23.02.2021; 60^ partita di CL con il bayern monaco

Aperto da tommasino, 17 Feb 2021, 07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Feb 2021, 23:03
Nel 2 a 0 almeno qualcosa i giocatori del Bayern l'hanno dovuta fare. L'1-0 e il 4-0 li hai proprio letteralmente fatti tu.

Pure il 3-0. L'unico goal su azione manovrata è stato proprio il secondo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.845
Leiva non ce la fa più.
Centrocampo in estrema difficoltà. Fisica.

Difesa che conosciamo.

Grande prestazione di marisic, Lazzari e correa.

Contro questi...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: lazionaltrastoria il 23 Feb 2021, 23:03
Comunque gli errori nostri sono pure frutto del loro pressing, sono ben sincronizzati nel mettere pressione. In più mettiamoci la paura con cui l'abbiamo affrontata e la loro indubbia superiorità tecnica, ecco spiegato il risultato. Il mancato rigore forse poteva mettere la partita su altri binari, ma non è detto e non può essere un alibi. Cerchiamo di fare meglio al ritorno. SFL
ma certo, però senza tre vaccate semigratuite e con un rigore a favore me la sarei gustata di più. Poi ci avrebbero segnato qualche goal comunque, però sarebbe stata un'altra partita. Sti goal regalati mi fanno rodere il culo.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Da salvare Marusic (anche per la personalità, non l'avrei mai pensato), Lazzari (anche se è il primo a far sentire la paura), SMS (che si è messo bene in vetrina), ed Escalante.
Per il resto rendiamoci conto delle differenze col vero gotha del calcio,e ripartiamo cazzuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Io sono laziale e romano da tanti tanti anni. Stasera mi rode il culo.

Quando la Lazio perde mi rode il culo.

Si ma questo e quello hanno giocato bene. Si ma sti cazzi mi rode il culo.

Si ma tanto eravamo spacciati. Si ma sti cazzi, io ci credevo. E comunque mi rode il culo.

Forza Lazio

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: tyche844 il 23 Feb 2021, 23:04
Fatevi un favore, non guardate il post partita su canale 5. Ho guardato due minuti e già mi hanno fatto incazzare

Ma non ce penso proprio.

Forza Lazio

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Poi vorrei sapere che facciamo al ritorno

Domani sarò più ragionevole

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Datemi il rigore con giallo a Boateng e magari vediamo una partita.

Poi possiamo discutere sull'inadeguatezza di qualcuno, sulle gambe di piombo di tanti.

Ma il rigore non dato è uno scandalo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: syrinx il 23 Feb 2021, 23:05
Pure il 3-0. L'unico goal su azione manovrata è stato proprio il secondo.

Sì mi sono sbagliato io, pensavo che quello del contropiede su Leiva e Patric dopo il velo di Correa fosse il secondo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Contro questi ci volevano Nesta Maldini e Baresi in difesa però tra questi e i nostri ci sarebbe anche una via di mezzo

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Saymyname il 23 Feb 2021, 23:03
Ragazzi però I gol non è che gliel'hanno regalati Luis Alberto e Sms che mettono Lewandowski solo davanti Reina eh.
Sono errori tecnici che purtroppo appartengono al bagaglio dei calciatori che l'hanno fatti. Non si può parlare di rimpianti, piuttosto di nodi che vengono al pettine.
Sul fatto che mentalmente non ci fossimo son d'accordo invece, ma è comprensibile, vista anche l'assenza del pubblico.

guarda, sinceramente di solito a me non frega una cazzo puntare il dito verso il colpevole, per questo non riesco a fare questo tipo di discorso.

se ci fosse stato qualcun altro al posto di Musacchio (e non cito Patric perché per me il terzo gol è di Leiva che prima ostacola Patric e poi non chiude il rimpallo), ce lo avrebbero fatto in altri modi.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.048
Citazione di: hafssol il 23 Feb 2021, 23:02
Comunque pure questa cosa della "passerella", del "premio", andrebbe superata eh!
Era un ottavo di Champions, non una scampagnata. Se questo lo hanno pensato o creduto i ragazzi, beh allora si capisce bene l'approccio tremebondo alla partita, con le conseguenze che abbiamo avuto tutti sotto gli occhi.

