Roma di 2 milioni di euro. Inoltre, tutti i suddetti accordi prevedevano l'obbligo di acquisizione a titolo definitivo dei rispettivi calciatori al verificarsi di determinate condizioni sportive, ad oggi verificate. L'impatto derivante dall'insieme dei trasferimenti definitivi è stato negativo per AS Roma, per 13,5 milioni di euro.
L'accordo relativo all'acquisto del calciatore Kumbulla prevede altresì un corrispettivo variabile, in favore dell'Hellas Verona, stimato per circa 3,5 milioni di euro, condizionato al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto valido fino al 30 giugno 2025"

guido 59

*
Lazionetter
* 1.054
Si perchè 2 milioni per il prestito di mayroral per 2 anni...e a noi ne chiedevano 20 subito....

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Feb 2021, 22:20
Kumbulla.... 17 milioni in 3 anni
+ 2 figurine.... il podere de Lodido....

"sottoscrizione con l'Hellas Verona degli accordi per l'acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marash Kumbulla, e per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei calciatori Yıldırım Mert Çetin, Matteo Cancellieri e Aboudramane Diaby. Il saldo netto complessivo di tali operazioni temporanee è risultato negativo per la AS Roma di 2 milioni di euro. Inoltre, tutti i suddetti accordi prevedevano l'obbligo di acquisizione a titolo definitivo dei rispettivi calciatori al verificarsi di determinate condizioni sportive, ad oggi verificate. L'impatto derivante dall'insieme dei trasferimenti definitivi è stato negativo per AS Roma, per 13,5 milioni di euro.
L'accordo relativo all'acquisto del calciatore Kumbulla prevede altresì un corrispettivo variabile, in favore dell'Hellas Verona, stimato per circa 3,5 milioni di euro, condizionato al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto valido fino al 30 giugno 2025"

come diceva Setti no ?? per prendere  Kumbulla ce volevano i soldi...non ha specificato che per la riomma valevano quelli del monopoli

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Cioè 19 milioni in tutto, in poche parole?
2 di saldo negativo per lo scambio di prestiti,
13,5 di saldo negativo per i rispettivi riscatti,
3,5 di bonus.

Discussione precedente - Discussione successiva