Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
De Paul è il classico giocatore che metti a fare il Leiva se sei una grandissima o se sei disperato.
La differenza fra noi e le grandissime è che in quel ruolo hai Rodri o Casemiro, che fanno 6 gol e 7 assist a stagione, e spezzano il gioco almeno quanto Leiva.
Il ruolo lo ha cambiato Dunga, il primo a far vedere che potevi essere uno zozzone e farti trovare anche a concludere le azioni.
Leiva aveva il potenziale ma nognaa fa' più. Per me se metti De Paul lì vuol dire che hai fatto un passo avanti e in rifinitura hai un paio di giocatori forti forti, così De Paul può occuparsi solo della legna. Che poi sia fortissimo a fare legna è per me discutibile. Secondo me non è a livello del miglior Leiva, per esempio.

Ma su che topic stiamo?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Siamo nel topic di Correa che salta se prendessimo De Paul

:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Tarallo il 18 Feb 2021, 13:29
De Paul è il classico giocatore che metti a fare il Leiva se sei una grandissima o se sei disperato.
La differenza fra noi e le grandissime è che in quel ruolo hai Rodri o Casemiro, che fanno 6 gol e 7 assist a stagione, e spezzano il gioco almeno quanto Leiva.
Il ruolo lo ha cambiato Dunga, il primo a far vedere che potevi essere uno zozzone e farti trovare anche a concludere le azioni.
Leiva aveva il potenziale ma nognaa fa' più. Per me se metti De Paul lì vuol dire che hai fatto un passo avanti e in rifinitura hai un paio di giocatori forti forti, così De Paul può occuparsi solo della legna. Che poi sia fortissimo a fare legna è per me discutibile. Secondo me non è a livello del miglior Leiva, per esempio.

Ma su che topic stiamo?
OT
Ormai mi interessa :beer:

Nel senso che immagineresti un:

Lazzari
Luis Alberto
De Paul
Savic
Marusic
Immobile
Correa

?

eot

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Però vanno testate la voglia e la capacità di De Paul di fare quasi unicamente rottura.
Per me nel Real lo farebbe, da noi non lo so.
O forse il motivo per cui non se ne va da là è che fa quello che vuole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: HummingBard il 18 Feb 2021, 13:25
De Paul è uno che mena.

Anche con l'Argentina ha giocato diverse volte a centrocampo.

Non è che mena...ormai è maturato al punto di giocare Box to Box...quello che noi facciamo fare a Luis Alberto.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157

Se De Paul lo metti al posto di Leiva puoi tenergli affianco solo uno tra LA e SMS, a meno di non voler essere scriteriatamente offensivi.

Per questo io vedo De Paul perno centrale con (stante la rosa attuale) AKPA o Escalante.

Con questo assetto anche LA potrebbe farlo (e mi pare che qualche anno fa in ritiro Simone lo provò proprio lì)

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Magari è un problema fisico, magari non trova la posizione come qualche tempo fa.
Io solo il primo a urlargli contro, davanti alla tv.
Però...però vorrei vedere voi, a perdere una come Desirèe.
E non posto la foto per non sentirmi male io, pensa n'pò.
:o

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Per le caratteristiche degli avversari, stasera, potrebbe essere la sua partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Desire ha detto che Neuer è un bel ragazzo..

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Per me, al momento, ha grossi problemi personali che a volte lo fanno sembrare nervoso e fumoso. Spero che trovi presto na bella fi....

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ha fatto reparto da solo, lo raddoppiavano sempre e comunque anche in una gara difficile è riuscito a portare a casa un bel gol. Grande Tucu.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Per una volta ci ho preso in un'opinione calcistica  :=))
Non la sua serata certo, ma di certo il migliore in campo con Marusic. In queste partite si vede che può sfondare come top europeo.

Sledgehammer

Visitatore
Non riesco a capire quelli che dopo il primo tempo ce l'avevano con lui. Forse il suo compagno ideale è più un Caicedo che un Immobile. Più bravo nello scambio. Ciro però in campo sempre è troppo importante per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Non sto prendendo in giro eh, a quel punto stavo pensando quello che credo stavamo pensando tutti.
Non dico che il gol li abbia spaventati, ma ha fatto capire che in campo c'eravamo anche noi e un pò d'inerzia l'ha spostata.
Altro che Miro, come faccia un laziale anche solo a pensarle ste cose

Daje Tucu!

Discussione precedente - Discussione successiva