Lazio - Bayern Monaco 1-4: i commenti

Aperto da lorenz82, 23 Feb 2021, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Ma certo che hanno sentito la partita. Quanti nella squadra hanno fatto prima di stasera un ottavo di CL?

RubinCarter

Ma Musacchio è uscito per infortunio?

hafssol

Citazione di: Cesio il 23 Feb 2021, 23:30
Ma quanto l'hanno bagnato il campo? Anche durante il riscaldamento le scarpe dei giocatori sgocciolavano

Non so se e come questa cosa abbia influito, ma anche a me è sembrato eccessivo.
Ancora nel secondo tempo si vedevano tante gocce alzarsi a ogni scivolata.
Forse avrà influito l'umidità della sera, ma ho l'impressione che su questo aspetto ci si sia fatti prendere troppo la mano.

Gulp

Dopo la partita di oggi però un po' divento team Zomby eh. Tanti errori da dietro, un paio di volte a testa Reina e Hoedt gliela regalano proprio facilmente. Vero che non ti puoi snaturare, servirà per imparare, però che diamine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Non scherziamo, Radu fa un'altra stagione molto molto solida, con questi non ha niente a che vedere, con tutto l'affetto. Stessa cosa per LF.

JoeStrummer

Citazione di: vaz il 23 Feb 2021, 23:36
Ma certo che hanno sentito la partita. Quanti nella squadra hanno fatto prima di stasera un ottavo di CL?

...e aggiungo(purtroppo), quanti lo rifaranno in futuro?

LeonKennedy

Citazione di: Cesio il 23 Feb 2021, 23:33
Eh ma Inzaghi gli ha risposto per le rime e alla fine ha fatto pippa. Voleva che ci mettessimo in ginocchio sui ceci sto rin[...]to. Poi parla di Ciro, ma stasera Lewandoski oltre a prendere il pallone regalato da Musacchio che ha fatto? Ma annasse a fanculo.

Lewandoski fa uno stop a campanile e girata di sinistro da sturbo per chi ama calcio..

DajeLazioMia

Citazione di: Laziostyle87 il 23 Feb 2021, 23:33
si ragazzi una volta è musacchio, un'altra strakosha, un'altra reina, un'altra hoedt, talvolta patric...allora ste minchiate tic toc ricominciamo a farle quando avremo difensori boni please. Ora quando la situazione non è cristallina prego spazzare verso SMS....
Se la rivedi non può spazzare direttamente.
Per farlo deve andare almeno un paio di metri in orizzontale e aprirsi il campo.
Fa la cosa piu semplice tra le opzioni che ha.
Escluso il girarsi dall'altro lato e metterla fuori.
Ma io 'sta roba non la vedo fare neanche in B. Si manda fuori sempre sulla corsa, mai che palla a te, ti giri e l'appoggi fuori.
Al limite ti giri e cerchi il lungo linea o il fallo laterale sul rimpallo.
Poi oh si può fare tutto, anche prenderla con le mani e dargli punizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Lulic nonostante età e condizione ha fatto vedere come si deve intervenire in caso di ripartenza avversaria. In pratica è andato a chiudere forte su Sane recuperando palla. Sul loro 4 goal mi pare sia Patric che si ferma a metà strada e poi ripiega praticamente togliendosi di gioco. Ecco a molti manca la materia grigia in certe situazioni. Oggi anche Simone qualche errore lo ha fatto, non puoi affrontare il Bayern come fosse la roma, ti devi coprire e ripartire. Comunque sfida impari testa al campionato e speriamo che il prossimo mercato ci porti in dote un centrale all'altezza. Escalante più dinamico di Leiva forse merita più minutaggio.

tommasino

Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Feb 2021, 23:35
Tommy, troppo contratti: mentalmente rallentati e fisicamente  rigidi.

Hanno sentito troppo la partita, sembrava un derby.
Troppo contratti, probabilmente si.
Ma prova ad eliminare la cappella di Musacchio e vai sull'1-0 su rigore intorno al ventesimo.
L'approccio sarebbe diventato improvvisamente impeccabile

Gianluko

Io personalmente, sono molto deluso solo dall'approccio totalmente sbagliato.
Questi hanno vinto tutto (ma proprio tutto) seppellendo di goal squadroni coi controcazzi e vedo commenti delusi e ancora i soliti discorsi che hanno veramente fracassato i [...] sul mercato. Ma che vi aspettavate?
Abbiamo scoperto che con questi non possiamo competere, ma a me pare che non ci può competere nessuno.
Approfittiamo per imparare qualcosa e crescere, di più non si poteva razionalmente chiedere secondo me.
Ad esempio, il modo di fare pressing non si potrebbe provare ad imitarlo?

