23.02.2021; 60^ partita di CL con il bayern monaco

Aperto da tommasino, 17 Feb 2021, 07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

alby1608

ma porco diavolo
è così difficile stare dietro??

sharp

va beh stamosene buoni che non è aria eh

anzi direi di inziare a far sentire anche i tacchetti, questi non si fermeranno mai

ZombyWoof

Purtroppo gli abbiamo regalato il gol con un retropassaggio, la partita non era preparata male ma mi aspettavo più agonismo.

Cerchiamo di essere compatti e non fare altre cazxate

No vabbe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Patric mio, sei veramente improponibile, con tutto il bene che ti voglio spero che l'anno prossimo diventi la quarta alternativa in quel ruolo.

Raptus

Vabbè, tutti in avanti, ci mancava autogol di Acerbi..

SanLazio

Deckard

Come si dice? "Quann'è aria de pijallo arc... er vento t'arza sempre la camicia". Incredibile  :( :( :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

No ora basta .basta.

Cazzo quanti ne vogliamo prendere porco mondo. Mettiamoci dietro

A.Nesta (c)

paolo71

purple zack

mo' è colpa di patric pure questo? e che doveva fa di più?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

WernerHeisenberg

Mamma mia mettemose l'elmetto, spero finisca così. È quasi dignitoso.

Daniela

Raptus

Citazione di: migdan il 23 Feb 2021, 22:05
Patric mio, sei veramente improponibile, con tutto il bene che ti voglio spero che l'anno prossimo diventi la quarta alternativa in quel ruolo.
Qua Patric non c'entra una mazza..

Sheridan

ancora non hanno capito che adesso lo schema deve essere tutti dietro e spazzi subito.

JoeStrummer

Citazione di: sharp il 23 Feb 2021, 22:02
le categorie che ci sono tra noi ed il bayern , sono le stesse identiche che esistono tra il l'inda e loro,
non farei proprio il paragone

Dici?

L'Inda in questo momento ha 10 punti più di te ed è prima in classifica in Italia, peraltro in trasferta.

IL livello non è quello del Bayern ma è il massimo che puoi incontrare in Italia in questo momento.

La realtà è che l'opzione Musacchio adattato, senza peraltro neanche lavorarci un pò in settimana, semplicemente non esisteva.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

cerchiamo di dominare l'avversario nella sua metà campo
come con l'inter

Murmur