Pepe Reina (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 26 Ago 2020, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.481
Citazione di: ronefor il 21 Feb 2021, 10:14
Purtroppo alla sua età questi momenti magici prima o poi finiscono

Ecco, al di là di tutte le chiacchiere e della prestazione non perfetta di ieri, di questo dobbiamo esserne tutti consapevoli, a partire dalla società.
Se con Strakosha c'è la possibilità di andare avanti, bene, mi sentirei a posto per quest'anno e per quelli a venire; ma in caso contrario bisognerà avere la staffetta già pronta, altrimenti si corre davvero il rischio di ritrovarsi nella situazione tipo la visione ad occhi chiusi di Tarallo (horror!).

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2021, 12:00
Chiudi gli occhi e immagina la stagione con Vargic, Proto, Alia e Furlanetto in porta, anche tutti insieme.

io mi immaginerei una stagione con strakosha. ma certo, se la metti così vinci te (anche se proto non era sta pippa che si dice)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma se la premessa del post erano problemi di Strakosha?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È la tipologia di portiere vitale per il nostro gioco.

Riempe l'area,  è il quarto difensore centrale.

Ha 39 anni, ma con lui abbiamo capito che serve uno come lui.

È un problema di caratteristiche, prima ancora che di valore del giocatore.

Oggi una grande squadra, con un grande progetto tattico, non prende il giocatore forte, ma il giocatore funzionale al proprio gioco. Poi che sia anche forte.

Strako è molto forte, per me. Ma nel nostro contesto è un pizzico fuori fuoco.
Come Muriqi.
Come Bastos.

Esiste un confine, puoi restarne fuori e governare in un altro regno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.614
Però con Strakosha titolare abbiamo raggiunto la CL e vinto trofei.
Quindi sì, un po' fuori fuoco, ma non tantissimo.

Magari rinnova.

Anche perché un Reina giovane non credo sia facile da trovare. E con un 39enne in porta anche il prossimo anno non mi sentirei tanto ben messo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Feb 2021, 12:53
Però con Strakosha titolare abbiamo raggiunto la CL e vinto trofei.
Quindi sì, un po' fuori fuoco, ma non tantissimo.

Magari rinnova.

Anche perché un Reina giovane non credo sia facile da trovare. E con un 39enne in porta anche il prossimo anno non mi sentirei tanto ben messo.

Certo.
Dico che se mi arriva offerta di 70 milioni per LA dico di no.
Se mi arriva offerta di 25 per Strako vedo se con quella cifra riesco a prendere non necessariamente uno più forte, ma uno più adatto a questo tipo di gioco che facciamo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sarebbe interessante se qualcuno che osserva bene i portieri quando guarda le partite (io non lo faccio) facesse qualche nome anche estero di possibili Reina giovani, che sentire nominare il buon Cragno (che mi pare di capire non è quel tipo di portiere) m'ha stufato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Sarebbe interessante se qualcuno che osserva bene i portieri quando guarda le partite (io non lo faccio) facesse qualche nome anche estero di possibili Reina giovani, che sentire nominare il buon Cragno (che mi pare di capire non è quel tipo di portiere) m'ha stufato

possibile reina intendi portiere scarso ma con grande personalità?

se potremmo ripija carrizo  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Tra l'altro JPC con i piedi e le sue gambete...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io guardo con attenzione solo la Premier, il resto lo spulcio, e la PL è un po' la via Condotti del mercato, quindi non roba per noi. Potrei dire Emiliano Martinez su tutti ma se lo hanno pagato 20 loro ne serve il doppio, Meslier del Leeds che però ogni tanto fa belle stupidaggini, Rui Patricio è bravo ma credo abbia 81 anni, forse Guaita che lo scorso anno sembrava un fenomeno ma quest'anno no. Il resto o inarrivabile o arzugo vero.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.143
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2021, 12:00
Chiudi gli occhi e immagina la stagione con Vargic, Proto, Alia e Furlanetto in porta, anche tutti insieme.

Praticamente ti giri e nel letto trovi la figlia di Fantozzi....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.795
Però Proto alla fine non era malaccio. Ovviamente parlandone da giocatore sano.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Mi lascia perplesso accomunare Proto con Vargic, Alia e Furlanetto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
proto non era male 15 anni fa. quando è venuto qui era all'ammazzacaffè. Infatti Strakosha giocava pure senza una gamba.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2021, 13:42
Io guardo con attenzione solo la Premier, il resto lo spulcio, e la PL è un po' la via Condotti del mercato, quindi non roba per noi. Potrei dire Emiliano Martinez su tutti ma se lo hanno pagato 20 loro ne serve il doppio, Meslier del Leeds che però ogni tanto fa belle stupidaggini, Rui Patricio è bravo ma credo abbia 81 anni, forse Guaita che lo scorso anno sembrava un fenomeno ma quest'anno no. Il resto o inarrivabile o arzugo vero.
OT J. Butland sai che fine abbia fatto? 4 anni fa sembrava un bel portiere. EOT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sto guardando BHA contro Crystal Palace e mi sono ricordato di questa domanda :)
Fa panca a Guaita, deve aver avuto una evoluzione simil-Sportiello.
Con Hodgson aveva giocato anche con la nazionale e lo ha portato a Londra per resuscitarlo, ma invece agonizza in panca. A Stoke si era anche infortunato.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.143

REINA - "Era quello di cui avevamo bisogno. Un giocatore con esperienza, che ha vinto tutto ed è rispettato e che, tra alti e bassi, ti dice le cose in faccia. Eravamo una famiglia, ma ci mancava un padre come Pepe".

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2021, 21:05
Sto guardando BHA contro Crystal Palace e mi sono ricordato di questa domanda :)
Fa panca a Guaita, deve aver avuto una evoluzione simil-Sportiello.
Con Hodgson aveva giocato anche con la nazionale e lo ha portato a Londra per resuscitarlo, ma invece agonizza in panca. A Stoke si era anche infortunato.
Grazie  :beer: Peccato comunque, si è proprio perso.

Discussione precedente - Discussione successiva