23.02.2021; 60^ partita di CL con il bayern monaco

Aperto da tommasino, 17 Feb 2021, 07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: misolidio 2.0 il 23 Feb 2021, 22:50
Al ritorno l'importante à fare due gol la prima mezz'ora, poi ce la giochiamo ...

mbè ... che ho detto?
no, io farei due gol nel primo tempo poi ci sono altri 45 minuti per affondarli  :beer:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Laziolubov il 23 Feb 2021, 22:50
ma se facciamo il sesto cambio come gli idioti e perdiamo 0-3 non è un risultato migliore?  :beer:

Magari è un'opzione per il ritorno.

All'andata tutto sommato l'abbiamo scampata.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720

Grazieeeeee

Forza Lazioooooo

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
A me a parte l'eliminazione dalla CL, che ormai mi pare un dato di fatto, preoccupa più che altro lo stato di forma di Ciro, che stasera, ma anche nelle ultime apparizioni, è sembrato l'ombra di sé stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Considerando che noi abbiamo battuto le merde 3-0 e che loro avrebbero perso 7-1, il risultato ci sta tutto

Twix

*
Lazionetter
* 5.845
Fisicamente non ne parliamo proprio

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Poteva andare pure peggio.
Partita regalata contro un avversario comunque più forte.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Ottimo il risultato per come si era messa... Il ritorno lo interpretassero con meno ansia da prestazione visto che non ci giochiamo nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Blå vitt il 23 Feb 2021, 22:52
A me a parte l'eliminazione dalla CL, che ormai mi pare un dato di fatto, preoccupa più che altro lo stato di forma di Ciro, che stasera, ma anche nelle ultime apparizioni, è sembrato l'ombra di sé stesso.

Gioca con un problema da qualche settimana.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: fiord il 23 Feb 2021, 22:52
Considerando che noi abbiamo battuto le merde 3-0 e che loro avrebbero perso 7-1, il risultato ci sta tutto
E' matematico!  :)

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
avevo veramente paura dopo l'intervallo. La prima è ita.

Al ritorno riparlassero con miro, portassero un paio di casse di birra per un indolore 2-1 e via.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: Blå vitt il 23 Feb 2021, 22:52

Gioca infiltrato. Più di così non può

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.778
Citazione di: Laziostyle87 il 23 Feb 2021, 22:51
c'aveva sempre davanti boateng. Quelli dietro mica so di cartapesta

Immobile avrebbe tirato anche addosso al difensore, non avrebbe mai cercato di mettere in mezzo il calzino bagnato come ha fatto stasera su almeno 3 occasioni

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 762
. :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Al Bayern gli abbiamo regalato 3 gol 4. Fossero frutto di azioni , giocate individuali , colpi eccezionali dei loro sarei meno incazzato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Semplice matematica.

Tutto torna  :D

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Laziolubov il 23 Feb 2021, 22:52
no, io farei due gol nel primo tempo poi ci sono altri 45 minuti per affondarli  :beer:

Lazio - Ipswich  :pp

Citazione di: misolidio 2.0 il 23 Feb 2021, 22:50
Al ritorno l'importante à fare due gol la prima mezz'ora, poi ce la giochiamo ...

mbè ... che ho detto?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Slasher89 il 23 Feb 2021, 22:51
Ma anche tecnicamente dai, nel primo tempo avevano sistematicamente due uomini liberi su ogni linea di passaggio, guarda l'azione del secondo gol.

Quello è frutto della tattica però, non della tecnica

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
È andata DI LUSSO. Menomale che si son fermati. Ditemi voi se mi posso sentire sollevato dopo un 4-1.
C'è più di un calciatore nella nostra rosa che dovrebbe accendere un cerino a Tare per aver potuto giocare con la maglia della Lazio in CL. E qui mi fermo.
Bene Marusic, Escalante si sta confermando su buoni livelli, ed è un' ottimanotizia.
Testa al campionato, forza Lazio!

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Purtroppo la paura si era vista dopo 10 secondi quando Lazzari mette in calcio d'angolo.

Peccato per gli errori dei primi due gol ed il, per me netto, rigore non dato.

Sempre Forza LAZIO!!!

Discussione precedente - Discussione successiva