23.02.2021; 60^ partita di CL con il bayern monaco

Aperto da tommasino, 17 Feb 2021, 07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: zorba il 23 Feb 2021, 15:57
Pardo - Serena

Strano.
Chierico e Scarnecchia non erano disponibili ?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
Tra le IPA commerciali a me piace quella della Ceres

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: zorba il 23 Feb 2021, 15:57
Pardo - Serena

Allora mi sa che la compro.
Serena è sicuramente meglio di Marchegiani , ma il confronto Marianella vs Pardo  è troppo sbilanciato.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
(Se non basta passiamo ai torbati scozzesi)😉

Ecco, io ultimamente ho perso la testa per il Corryvreckan di Ardbeg.
Il nonplusultra dello sposalizio tra mare e torba, un orgasmo.

(-5 ore)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
io invece credo che Pardo e Serena faranno una buona telecronaca...cioe' non è Lazio -Milan o Lazio - Juve ...è una partita di coppa con un  italiana contro una tedesca...fare  una telecronaca al ribasso nei nostri confronti sarebbe davvero meschino da parte loro....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Citazione di: italicbold il 23 Feb 2021, 15:58
Strano.
Chierico e Scarnecchia non erano disponibili ?

Pare che la affidino a Marione e Giannini

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
È da ieri che non vedo l'ora di vedere la partita, la sento come un derby, una sensazione che non provavo da Lazio Valencia.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.547
Citazione di: umanoide69 il 23 Feb 2021, 16:03
Ecco, io ultimamente ho perso la testa per il Corryvreckan di Ardbeg.
Il nonplusultra dello sposalizio tra mare e torba, un orgasmo.

(-5 ore)

Ah, è il mio prossimo obiettivo da quella distilleria, dopo essermi innamorato dello Uigeadail, al quale tra l'altro è legato il ricordo del derby vinto 3-0 due anni fa.

Qui proviamo a divagare, ma mi sa che urge davvero un topic sugli scotch in Friends.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Per fortuna la mia mattinata (e la prima parte del pomeriggio) è scivolata via tra beghe lavorative di varia natura, almeno il tempo sembra essere passato più rapidamente. Ora però piano piano la tensione, da par mio, inizio a sentirla e il tempo sembra non passare più. Non vedo l'ora che arrivino ste benedette 20:45. Tanta voglia e curiosità di vedere i nostri ragazzi fronteggiare i campioni in carica. SFL!

:since :ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.029
Rientro fra i convocati di Strakosha e recupero di Andreas.

Per mera informazione

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: RubinCarter il 23 Feb 2021, 15:08
Dove si sono evoluti i primi pitoni? È una questione su cui da tempo si interrogano gli esperti, e che sembra avere finalmente trovato una risposta. Secondo quanto scoperto dai ricercatori che hanno analizzato un fossile di pitone risalente a 48 milioni di anni fa, questi serpenti costrittori non vivevano in terre esotiche quali l'Africa, l'Asia o il Sudamerica, ma strisciavano molto vicino a noi, in quella che è oggi la Germania. I dettagli della scoperta sono stati pubblicati su Biology Letters.

Ma secondo voi come possiamo conciliare il concetto di "tempo" per come è definito nella relatività generale, che varia il suo scorrere in funzione della posizione dell'osservatore e della curvatura dello spaziotempo di cui costituisce una componente, con il tempo assoluto della meccanica quantistica?
E soprattutto, mancano 4 ore e 35 al fischio d'inizio solo qui o anche su Betelgeuse?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: tommasino il 23 Feb 2021, 16:22

Per mera informazione

Lo vedi che andiamo col 4-4-2 con Strak titolare?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: umanoide69 il 23 Feb 2021, 16:25
Ma secondo voi come possiamo conciliare il concetto di "tempo" per come è definito nella relatività generale, che varia il suo scorrere in funzione della posizione dell'osservatore e della curvatura dello spaziotempo di cui costituisce una componente, con il tempo assoluto della meccanica quantistica?
E soprattutto, mancano 4 ore e 35 al fischio d'inizio solo qui o anche su Betelgeuse?

Ma soprattutto è vero che se dici tre volte Betelgeuse ti appare lo spiritello porcello?  :)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.547
Citazione di: JoeStrummer il 23 Feb 2021, 16:28
https://www.lazio.net/forum/friends/whisky-28407/80/

Grazie.
Essendo fermo da cinque anni, direi che è il momento di rivitalizzarlo, magari anche alzando un calice per qualche celebrazione sportiva.

Citazione di: tommasino il 23 Feb 2021, 16:22

Per mera informazione

Molto bene. Particolarmente contento per Strako.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Loro comunque hanno mezzo centrocampo fuori o possibilmente fuori forma post COVID . Noi abbiamo un cc che non è inferiore a nessuno in Europa . Per me sarà una partita più equilibrata di ciò che temiamo

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
7 hop rogue farm IPA incredibile. La trovi da eataly...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Sulla Gazzetta non c'è NULLA. Zero di zero.

Discussione precedente - Discussione successiva