DajeLazioMia

Citazione di: JoeStrummer il 23 Feb 2021, 23:38
...e aggiungo(purtroppo), quanti lo rifaranno in futuro?
Quelli che non saranno ceduti questa estate.
:since

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

Nell' anno della champions abbiamo sbagliato il mercato. I soldi rispetto alle nostre potenzialità sono stati spesi ma nella partita decisiva nemmeno un minuto fares e muriqi con delle alternative in difesa non altezza. Può succedere nessun dramma ma è davvero un gran peccato

Cesio

Citazione di: Tarallo il 23 Feb 2021, 23:37
Non scherziamo, Radu fa un'altra stagione molto molto solida, con questi non ha niente a che vedere, con tutto l'affetto. Stessa cosa per LF.

Si ma Radu a Verona fa una caxxata su retropassaggio uguale a quella di Musacchio, quindi non mi sembra il caso massacrare quest'ultimo.

Laziostyle87

Citazione di: DajeLazioMia il 23 Feb 2021, 23:38
Se la rivedi non può spazzare direttamente.
Per farlo deve andare almeno un paio di metri in orizzontale e aprirsi il campo.
Fa la cosa piu semplice tra le opzioni che ha.
Escluso il girarsi da l'altro lato e metterla fuori.
Ma io 'sta roba non la vedo fare neanche in B. Si manda fuori semore sulla corsa, mai che ti giri e l'appoggi fuori.
Al limite ti giri e cerchi il lungo linea o il fallo laterlae sul contrasto.
Poi oh si può fare tutto, anche orenderla con le mani e dargli punizione.
secondo me infatti stante il fatto che non abbiamo palleggiatori in una situazione come quella (che é un recupero palla e non costruzione dal basso) prendi e la butti fuori. Poi 1000 altre volte lo facciamo per costruire dal basso e oggi potevi prendere ALMENO altri 2 gol per passaggi diretti di reina,hoedt,acerbi e patric al loro attaccante libero sulla trequarti. Ma questa cosa è successa anche con verona, fiorentina, udinese, torino...quindi io trovo sia delittuoso

Sheridan

senza errori perdevi lo stesso 1-4 ma almeno con gente normodotata i gol li dovevano fare loro.

Pensare di giocare un ottavo con patric e hoedt pure in panchina è da film horror

Slasher89

Non deve passare il messaggio che abbiamo fatto male perché non è assolutamente vero.

Abbiamo fatto il nostro contro i migliori al mondo e, a mente fredda, trovo normale che giocando contro degli alieni i nostri difetti sono risultati maggiormente.

Se c'è però una cosa che vorrei dalla Lazio è una maggior praticità in difesa. Quando c'è da spazzà se deve spazzà, la ricerca metodica della costruzione dal basso va bene in Serie A nel 90% dei casi ma in partite come quella di stasera al terzo gol la devi accannà.

Da sottolineare le prove di Marusic, Lazzari ed Escalante.

Laziostyle87

Citazione di: Cesio il 23 Feb 2021, 23:41
Si ma Radu a Verona fa una caxxata su retropassaggio uguale a quella di Musacchio, quindi non mi sembra il caso massacrare quest'ultimo.
infatti non cell'ho con musacchio perché questa cosa la ho già vista fare ad altri 4 giocatori almeno

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

Già si è visto dopo 10 secondi il corner regalato di Lazzari, all'inizio ce la siamo fatta sotto, c'è poco da dire. Purtroppo se ti fai 3 gol da solo che vuoi commentà? Molto deluso sinceramente, se perdevi giocando va bene, ma così me rode parecchio.

Splash21

Secondo me il problema non e` la costruzione dal basso, ma il dislivello tecnico tra le 2 squadre. Se fossimo partiti con i lancioni poi la palla non l`avremmo piu` vista, non so se avete visto la loro preparazione fisica. Poi quelli trovano e comprano dei cristoni che hanno pure una tecnica da paura, si allenano in maniera impeccabile per gestire la fase del pressing e vincono tutto quello che c`e` da vincere. Speriamo ci serva per crescere e magari puntare di piu` su giocatori di stampo europeo per la costruzione della rosa del futuro.