Bisogna crescere, tutti quanti.

100%

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Comunque alla fine è impossibile fare di meglio regalando 3 goal.
Perché sono stati proprio regalati eh ...
Io capisco che il Bayern ha pressato bene, però:
- Musacchio serve l'assist a Levandosky
- Patric la regala nel secondo goal aiutato da Leiva
- Acerbi si mette in proprio sul quarto goal.

Dove stanno i meriti del Bayern?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: dani2110 il 23 Feb 2021, 23:07
Ci hanno concesso 14 tiri.

Datemi il rigore con giallo a Boateng e magari vediamo una partita.

Poi possiamo discutere sull'inadeguatezza di qualcuno, sulle gambe di piombo di tanti.

Ma il rigore non dato è uno scandalo

La loro superiorità è stata schiacciante, eppure è vero che vendendo le statistiche potrebbe sembrare addirittura una partita equilibrata. Misteri del calcio.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ecco, anche la mancanza di pubblico ha influito.
Abbiamo rischiato la zuppa, magari 2 gol glieli abbiamo regalati, ma per come si era messa neanche mi faccio rodere.
Hanno dimostrato di essere di essere più forti, basta, ci sta.
Ne abbiamo viste di peggio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Feb 2021, 23:12
La loro superiorità è stata schiacciante, eppure è vero che vendendo le statistiche potrebbe sembrare addirittura una partita equilibrata. Misteri del calcio.

In attacco abbiamo fatto una bella partita. Senza ironia.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Deludente milinkovic.
Leiva non ce la fa più.
Centrocampo in estrema difficoltà. Fisica.

Difesa che conosciamo.

Grande prestazione di marisic, Lazzari e correa.

Contro questi...

Deludente Milinkovic?

Deckard

*
Lazionetter
* 1.199
Se devi scalare l'Everest e, una volta ai piedi della montagna, ruzzoli sul fondo dell'Oceano Indiano, c'è ben poco da commentare...
Il Bayern Monaco (e lo scrivo maiuscolo, contrariamente alle mie abitudini per gli avversari della Lazio) è una signora squadra. Stasera sono scesi in campo per vincere, e la Lazio aveva la soggezione addosso. Inevitabile finisse com'è finita. Posso recriminare per un rigore solare non assegnato quando eravamo ancora sullo 0-1, ma non c'è alcuna garanzia che col rigore non sarebbe andata così.

In Baviera facciamo la nostra partita, come fece una Lazio di tanti anni fa a Madrid.

SFL

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Feb 2021, 23:12
Ma paradossalmente siamo andati in apnea per 2 cappelle nostre clamorose. In quel momento hai perso la bussola.
Troppo bravi siamo stati a tenere, secondo me.

Non lo sapremo mai, ma senza quegli errori devastanti magari la partits sarebbe stata diversa. Sempre la perdevi eh, ma magari un 2-3, 1-2, una cosa del genere.

Vai a saperlo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: erlikkhan il 23 Feb 2021, 22:57
Confermo.

Poi si dice che si gufa, ma poi finisce che il momento decisivo (quale che sia) te lo giochi sempre con i panchinari... Non è recriminare ma vorremmo che chi lo facesse di mestiere dopo 8-10 anni non ripetesse sempre questi errori.

Ora è la difesa, che dovrebbe essere rifondata con un 50 milioni, ma in passato era l'attacco o il centrocampo.

d'accordo sul discorso di fondo(al di la del valore di Muriqui o meno, io avrei investito sulla difesa) ma un titolare  te lo hanno messo nelle condizioni di non giocare con un intervento assassino durante un'amichevole estiva del ca..., l'altro gli esce fuori un'ernia inguinale ,
mo se erano infortuni muscolari ci stava anche il discorso eh ma se sapeva se fanno sempre male, ma così
è abbastanza girata male

Discussione precedente - Discussione successiva