23.02.2021; 60^ partita di CL con il bayern monaco

Aperto da tommasino, 17 Feb 2021, 07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Peraltro abbiamo anche avuto più di qualche ripartenza che un Immobile non palesemente infortunato avrebbe potuto portare a qualcosa di diverso

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Ora occorre dimenticare in fretta, facendo tesoro della lezione subita.
La società spero capisca che l'organico attuale non può competere a questi livelli, nemmeno con l'11 titolare.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: umanoide69 il 23 Feb 2021, 21:56
Io non dico nulla sui singoli, che ormai è sparare sulla croce rossa. Uno poi, fate conto che sia un problema mio, non lo reggo proprio più.

Solo una cosa: questo ciclo avrà pretso o tardi un termine. Una grande squadra, un grande allenatore... avrebbe meritato una grande difesa. È stata una strategia davvero incomprensibile continuare a non investire in quel reparto.
Sarà un rimpianto enorme.

Confermo.

Poi si dice che si gufa, ma poi finisce che il momento decisivo (quale che sia) te lo giochi sempre con i panchinari... Non è recriminare ma vorremmo che chi lo facesse di mestiere dopo 8-10 anni non ripetesse sempre questi errori.

Ora è la difesa, che dovrebbe essere rifondata con un 50 milioni, ma in passato era l'attacco o il centrocampo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
1-4, 3 gol regalati. e vabbé, se sapeva che se saremmo cacati sotto.

comunque Marusic unico salvo stasera, gli altri hanno giocato decentemente solo il secondo tempo. meglio degli altri Lazzari e Correa. sarò strano ma a me anche SMS è piaciuto.

giudizi sugli errori non me la sento da fare, l'avversario va pesato. secondo me è anche ingeneroso darne

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Se ci avesse dato il rigore poteva essere molto diversa
Detto cio', secondo me il Bayern non ha spinto piu' di tanto

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Partita da prendere come insegnamento e stimolo per il futuro, a tutti i livelli. Ci sarà utile.
Peccato anche che Ciro non stia vivendo un gran momento di forma.

Marusic nei tre dietro mi ha impressionato. Non penso di aver mai visto Patric giocare 45' su quel livello.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: syrinx il 23 Feb 2021, 22:55
Non ne avevano bisogno, ma gliela abbiamo gentilmente regalata.
Eh ma loro non ne hanno regalati 3, chissà perché. La qualità di alcuni singoli è quella, mettici poi una serata horror e che dopo il primo gol alcuni sono andati fuori di melone...e la frittata è fatta.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Loro sono nettamente più forti questo non lo metto in dubbio ma per me stasera non abbiamo giocato come sappiamo fare, avremmo potuto fare ben altro conoscendo le nostre potenzialità.
Probabilmente avremmo perso in ogni caso ma avremmo potuto metterli molto più in difficoltà e forse fargli male se non avessimo avuto cosi paura di giocare e questo eccessivo timore reverenziale.
Comunque sono contentissimo di essere arrivato fin qui, è un risultato grandioso ma abbiamo ancora delle paure psicologiche su cui lavorare che ci impediscono di giocare meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Feb 2021, 22:54
Quello è frutto della tattica però, non della tecnica

Si hai ragione.

Che poi pure tecnicamente non arrivavamo eh

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Feb 2021, 22:56
Ripeto.
Stessa sensazione che mi davano le partite contro la Juve di tanti anni fa. Senzazione di impotenza.

Ci è mancata la testa, l'approccio, l'esperienza.

Senza contare che questi sono i piu forti, che a noi mancavano 2 titolari in difesa, che c'era un rigore netto e che 2 gol glieli abbiamo regalati.

Tutto sommato, ci può stare.
Dobbiamo crescere e per farlo dobbiamo tornare in CL.

Quoto tutto, a parte il fatto che ne abbiano regalato 3, non 2.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Si poteva fare meglio, al netto della loro superiorità. Grossi limiti mentali, si è visto subito come siamo entrati in campo. Due lisci ai primi due palloni toccati. Peccato ma fa parte del percorso di crescita, e almeno non ne abbiamo presi sette o otto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Citazione di: bizio67 il 23 Feb 2021, 22:56
Unica nota positiva Marusic nei tre di difesa, il resto si sapeva però se so cagati sotto
Penso che quel posto è suo finché non torna Radu.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
3 gol su 4 ce li siamo fatti da soli. Questo è il rammarico maggiore. Troppa paura. Nel secondo tempo abbiamo creato qualcosa in più e si è rivisto qualche contropiede da Lazio. Di stasera mi prendo la prestazione di Lazzari che ha surclassato Davies e Milinkovic che ha dimostrato di saper giocare a questi livelli.

Edit

Dimenticavo Marusic, anche lui tra i migliori

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: JSV23 il 23 Feb 2021, 22:55
Questa Lazio non sa giocare diversamente secondo me

Hai vinto una coppa Italia giocando diversamente.
Non hai la difesa provi a coprire un pò meglio la mediana.
Oggi ad un certo punto è stato imbarazzante.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Erano troppo più forti. Secondo me non hanno infierito.
Potevamo rendergliela più difficile, ma purtroppo il divario s'è visto tutto.
Mi dispiace per i giocatori ma sono professionisti e sapranno attutire il colpo.
Anche se qualche rimpianto secondo me lo avranno, perché siamo entrati sapendo che avremmo perso.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.635
Al goal di correa hanno temuto la remuntada e si sono chiusi in difesa giocando in contropiede.

Non lo ammeteranno mai, ma se so cacati sotto.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.048
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 23 Feb 2021, 22:55
Vedo euforia per lo scampato cappotto.
Beati voi a me me rode così er culo.

Io sono relativamente contento per lo scampato cappotto. Però mi rode il culo lo stesso, tanto. Sinceramente speravo quantomeno di non regalargli così tre goal.

Citazione di: Achab77 il 23 Feb 2021, 22:56
È questo che mi terrorizza.
Andare lì a marzo, con la tensione per quella che spero sarà ancora una rincorsa credibile per il 4 posto, magari con qualche riserva per risparmiare i titolari...io sinceramente spero che andremo lì col coltello tra i denti per evitare imbarcate dannose.
Lo ripeto, a questi non frega nulla, non si fermano e non si impietosiscono.
Evitare di romperci le ossa per non avere contraccolpi psicologici in campionato.

Il ritorno rompe le palle in modo assurdo pure a me. Pagherei di tasca mia per non dover vedere la Lazio andare in Germania per una partita che può solo fare danni.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: trax_2400 il 23 Feb 2021, 22:55
Vorrei dire che oggi c'è stato un Marusic monumentale.
Ha giocato in 3 ruoli, sempre benissimo!!!

Assurdo, sembra strano dirlo dopo un 4 a 1 ma ha fatto una partita clamorosa per personalità

Nulla a che vedere con gli orrori dei colleghi.

Che personalità, che grinta e che sorpresa.

Contenuto sponsorizzato

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Ora testa bassa a sabato
:since :since :since

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Onestamente, la nostra unica possibilità era che ci sottovalutassero, invece dalla partita persa da loro in campionato c'erano i segnali che si sarebbero impegnati al massimo.. forza Lazio per la prossima!  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva